Il Calderone di Severus

Se poteste rifare i film..., il vostro cast sarebbe questo!

« Older   Newer »
  Share  
anachan87
icon14  view post Posted on 25/12/2006, 23:58




Se poteste rifare i film di Harry Potter quali attori prendereste nel cast?
 
Top
Adlin
view post Posted on 4/1/2007, 20:27




Non so, a dire il vero non mi viene in mente nessuno. Penso che sugli attori abbiano fatto una scelta magistrale, sono veramente molto simili a come me li immaginavo dai libri
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 4/1/2007, 20:55




Non lo so... non mi piace molto quello che fa Lord Voldemort, ma forse è il trucco!
 
Top
Welverance
view post Posted on 17/1/2007, 23:54




gran bel topic!
innanzi tutto riesumerei richard harris xchè gambon mi fa cchifo :P ;;;, piuttosto lo animo con la compiuter grafic!!!!!(avete visto quello spot con i personaggi di happy days?ecco)
x potter preferirei qualcuno con l'aria un pò più sfigata, hermione assolutamente da cambiare, ron mi piace molto va bene.
il resto dei marmocchi sono passabili. xò cribbio potevano trovare una cho con una faccia ancora più bella??? io dico di siiii
l'attrice che fa ginny la trovo consumata x la parte, quel xsonaggio mi irrita, sceglierei una bambina racchia. :ph34r:
passiamo ai prof:
ok dumbolo harris forever and never,
snape mi piace troppo il severus di rickman, sembra una checca isterica :wub:!
la mcgrannit assolutamente fantastica, peccato x l'occhio da rana che stava meglio alla umbridge.
la bumb del 1 mi garba ok
la sprite idem
la fanta certo :shifty:
Gazza quell'uomo è stra bello ma ci avrei visto bene anche una faccia tipo quella di geremy irons
Malocchio...... VOGLIO HOPKINS!!!!!!! pensate che avevo fatto un fotomontaggio(osceno) di lui da moody se riesco lo posto
Sirius.... bello gary ma nn lo trovo x quel ruolo, secondo me ci voleva qualcuno con una bellezza prorompente, uno che anche se stanco massacrato ha ancora tanta energia, tanta scavezacolleria.
Remus... questo si che aveva bisogno di un volto vissuto e massacrato da una violenza!, un volto invecchiato prematuramente ecco. david nn mi piace, ci ha del giovane addobbato da vecchio anni 20, a poi abbinarci quelle musichette irritanti nella lezione.... BRRRRR
bellatrix.... se è ancora viva direi geena davis, anche se mi sa un pò di tenera, se no sbocchiamo con una angelina jolie che mi sa di vacca!MUAHAHA
x la narcissina ci vuole una bellezza nordica! qualcosa coi lineamenti fini fini che ammicchino alla kidman magari!
poi bo :lol:



imagel'ho trovato! :lol:
 
Top
Moonlight_Child
view post Posted on 18/1/2007, 00:30




Mhmmmmmmm, per fare Harry ci avrei visto meglio Liam Aiken, il regazzino di Una serie di sfortunati eventi. Ha l'aria sfigata e come attore è decisamente da pollice in alto.
image

Sirius, Hugh jackman e la sua aria vissuta, vissuta con quella sua adorabile mania di strapparsi i vestiti di dosso in ogni film che fa! *ç*
Non c'è bisogno di foto ma ce la metto lo stesso per mio perverso piacere personale.
image
Da giovane Jared Leto che ha degli occhi stupendi.
image
Remus Ralph Fiennes, che conoscono tutti come Lord Voldemort ma è esattamente come mi immaginavo Remus quando ho letto i libri per cui niente mi impedisce di guardare i film immaginandomelo così. Eh, beh! XD
image
Da giovane Devon Sawa che quando fa quello sguardo truce sul faccino dolce sa proprio di pericolo imminente.
image
Poi vediamo, Voldemort senza alcuna ombra di dubbio John Malkovich. Oltre che essere un cattivo strepitoso con una facciotta crudele come Godric comanderebbe non è un nano come Fiennes e la cosa mi darebbe somma soddisfazione.
image
Bellatrix Lestrange: Famke Jannsen (la Fenice di X men)
image
Nymphadora Tonks, Anndi McAfee
image
Non compare per niente, ma Regulus me lo immagino come Kevin Zegers.
(da immaginare coi capelli neri che è bello uguale, ma mi piaceva il tagli odi capelli da bravo bimbo)
image

Per Narcissa Nicole Kidman of Course.
Avevo pensato anche ad Andromeda, ma non mi ricordo il nome dell'attrice. E' una che faceva Lois Lane in un film di Superman, con gli occhi di due colori diversi.

