Il Calderone di Severus

DVD di HP: Cofanetti Speciali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 09:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (cccpkobe78 @ 8/7/2012, 23:21) 
Che bella, come vorrei poter comprare quel box, ma mi piacerebbe se ci fosse materiale inedito su Severus.

A chi lo dici!!! :lovelove:
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 10:26

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (arcady @ 8/7/2012, 19:44) 
La cartina è belizzima!! Io folereeee!!!! :woot:

 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 31/7/2012, 11:10




[VIDEO] Il Cast di Harry Potter svela tutti i contenuti della ''Harry Potter Wizard's Collection''

Fonte: Hogwartsite

WizardsCollection_ilcastsvelaicontenutispeciali



Proprio in occasione del Compleanno di J.K Rowling e il nostro Harry, la Warner Bros tramite la pagina facebook inglese dedicata alla saga, ha da poco rilasciato una clip dove ad alcuni potter-attori viene rilasciato ad oguno un Box completo della "Harry Potter Wizard's Collection".

Nel video Evanna Lynch (Luna Lovegood), Matthew Lewis (Neville Paciock), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Wariwick Davis (Prof. Vitious e Unci-unci) esplorano loro stessi, tutti gli scompartimenti del mega cofanetto rivelando tutti i contenuti eccezionali.

Video



E' enorme: è veramente una scarpiera XDDD
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 31/7/2012, 11:20




Ma è gigantescaaaaaaaaaaaaaa! :o: :stupore:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 31/7/2012, 11:23




Appunto! Se uno la compra deve pensare se ha anche posto dove metterla o se deve eliminare un mobile a caso XD

Io sono dell'idea che sia più carta e cartone che contenuto XD, ma magari mi sbaglio!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 31/7/2012, 11:27




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 31/7/2012, 12:23) 


Io sono dell'idea che sia più carta e cartone che contenuto XD, ma magari mi sbaglio!

Anche secondo me, questi sono astuti! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 13:46
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Il tutto in inglese, solo e soltanto in inglese. Capisco di essere una "diversa", ma oltre a pensare dove mettere in casa una cosa così, almeno che venga edita in altre lingue. Per esempio l'italiano o chiedo troppo.
Visto il prezzo esorbitante uno sforzetto per accaparrarsi qualche cliente in più... ma forse la cosa non interessa...
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 13:52

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 31/7/2012, 14:46) 
Il tutto in inglese, solo e soltanto in inglese. Capisco di essere una "diversa", ma oltre a pensare dove mettere in casa una cosa così, almeno che venga edita in altre lingue. Per esempio l'italiano o chiedo troppo.
Visto il prezzo esorbitante uno sforzetto per accaparrarsi qualche cliente in più... ma forse la cosa non interessa...

No, non chiedi troppo.
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 31/7/2012, 13:58




CITAZIONE (chiara53 @ 31/7/2012, 14:46) 
Il tutto in inglese, solo e soltanto in inglese. Capisco di essere una "diversa", ma oltre a pensare dove mettere in casa una cosa così, almeno che venga edita in altre lingue. Per esempio l'italiano o chiedo troppo.
Visto il prezzo esorbitante uno sforzetto per accaparrarsi qualche cliente in più... ma forse la cosa non interessa...

Da come avevo capito io, dovrebbe esserci anche l'Italiano come opzione nei DVD ma non vorrei sbagliarmi.
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 31/7/2012, 16:41




Comunque guardando il video, non mi sembra poi granchè, come ha detto Ale c'è molta carta e cartone.
Non vedo nulla che valga la pena di spendere i soldi che costa, soprattutto poi che l'edizione è solo in inglese.

 
Top
frc_coazze
view post Posted on 31/7/2012, 21:43




"It's huge!" (Per citare Matthew Lewis). :D

Ma dove lo metti in casa un armadio simile?! Mi vengon i brividi solo a pensare la remota, remotissima possibilità che qualcuno possa regalarmelo (è assolutamente impossibile ciò, ma se solo ci penso...). Io che ho le piglie di libri e fumetti che vagano sul pavimento per mancanza di spazio... mamma mia... :aiuto:

L'unica cosa interessante di quella mongolfiera sono le cartine. Quelle sì che sono interessanti. Il resto è solo tutto fumo e cartone. I film son sempre gli stessi... il medaglione di Serpeverde puoi comprartelo anche da altre parti... chi spende cinquecento dollari per una cosa simile o è pazzo o ha soldi da spendere. -_-

Non mi pare che col Signore degli Anelli abbiano fatto qualcosa del genere (se mi sbaglio correggetemi). Cioè, io ho il cofanetto con le versioni estese dei film... ma sono tre ore in più di film! Perchè non fanno una cosa del genere con HP? Mettono insieme tutti le scene tagliate, gli scarti di montaggio e altre riprese inedite (che sicuramente hanno nei cassetti), basta un po' di editing e fanno delle versioni estese... allora potrebbe essere interessante la cosa.
 
Top
arcady
view post Posted on 2/8/2012, 14:30




Da PORTUS:

Qui di seguito vi proponiamo 4 nuovi video tratti dalla Wizard’s Collection che uscirà nel nostro paese il prossimo 7 settembre.

Video

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9N5-aClHwKw

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DTxrXJu6IKo

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S_g5OjwEjCU

Bello il video che parla del medaglione. :stupore: Sembrerebbe una riproduzione fatta molto meglio di quelle attualmente in vendita. Uffa, lo vorrei ma sò che è una spesa assurda. :medita: :medita:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 08:55

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Molto belli !

Quello di Hagrid è fantastico!
 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/8/2012, 10:45





Clip dai Nuovi Contenuti Extra della Harry Potter Wizard's Collection: ''Expanding Beyond the Page''
Fonte: Hogwartsite

Dalla campagna pubblicitaria per la promozione della Harry Potter Wizard's Collection, è emersa da pochi giorni una nuova clip dai nuovi contenuti speciali del cofanetto in questione, che vi ricordiamo sarà in edizione limitata.

Principe-Mezzosangue_03



La clip è uno stralcio dal contenuto extra "'Expanding Beyond the Page" (espansione oltre la pagina), in cui ci viene mostrata la creazione di alcune determinate scene della saga potteriana, dal punto di vista degli effetti visivi, con il commento dei vari tecnici e supervisori che hanno contribuito a portarle alla vita.

Potete vede il video su MUGGLENET

 
Top
Clarice
view post Posted on 11/8/2012, 12:39




Avessi soldi da spende, o meglio, avesse un costo più umano, lo prenderei...eccome che se lo prenderei. Si, sono una nerd malata :lol:
 
Top
129 replies since 3/8/2011, 23:10   2976 views
  Share