Il Calderone di Severus

Le scene da ricordare, Quali scene riguardate volentieri?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2007, 10:39
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Personalmente Cedric non mi fa nè caldo né freddo.
 
Top
stefi
view post Posted on 4/5/2007, 10:42




Chi é gia', sto Diggory? :D

Traviata si', ma non pedofila...

Ciao macho malizioso!
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 12:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Earendil @ 4/5/2007, 11:33)
Strano, ancora nessun riferimento a Diggory...
Per caso l' amore per Severus è infinitamente più grande da preferire uno più vicino alla vostra età?

Età... età... età... parla per te!

Il vero Severus, ormai 37enne nell'estate tra il 6° e 7° anno di Potter, per me è un filo giovane (ha 10 anni di meno), ma potrebbe andare.

Pensando al Severus dello schermo, dico sì ad occhi chiusi anche se ha 13 anni più di me.

Riguardo a Harry (o Cedric Diggory o Daniel Radcliff che come età sono sempre lì), non sono una pedofila e 31 anni di differenza sono veramente troppi.

Come vedi, 13 anni o 31 anni di differenza (guarda che ti combina un'inversione di cifre) comportano scelte molto diverse e soggettive, in base alla PROPRIA età!

(ora vieni a dirmi che sono VECCHIA e ti banno dal forum!!! :P )
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 4/5/2007, 13:25




Diggory è troppo piccino anche per me e poi, se mai mi venisse voglia di sospirare su uno dei giovani io il mio cuore lo darei a Krum.
Viktor mi piace un sacco.
Sarà che assomiglia al mio ex ragazzo, che non amo più, ma che resta almeno per i miei gusti personali, un gran bel figliolo ;)

Infatti vado matta per la nave di Drumstrang che sbuca fuori dal lago e per l'entrata in scena dei Bulgari a inizio 4° film.
Sono potenti, marziali, acrobatici e pure sexy!
E poi quando alla fine sputano fuori quei due draghi di fuoco io vado in visibilio.

Mi piacciono anche tutte le scene con Lucius, specie quando è con il figlio.

Non so perchè ma vado matta anche per una certa bottega di Nocturne Alley (ma non si era mica capito dal nome che ho dato al forum... naaaa :lol:).

Strabilio per la resurrezione di Voldemort e divento scema per l'occhiata tra Severus e Silente quando il calice sputa fuori il foglietto di Harry.
E Severus lo sa senza nemmeno leggerlo che in quel foglietto c'è il nome di Potter.
Da brivido!

Adorabile anche la scena in cui Minerva fa tutta quella tirata a Silente, dando torto a Piton sul fatto di lasciare che Harry partecipi al Torneo e poi Silente dice: "Minerva, sono perfettamente d'accordo [PAUSA]... con Severus" :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 13:58
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 4/5/2007, 14:25)
Adorabile anche la scena in cui Minerva fa tutta quella tirata a Silente, dando torto a Piton sul fatto di lasciare che Harry partecipi al Torneo e poi Silente dice: "Minerva, sono perfettamente d'accordo [PAUSA]... con Severus" :D

:woot: :woot: :woot:
credo che Minerva abbia tirato ad Albus tutte le parolacce che conosce in quella parte.
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 4/5/2007, 20:31




Quella scena è ridicola, da un certo punto di vista....
 
Top
Nykyo
view post Posted on 4/5/2007, 21:45




Eheheh è favolosa. Povera Minerva...
Però è indicativa ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 17:08
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 4/5/2007, 22:45)
Eheheh è favolosa. Povera Minerva...
Però è indicativa ;)

Eh già, chissà perchè! :B): :AlanSnape1.gif: :shifty: :shifty:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 5/5/2007, 17:27




Mah... Ary... ho come l'impressione che la risposta a quella scena stia in bella mostra nella tua firma ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 19:56
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 5/5/2007, 18:27)
Mah... Ary... ho come l'impressione che la risposta a quella scena stia in bella mostra nella tua firma ;)

Il buon Silente, l'ha più e più volte ribadito nel corso dei libri e non ha mai ammesso repliche.... eheheh! :shifty: :P
 
Top
Nykyo
view post Posted on 6/5/2007, 01:21




CITAZIONE (Ary64 @ 5/5/2007, 20:56)
CITAZIONE (Nykyo @ 5/5/2007, 18:27)
Mah... Ary... ho come l'impressione che la risposta a quella scena stia in bella mostra nella tua firma ;)

Il buon Silente, l'ha più e più volte ribadito nel corso dei libri e non ha mai ammesso repliche.... eheheh! :shifty: :P

Un motivo dovrà pur esserci ;)

... speriamo non sia solo il rincoglionimento senile :lol:
 
Top
Earendil
view post Posted on 7/5/2007, 19:51




:woot: :woot: :woot:


Per Ida...

...



....



non mi permetterei mai di dirtelo, vecchia.... con lo spirito giovanile che ti ritrovi ci fai le scarpe a tutti...
:wub:


 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 12:01
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 6/5/2007, 02:21)
CITAZIONE (Ary64 @ 5/5/2007, 20:56)
Il buon Silente, l'ha più e più volte ribadito nel corso dei libri e non ha mai ammesso repliche.... eheheh! :shifty: :P

Un motivo dovrà pur esserci ;)

... speriamo non sia solo il rincoglionimento senile :lol:

No, sarebbe troppo semplice... e poi ha dimostrato, nella grotta con Harry nel 6° libro, di saperci ancora fare e di avere buon intuito.
 
Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 27/7/2007, 18:10




La prima scena che mi viene in mente, non so perchè, ma riguarda il quarto film nella parte del ballo.
Gazza balla con la sua gatta, Hagrid con la preside francese, il preside con Minerva...
Ad un tratto si vedono Snape e Karkaroff, a poca distanza uno dall'altro, che si scambiano un occhiata strana... Quella, per me, è memorabile!
Poi...
nel primo film la faccia che fa Harry quando viene accompagnato alla stazione da Hagrid ed a un tratto quest'ultimo scompare. Una faccia iper sconvolta (qui Daniel, a parer mio, è stato bravissimo).
Passando al secondo film...Rickman che pronuncia - expeliarmus!- nella sala grande e l'espessione degli occhi quando trovano la gatta di Gazza stecchita nel corridoio (io sono andata in panne per quell'occhiata... mi sono ripresa quasi alla fine del film....). Nel terzo film quando Snape punta la bacchetta a Black e quando quest'ultimo gli sputa in faccia la vecchia "filastrocca" sulle pozioni. Il quinto film me lo devo prima vedere in dvd, a casa, sola (senza il mio ragazzo che dorme a fianco a me come al cinema) ed in inglese. Per non parlare delle scene tagliate dei ricordi di Sev.
Bax!
 
Top
Hotaru_Tomoe
view post Posted on 27/7/2007, 20:45




La mia scena preferita in assoluto è quella del quarto libro, quando Severus cerca di far concentrare Harry e Ron sui compiti: prima una solenne quadernata in testa, e poi si rimbocca le maniche: ha un'espressione molto eloquente, del tipo "E va bene, se la sono proprio cercata!"
Quella del duello con Allock, con quel mezzo sorriso dopo averlo fatto volare... strepitoso. Anche se, devo dire, dopo aver letto il libro, quella scena un po' ci perde, nel libro è meglio congegnata.
 
Top
70 replies since 22/12/2006, 07:34   1318 views
  Share