Il Calderone di Severus

DVD di HP: Cofanetti Speciali

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 3/8/2011, 23:10




Apro questa discussione perchè nei prossimi mesi come è stato per i libri usciranno cofanetti speciali con tutti i film e tutti gli extra.
Postate tutto ciò che trovate: news e reperibilità.
Comincio io con due articoli da Hogwartsite



Tom Felton parla in generale dei Contenuti che ci saranno nel DVD e nel Blu-ray di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2!
Articolo postato da: Destino - Lunedì, 01 agosto @ 18:00:30 CEST


Il 2011 non si è ancora concluso e due eventi ci colpiranno probabilmente in pieno nella stagione autunnale. Parliamo dell'apertura completa del Pottermore (tra 90 giorni esatti) e il rilascio del DVD e Blu-ray dell'ottavo adattamento cinematografico: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, che ancora non ha finito il suo percorso al cinema!

L'attore inglese Tom Felton (Draco Malfoy) è stato intervistato dalla MTV a proposito dell'edizioni Home Video dell'ultimo film: "Abbiamo girato molta roba. Ci saranno documentari e ogni genere di cosa fatta sul set. L'ultima volta ci avete visto giocare a golf, eh be ci saranno delle cose abbastanza folli. Stanno cercando di realizzare una mega-edizione. Sono eccitato per questo." Puoi lasciare un commento alla news.
Fonte News:
Mugglenet





SPECIALE e Particolare Cofanetto contenente gli 8 Film della saga Potteriana, in vendita dal 30 Novembre 2011 in Francia!


Articolo postato da: Destino
Martedì, 02 agosto @ 22:20:07 CEST


Fonte News:
UHP


 


In attesa di ricevere le prime informazioni ufficiali circa i contenuti del DVD e del Blu-ray dell'ottavo ed ultimo adattamento cinematografico: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, vi segnaliamo uno speciale cofanetto che racchiuderà tutti i film della saga.

Il confenetto disponibile sia in versione DVD (contente 16 dischi, vale a due DVD per ogni film) e in versione Blu-ray (contenente gli 8 film + 3 dischi con i contenuti speciali degli ultimi tre film), con la sola cosa negativa che è francese. Tale cofanetto è a forma di poggia bacchetta di sambuco. Il costo è di circa 200 euro. La data di rilascio è fissata per il 30 Novembre 2011, quindi possiamo dire ufficialmente che novembre è il mese d'uscita di queste Home Video. Puoi lasciare un commento alla news.



poggiabacchetta
Guardate che bello, speriamo lo facciano anche per l'edizione Italiana, anche se non è proprio economico :wacko:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 3/8/2011, 23:14




Ma è una cassapanca o un cofanetto? :lol:

E meno male che il vantaggio dei dvd, rispetto alle vecchie cassette, doveva essere quello di occupare meno spazio!XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 23:18
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Aaaahhhhhhhh è fantastico, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo vogliooooooo :occhipalla:

Maledetti francesi, perchè devono essere più fortunati di noi, se non lo fanno pure qui, spacco tutto :tigre:
Certo che 200 euro, ma non si potrebbe avere solo il porta DVD e il resto me lo procuro da me?! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 3/8/2011, 23:18




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 4/8/2011, 00:14) 
Ma è una cassapanca o un cofanetto? :lol:

E meno male che il vantaggio dei dvd, rispetto alle vecchie cassette, doveva essere quello di occupare meno spazio!XD

Si, hai ragione in effetti sembra un po' ingombrante, ma vuoi mettere averlo a casa e poterlo toccare... :sbava: mi sento come Homer Simpson che vede una ciambella.
 
Top
arcady
view post Posted on 3/8/2011, 23:32




Argh!!! Io.lo.voglio. :super bava:
Forse avrò informazioni in anteprima per quanto riguarda l'uscita in Italia dei dvd, visto che li vendo :)
Spero che esca QUESTO QUI anche da noi!!
Mi infomerò :D
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 3/8/2011, 23:36




CITAZIONE (arcady @ 4/8/2011, 00:32) 
Argh!!! Io.lo.voglio. :super bava:
Forse avrò informazioni in anteprima per quanto riguarda l'uscita in Italia dei dvd, visto che li vendo :)
Spero che esca QUESTO QUI anche da noi!!
Mi infomerò :D

Anche io lo voglio, mi stavo chiedendo se l'edizione Francese avrà i sottotitoli in Italiano... :woot:
Tu comunque se ha qualche notizia in anteprima tienici informate! ;)
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 22/3/2012, 21:34




WIZARD'S COLLECTION IL 7 SETTEMBRE 2012!

