Il Calderone di Severus

DVD di HP: Cofanetti Speciali

« Older   Newer »
  Share  
frc_coazze
view post Posted on 7/9/2012, 21:54




CITAZIONE (Clarice @ 6/9/2012, 23:42) 
CITAZIONE (frc_coazze @ 6/9/2012, 22:51) 
Hanno venduto i dvd per un periodo limitato per far soldi con le varie "Edizioni Speciali" che poi speciali non sono perchè non hanno niente di inedito e, anzi, hanno meno delle edizioni normali dei film.
Meglio essere il terzo mondo dell'Home Video se il primo mondo è questo. -_-

Ovviamente non parlo dell'ultimo caso o dell'edizione scarpiera, ma in generale come edizioni dvd l'Italia è veramente scarsissima, che poi in generale per hp si stiano proprio "sprecando" in generale non c'è dubbio alcuno ;)

Su questo hai ragione. Però non è mai stato un problema per me. Di solito quando compro un dvd lo compro per il film, i vari contenuti speciali vengono solo dopo. E, a parte per pochi film (come Il Signore degli Anelli), non sono mai andata a cercare le edizione estese o speciali.

Purtroppo sono rimasta all'epoca delle vhs come testa, con il film e basta. :D Sono retrogada, lo so. :lol:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 12/9/2012, 20:41




Per la serie, se la Wizard's Collection per voi costava troppo poco, ecco un modico e pratico salasso cuboidale direttamente dalla Warner!

Fonte: portus


Pagina allo Schermo: nuova edizione

cofanettolimitediconside



Se pensavate che la Wizard’s Collection fosse cara, allora leggete l’articolo fino in fondo. E’ in arrivo una edizione limitatissima di Harry Potter: Dalla Pagina allo Schermo con un mucchio di gadget e materiale inedito.

Contenuti:

Scatola deluxe, sullo stile di un prodotto di Diagon Alley
Una replica del libro Mostro dei Mostri
Un portfolio dorato con cinque stampe di concept art originali.
Una edizione rilegata di Harry Potter: dalla Pagina allo Schermo
7 volumetti di approfondimento sugli enormi sforzi del team creativo dietro Harry Potter:
>> Il reparto Creature: flora e fauna dei film di Harry Potter
>> Progettazione ambienti: costruire fantastici set e scovare drammatiche location
>> Reparto Grafico: Poster, Stampe, Pubblicazioni dai film di Harry Potter
>> La Magia del Film: oggetti di scena e effetti speciali
>> I dipinti di Hogwarts: i capolavori dal set della scuola di magia di Hogwarts
>> Dieci Anni Dopo: La vita sul set con il cast e la troupe di Harry Potter
>> Abbigliamento magico e babbano: i costumi del mondo di Harry Potter

Come vi abbiamo già detto, si tratta di una edizione più che limitata (disponibile qui su Amazon): soltanto 3.000 copie saranno disponibili in tutto il mondo, il tutto alla modica cifra di 691 euro.

Vi aggiorneremo qualora fosse disponibile anche una edizione italiana.
 
Top
arcady
view post Posted on 12/9/2012, 21:33




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma siii, ma che se li spenda così i soldi chi ce li ha! Un'edizione illusoriamente definitiva di HP all'anno, fino alla mortee!!
:orrible: :orrible: :ph34r:
 
Top
frc_coazze
view post Posted on 12/9/2012, 21:47




Non si può dire che non abbiano manie di grandezza! :lol: :lol: :lol:

Ma c'è davvero qualcuno che compra questi scatoloni? Non riuscirò mai a capire...

Complimenti, comunque, ai ragazzi della Warner. Stan facendo tanti bei soldini e sono felice per loro. :D :ph34r:
 
Top
Clarice
view post Posted on 13/9/2012, 01:35




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 12/9/2012, 21:41)
Per la serie, se la Wizard's Collection per voi costava troppo poco, ecco un modico e pratico salasso cuboidale direttamente dalla Warner!
[...]
Come vi abbiamo già detto, si tratta di una edizione più che limitata (disponibile qui su Amazon): soltanto 3.000 copie saranno disponibili in tutto il mondo, il tutto alla modica cifra di 691 euro.

Ahahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere :lol:

CITAZIONE (arcady @ 12/9/2012, 22:33)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma siii, ma che se li spenda così i soldi chi ce li ha! Un'edizione illusoriamente definitiva di HP all'anno, fino alla mortee!!
:orrible: :orrible: :ph34r:

:°D

CITAZIONE (frc_coazze @ 12/9/2012, 22:47)
Ma c'è davvero qualcuno che compra questi scatoloni? Non riuscirò mai a capire...