Al momento non mi sovvengono altri attori che avevo scelto, ma ce ne saranno sicuramente.
 
Top
stefi
view post Posted on 19/1/2007, 09:05




Se dovessi cambiare il cast del film, la prima attrice che mi viene in mente é Nina Hagen, che si avvicina molto anche come carattere alla Bellatrix che mi immagino.
Eccola in una foto suggestiva.

image

Probabilmente per impersonare Bellatrix le farei una pettinatura meno impegnativa.
 
Top
Adlin
view post Posted on 19/1/2007, 19:54




Jared Leto... ecco perchè avevo voglia di rivedermi Alexander... ehm :D
Io per fare Bellatrix avrei anche visto bene Sharon Stone in versione mora...
 
Top
Mixky
view post Posted on 18/5/2007, 13:39




Sostanzialmente sono d'accordo con Welverance.
Il mio cruccio più grande è Sirius, non dico che gary oldman non sia bello o bravo, lungi da me, però non è Sirius.
Il Sirius per me per eccellenza è Gerard Butler. E' bellissimissimo. Naturalmente per i miei gusti. ;)

:wub: Per la cronaca...colui che vedete nella mia firma è gerard butler...ed è scozzese!

Edited by Mixky - 18/5/2007, 16:59
 
Top
Nykyo
view post Posted on 18/5/2007, 14:07




Oh, ma allora il topic che cercavo esisteva davvero...
Beh, almeno la mia memoria si riconsola, anche se ormai direi di lasciare i topic (questo e quello su Silente) staccati.
 
Top
mars_oopart
view post Posted on 19/5/2007, 17:24




CITAZIONE (Nykyo @ 18/5/2007, 15:07)
Oh, ma allora il topic che cercavo esisteva davvero...
Beh, almeno la mia memoria si riconsola, anche se ormai direi di lasciare i topic (questo e quello su Silente) staccati.

ops..non l'avevo visto manco io.. :blink:
comunque anche io immaginavo anthony hopkins per malocchio!!e il fotomontaggio è "quasi perfetto".. :P
per sirius,anche se adoro gary oldman c'avrei visto meglio anche io gerard butler..tanto anche lui come oldman ha fatto un dracula... :lol:
per harry potter...chiunque altro,radcliffe recita as a dog.... :P
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 29/5/2007, 19:00




per me questi attori sn perfetti!!nn credo cambierei nulla!
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 14:15

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


ATTORI PERFETTI. NON CAMBIEREI UNA VIRGOLA. Forse farei mettere le lenti a contatto verdi a Daniel però.
 
Contacts  Top
CenereSnape
view post Posted on 21/3/2013, 00:15




Mi vanno bene tutti gli attori. Però io non farei un film ma un telefilm per poter mettere TUTTO quello che c'è nei libri. Non toglierei neanche un particolare! Neanche il più insignificante!
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 15:08

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Sai che avevo pensato anche io al telefilm?. sarebbe bello, sapere che ogni giorno danno Harry Potter in TV. sono sicura che non mi perderei una puntata. Idea elettrizzante. Secondo me vedrai che tra un paio d'anni a qualcuno verra' l'idea...magari una belle serie animata...Se Dio mi darà dei figli di sicuro la farei guardare loro. Comunque io a volte sento parlare di Remake...
 
Contacts  Top
Yukisn0w
view post Posted on 21/3/2013, 15:40




io ho un soloe unico problema: Sirius Black.
Gary Oldman mi piace molto, anche perchè è eccellente, però se ci penso è l'unico per cui vorrei trovare un volto leggermente più giovane, leggermente più attraente in senso forte, mascolino, virile. Ma non mi viene in mente nessun attore...avete suggerimenti? scurissimo di capelli, occhi cihari, mascella volitiva ma non troppo (non quei bellocci inutili di HOllywood) ci vorrebbe qualcosa di sopraffino, sguardo graffiante, leggermente decadente--- :B):
 
Top
22 replies since 25/12/2006, 23:58   548 views
  Share