Fonte: Portus

definitivecollectionwizard

Sono numerosissimi e inediti i dettagli apparsi oggi sul sito ufficiale, appena inaugurato, della Wizard’s Collection: oltre alla data di uscita (7 Settembre 2012) abbiamo anche le misure del prezioso cofanetto (32.39 cm x 26.83 cm x 28.58 cm) e il suo peso, ben 8,5 kg! Purtroppo il prezzo è tutt’altro che accessibile: ad ora costa 500$ (su Amazon il prezzo scontato è di 350$) e non è destinato a scendere dato che questa edizione è LIMITATA e non rimarrà in commercio per molto.Ma, a chi può permetterselo, ne consigliamo vivamente l’acquisto: come previsto, infatti, oltre agli 8 film e ai relativi contenuti speciali saranno inclusi anche tutti i documentari “Creating the World” (precedentemente inseriti nella Ultimate Edition per chi l’avesse acquistata) e una serie di SCENE MAI VISTE, proprio come ci dice il trailer visibile qui sotto:

Video

Questa nuova edizione da collezione, inizialmente chiamata Definitive Collection, si compone di 31 dischi comprendenti:

- tutti gli 8 film in Blu-ray, DVD e Copia Digitale;
- 37 ore di contenuti speciali, che includono il materiale già rilasciato per i precedenti film, e più di 4 ore di materiale inedito;
- la versione estesa dei primi due film;
- gli ultimi due film anche in versione 3D;
- diversi oggetti collezionabili tra cui bozzetti di produzione inediti, una mappa di Hogwarts e altri oggetti che verranno rivelati prossimamente.

Ecco cosa troveremo tra i contenuti mai visti prima:

- The Harry Potters You Never Met – uno sguardo approfondito alla figura degli stuntmen nei film di Harry Potter;
le parti 7 (Story) e 8 (Growing Up) del documentario Creating the World of Harry Potter;
la versione estesa della Conversazione tra J.K. Rowling e Daniel Radcliffe, con 15 minuti di filmato inedito.

…e molto altro sarà annunciato nelle prossime settimane sul sito Harry Potter Wizard’s Collection.

L’uscita americana è prevista per il 7 Settembre, mentre quella inglese è fissata per il 10 Settembre. Si attendono ancora conferme in merito all’uscita di questo box set da collezione in Italia.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra apposita sezione; vi auguriamo buona visione e fateci sapere cosa ne pensate; quanti di voi sono disponibili ad acquistare questa rarità?

350 dollari????

Ma vien da pensare che i cofanetti li confezioni Yates in persona a casa sua, uno per uno! :o: :o: :o:

La sottoscritta, ovviamente, non lo comprerà MAI (non sono abbastanza appassionata, ma se lo fossi OVVIAMENTE aspetterei un bel calo di prezzo, come ho fatto ai tempi con l'extended edition del LOTR :stupore: )

Se poi le 37 ore di materiale inedito sono una paccata di monnezza, non ne vale assolutamente la pena.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 21:55
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Oh bello, scontato 350 dollari... ammazza! :woot: Io ho capito che la signora qui è passata da miliardaria a milionaria, ma che devono fare sti set a questi prezzi mi sembra del tutto esagerato.
Boh, i contenuti sono tanti alla fin fine, ma il prezzo è troppo e io non ce li spenderei mai tutti questi soldi, certo se avessi il conto della Rowling allora volentieri :D
Però il box con la bacchetta era più bello -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2012, 22:04

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Se vinco alla lotteria me lo compro.
Se.
-_-
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/3/2012, 11:21




Da Best Movie un video estratto dal DVD con protagonisti Rupert Grint e Alan Rickman e l'altro che illustra il contenuto del nuovo cofanetto che uscirà a Settembre.
Il costo non è ancora specificato!
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 24/3/2012, 11:43




Non mi ero mica accorta di questa discussione sui cofanetti (spero che le "scarpiere" non siano OT :lol: )

quindi ho spostato i messaggi riguardanti il nuovo cofanettone di HP qui.


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 24/3/2012, 11:21) 
Da Best Movie un video estratto dal DVD con protagonisti Rupert Grint e Alan Rickman e l'altro che illustra il contenuto del nuovo cofanetto che uscirà a Settembre.
Il costo non è ancora specificato!


Su Amazon.com costa SCONTATO 350 dollari. Una paccata!!!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/3/2012, 12:19




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 24/3/2012, 11:43) 
Su Amazon.com costa SCONTATO 350 dollari. Una paccata!!![/color]

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Alla faccia!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 17:21
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Questo è un video che c'è nei contenuti speciali del cofanetto, non so se da qualche parte c'è, ma è un aneddoto troppo carino :lol:
Adoro quei due :lol: immagino il povero Rupert come si deve essere sentito quando è stato beccato dall'Alan/Severus :lol:

Video

 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:06
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ma che carino Alan: ha conservato la caricatura!!! E dice che ci tiene! sempre detto, io, che è un sentimentalone! (Proprio come Piton!)
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 7/4/2012, 14:26




Non so se qualcuno ha già riportato la notizia, io l'ho letta ora su Portus:

Proprio a inizio settimana vi abbiamo segnalato in questo articolo che il monumentale cofanetto dedicato alla serie cinematografica di Harry Potter – la Wizard’s Collection – sarà sugli scaffali italiani a partire dal prossimo 7 settembre, in contemporanea con Stati Uniti e Regno Unito. Vi ricordiamo che si tratta di una edizione limitata e numerata, pertanto è preferibile ordinarla online.
Potete ordinarla qui su Amazon o seguendo il link sottostante:
Harry Potter Cofanetto Limited Collector's Edition

Costa un cifrone pazzesco! :o:
 
Top
129 replies since 3/8/2011, 23:10   2975 views
  Share