:ph34r: in effetti si, altrimenti non avrebbero ragion d'essere le diverse fiere e manifestazioni di collezionismo varie su film/telefilm/fandom/costplay tra cui spicca il San Diego Comicon

E confesso che, effettivamente, nel mio piccolo, più volte ci sono cascata, vuoi per il lavoro che facevo, vuoi perché sono una mente malata :ph34r: :unsure: :bonk: :sob:

 
Top
arcady
view post Posted on 13/9/2012, 08:32




CITAZIONE (Clarice @ 13/9/2012, 02:35) 
:ph34r: in effetti si, altrimenti non avrebbero ragion d'essere le diverse fiere e manifestazioni di collezionismo varie su film/telefilm/fandom/costplay tra cui spicca il San Diego Comicon

E confesso che, effettivamente, nel mio piccolo, più volte ci sono cascata, vuoi per il lavoro che facevo, vuoi perché sono una mente malata :ph34r: :unsure: :bonk: :sob:

Non pensare che il mio deridere chi ha abbastanza soldi per spenderli in quel modo non nasconda, in realtà, una discreta invidia. :lol:
Mettiamola così: con la mente trovo tutto ciò deprecabile, ma se guardi in fondo in fondo, troverai una specie di Gollum esaltato che grida: Mio, mio, miooo tutto mioooo, il mio tessoorrooo! :lol: :lol: :lol:

Edited by arcady - 13/9/2012, 16:10
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 13/9/2012, 20:27




Sì, ma scusate, io per 691 Euro voglio una legnata vera dal Platano Picchiatore, una Cruciatus da Voldemort, una zampata amichevole da Fierobecco, fare da assaggio a Fuffi e Severus che alla fine mi rimette in sesto (o che mi Avada del tutto XD) perchè la Rowling, in quest'edizione limitata, allega anche il libro inedito "Severus Piton" che racconta interamente come S.P. sia sopravvissuto all'abbraccio Naginico :gasp: .

Cioè, ma dai, 691 Euro è una cosa fuorissima di cocomerissimo!
Comunque, spulcerò in giro per scomprire che diavolo contiene il cuboide (d'oro massiccio???). :medita:

 
Top
arcady
view post Posted on 13/9/2012, 20:31




Che poi 691 cosa mi significa? Che numero scemo. 394 aveva più senso se proprio dovevano buttare un numero a caso.
Che sia l'equivalente di una cifra più "tonda" in sterline, forse? SI, mi sà di si. :lol:
Ok, sono come Marzulllo: mi faccio una domanda e mi dò una risposta! :lol:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 20:34

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 13/9/2012, 21:27) 
Sì, ma scusate, io per 691 Euro voglio una legnata vera dal Platano Picchiatore, una Cruciatus da Voldemort, una zampata amichevole da Fierobecco, fare da assaggio a Fuffi e Severus che alla fine mi rimette in sesto (o che mi Avada del tutto XD) perchè la Rowling, in quest'edizione limitata, allega anche il libro inedito "Severus Piton" che racconta interamente come S.P. sia sopravvissuto all'abbraccio Naginico :gasp: .

Cioè, ma dai, 691 Euro è una cosa fuorissima di cocomerissimo!
Comunque, spulcerò in giro per scomprire che diavolo contiene il cuboide (d'oro massiccio???). :medita:


Questo post è da incorniciare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inutile dire che concordo in tutto. :D
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 13/9/2012, 20:41




601 sacchi??? Ma sono pazzi, ma chi se lo compra, ma chi lo vuole?! ma se lo tenessero.
E' una rapina, a quella cifra altro che 3000 copie, ne venderanno al massimo un centinaio in tutto il mondo.
Io con 601 sacchi ci vado a Londra un week end.
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 13/9/2012, 22:18




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 13/9/2012, 21:41) 
601 sacchi??? Ma sono pazzi, ma chi se lo compra, ma chi lo vuole?! ma se lo tenessero.
E' una rapina, a quella cifra altro che 3000 copie, ne venderanno al massimo un centinaio in tutto il mondo.
Io con 601 sacchi ci vado a Londra un week end.

Sono d'accordissimo con te Cla.
Meglio andare a Londra e magari visitare i Warner Bros Studios in modo da vivere da vicino l'ambiente di Hogwarts che spendere tanti soldi per quel paccotto pieno di cose inutili. <_<
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 22:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 13/9/2012, 21:27) 
Sì, ma scusate, io per 691 Euro voglio una legnata vera dal Platano Picchiatore, una Cruciatus da Voldemort, una zampata amichevole da Fierobecco, fare da assaggio a Fuffi e Severus che alla fine mi rimette in sesto (o che mi Avada del tutto XD) perchè la Rowling, in quest'edizione limitata, allega anche il libro inedito "Severus Piton" che racconta interamente come S.P. sia sopravvissuto all'abbraccio Naginico

Ok, ci sto, ho già pronti i 691 euro: dov'è il libro inedito su Severus che si salva?

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 13/9/2012, 21:41) 
601 sacchi???

