Il Calderone di Severus

Chicca293

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 19/10/2011, 21:47




In questa discussione trovi l'elenco delle storie di questo autore, con il link diretto alla storia, nonché le recensioni ricevute dalle diverse storie.

L'autore sarà felice se vorrai aggiungere anche la tua recensione.

Chicca293 4 storie



- I suoceri di Ginny Weasley - Sezione HP - Altro
- Quando ti senti sola - Sezione HP - Altro
- Telling my whole life with her words - Sezione HP - Altro
- Un pugno di sabbia - Sezione HP - Altro


Edited by reoplano - 7/5/2017, 11:39
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 17:56
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Telling my whole life with her words



Ho visto questa storia appena pubblicata e sono andata a curiosare, di solito se non c'è Severus è raro che io legga, ma ogni tanto capita, comunque, bando alle ciance, ho letto questa storia e l'ho trovata molto carina, questo Ron così tenero che mostra tutto il suo amore per Hermione e tutta la sua fragilità e la determinazione di un cuore innamorato che farebbe di tutto per la persona che ama.
Un amore sincero che c'è sempre stato, ma non sono bastati gli occhi di un ragazzo per accorgersene, è devuto crescere, maturare, anche se dentro di sè già sapeva di ogni singolo sentimento che provava nei confronti di Hermione.
E hai scelto un episodio particolare da raccontare, i pensieri e tutto il dolore di Ron impotente di fronte alla tortura della sua Hermione e, anche se c'è stato un momento in cui credeva di non farcela, la speranza non li ha mai abbandonati, non lui perchè il suo amore per la strega era più forte di qualsiasi cosa.
Ed è stato bello che lui e lui soltanto è voluto rimanere con la sua Hermione, starle accanto, farle sentire il suo amore nella speranza che l'avesse ricondotta da lui. E così è stato. Bellissimo lei che appena ripresi i sensi lo chiama.

A parte qualche svista e "un'orecchio" che non va apostrofato, per il resto direi che ho letto un bella storia, molto coinvolgente e ben scritta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2013, 14:53

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


I suoceri di Ginny Weasley.

Bellissima. Fa piacere pensare cosa pensano i genitori e il padrino di Harry della vita del figlio. Ed e' proprio vero Harry e Ginny assomigliano meravigliosamente a James e Lily. Una coppia che era fatta per stare insieme. L'ho capito immediatamente dalla camera dei segreti.
 
Contacts  Top
2 replies since 19/10/2011, 21:47   84 views
  Share