Weeeee! Non cominciare a tirare sul prezzo, tirchiolina dei miei stivali: sono 691 euro! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 14/9/2012, 09:40




CITAZIONE (Ida59 @ 13/9/2012, 23:30) 
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 13/9/2012, 21:27) 
Sì, ma scusate, io per 691 Euro voglio una legnata vera dal Platano Picchiatore, una Cruciatus da Voldemort, una zampata amichevole da Fierobecco, fare da assaggio a Fuffi e Severus che alla fine mi rimette in sesto (o che mi Avada del tutto XD) perchè la Rowling, in quest'edizione limitata, allega anche il libro inedito "Severus Piton" che racconta interamente come S.P. sia sopravvissuto all'abbraccio Naginico

Ok, ci sto, ho già pronti i 691 euro: dov'è il libro inedito su Severus che si salva?

:lol: Cavolo se la Rowling sapesse che le fans di Severus sono pronte a sborsare 691 cocuzze per questo libro, mi sa che si metterebbe a scriverlo di volata!!! :lol: (i soldi poi le servirebbero per sfuggire dall'Alan-Furioso :lol: :ph34r: )


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 13/9/2012, 21:41) 
CITAZIONE (Ida59 @ 13/9/2012, 23:30) 
601 sacchi???

Weeeee! Non cominciare a tirare sul prezzo, tirchiolina dei miei stivali: sono 691 euro! :lol: :lol: :lol:

Ahahah! :lol: :lol: :lol:
E' vero, Cla, loro al massimo fanno uno sconto di 1 Euro se ti va bene, 690 invece di 691 XDDD
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 14/9/2012, 20:38




Allora, una tizia di Portus si è presa la Wizard's Collection su Amazon.co.uk e ha fatto il video dell'unboxing con recensione.

A voi giudicare se questo cubone e i suoi contenuti valgono il prezzo d'acquisto.


Wizards Collection: la recensione

wizardrecensione

Nonostante l’ordine alla Amazon.uk, con relativo risparmio di 62 euro rispetto al prezzo nostrano, sono stata in dubbio fino all’ultimo momento: era proprio necessaria questa Potterabbuffata? Si possono spendere così tanti soldi per beni non necessari in tempi di crisi? Ho indugiato davanti al campo ‘cancella l’ordine’ per parecchi giorni, finché il destino (o i ragionieri della Amazon) hanno preso la decisione per me, richiedendo l’autorizzazione di pagamento su carta con due giorni di anticipo rispetto alla spedizione.
Il pacco, consegnato da Grop in persona (impossibile sollevarlo da soli), è arrivato oggi dopo una smaterializzazione a tappe durata 3 giorni (Inghilterra, Belgio, Milano e infine Roma).
Inutile dire che ogni scrupolo è stato spazzato via da un vero e proprio attacco di Potterite acuta (e altamente contagiosa).
La scatola delle meraviglie, confezionata all’interno di una scatola da esposizione, posta all’interno di uno scatolone da imballaggio, situato all’interno di uno scatolone più grande non è di semplice cartone ma di un qualche materiale plastico/resinoso molto compatto ed estremamente pesante. Enorme nelle dimensioni (e ora dove lo metto???) e perfettamente rifinito. All’interno sono presenti 2 cassetti principali, un piano a incastro, 3 cassetti più sottili, due vani con apertura a pressione, un vano posteriore con accesso dall’alto ed un doppio-fondo dietro a un pannello mobile.

La semplice ricerca di dischi, mappe, stampe, gadgets vari ha occupato un bel po’ di tempo e, non provo vergogna dirlo, è stata entusiasmante. Se si esclude il medaglione di Serpeverde, di fattura discreta ma già presente nel listino di vari rivenditori specializzati, le altre esclusive sono tutte molte belle e originali. La mappa-arazzo dell’area di Hogwarts è incantevole, come bellissimo e pieno di annotazioni è il bluprint poster del Castello. Preziosi i dettagli del Catalogo degli Artefatti e della Collezione delle Etichette. La tentazione di incorniciare e appendere i concept paintings è fortissima: un vero e proprio tuffo nei colori dell’infanzia.
Per quanto riguarda i dischi, serviranno settimane per analizzarne il contenuto. Come purtroppo già sapevamo, la versione estesa è presente solo per i primi due film… sarà poi così definitiva questa Wizard’s Collection? Avrei voluto vedere qualche scena tagliata in più, anche in versione b-roll, ma non è escluso che alcune di queste rare ‘angolature’ siano presenti all’interno del diluvio di interviste, dietro le quinte e featurette disseminate nei 31 dischi. Ad un primo sguardo, i contenuti del bonus disc nascosto (nel famoso doppio fondo di cui sopra) e le due parti addizionali del documentario ‘Creating the World of Harry Potter’ sembrano essere il piatto forte dell’offerta video complessiva.
In definitiva, il boxset rappresenta il culmine di un sogno durato 15 anni (una vita intera per molti giovani Potterheads). Se solo i sogni, definitivi e non, non costassero tanto…



 
Top
arcady
view post Posted on 14/9/2012, 20:48




Si, ok, costa troppo e tutto quanto, però sembra proprio bella. L'arazzo mi piace davvero molto. Cavolo, perchè non ho un amico ricco che la compra e me la fa "visitare"? Tanto mi basta. :lol:
 
Top
129 replies since 3/8/2011, 23:10   2976 views
  Share