Il Calderone di Severus

DVD di HP: Cofanetti Speciali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2012, 14:30
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


31 dischi di roba, mamma mia, sono una marea O__o però costa troppo, alla fine il prezzo è giusto per quello che c'è dentro, ma per me possono anche tenerselo XD
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 7/4/2012, 14:34




CITAZIONE (Severus Ikari @ 7/4/2012, 15:30) 
31 dischi di roba, mamma mia, sono una marea O__o però costa troppo, alla fine il prezzo è giusto per quello che c'è dentro, ma per me possono anche tenerselo XD

Dipende da quanto Severus c'è dentro... io al momento non lo ordino sicuro.
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 14:39
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 7/4/2012, 15:34) 
Dipende da quanto Severus c'è dentro... io al momento non lo ordino sicuro.

Concordo! Tutto dipende da quante aggiunte relative a Severus ci sono.
Ma come fare a scoprirlo prima che i Cofanetti spariscano dagli scaffali?
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 7/4/2012, 14:42




CITAZIONE (Ida59 @ 7/4/2012, 15:39) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 7/4/2012, 15:34) 
Dipende da quanto Severus c'è dentro... io al momento non lo ordino sicuro.

Concordo! Tutto dipende da quante aggiunte relative a Severus ci sono.
Ma come fare a scoprirlo prima che i Cofanetti spariscano dagli scaffali?

Ma infatti non è corretto che siano in numero limitato e numerato e che praticamente chiedano di ordinarli a scatola chiusa... se ci sono le robe vecchie e poche aggiunte dopo aver speso quella cifra ti incazzi, io sono perplessa.
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 14:44
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 7/4/2012, 15:34) 
Dipende da quanto Severus c'è dentro... io al momento non lo ordino sicuro.

Capirai, se gli danno spazio come hanno fatto fino ad ora ci saranno sì e no 3 minuti di special di Severus e 5 di intervista ad Alan -_-
Il problema è che non si sa nulla su quello che c'è e uno dovrebbe comprare a scatola chiusa o giusto per il piacere di avere tutta quella roba su HP, ma il prezzo è alto e quindi se lo tengono.
 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 19/4/2012, 08:47




Ma voi lo sapevate che esisteva anche questo cofanetto? (però è solo la versione speciale Prestigio di HP5 - blu-ray ovviamente)
Io cado dal pero, non l'avevo mai visto!


normal_51mh3-xcKAL__SS400_

51qfO0JetoL__SS400_
 
Top
arcady
view post Posted on 19/4/2012, 10:29




:woot:
Urca, è molto bella, non c'è che dire. Ma mi basterebbe il castello, con il blu-ray di HP5 ci gioco giusto a frisbee. ;)
Quanto costa, comunque? Un rene? :lol:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 13/5/2012, 09:28




63mila copie per la Wizards Collection

Fonte: Portus

63mila copie per la Wizards Collection

La Warner Bros. ha appena annunciato ufficialmente che la Harry Potter Wizard’s Collection sarà disponibile solo in edizione limitata. E’ inoltre disponibile una lista aggiornata dei contenuti speciali e dei bellissimi gadget inclusi.

definitivecollectionwizard



Tramite il sito ufficiale dedicato al nuovo cofanetto la Warner Bros. ha mostrato questo certificato di autenticità con un numero ben preciso: 63.000.

gallery_cert_001



Ma attenzione: non si tratta di un numero relativo agli Stati Uniti, bensì a tutto il mondo. Il nostro consiglio è quindi quello di ordinare la versione italiana esclusivamente qui su Amazon.

Contenuti Extra

harrypotterwizardsdefinitivecollection2



I documentari Creare il mondo di Harry Potter per ciascuno dei film, compresi gli INEDITI Parte 7: La Storia e Parte 8: La Crescita
Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1: Dietro la Magia
Harry Potter: On The Road
Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: Dietro la Magia
L’ultimo atto di Hogwarts
Contenuti Speciali già pubblicati: dietro le quinte, interviste, scene inedite e molto altro!

NB: contenuti speciali di Harry Potter e l’Ordine della Fenice ed Harry Potter e il Principe Mezzosangue sono disponibili in lingua originale senza sottotitoli in Italiano.

*Esclusivo disco extra nascosto*

Quando Harry ha lasciato Hogwarts (Versione Estesa): In questa versione ampliata registrata nel backstage puoi riascoltare i protagonisti che raccontano gli ultimi giorni trascorsi sul set.
I 50 momenti più grandi di Harry Potter: Versione Definitiva
Progettando il Mondo di Harry Potter
Segreti Rivelati! Quidditch: Osserva come il reparto riprese e quello degli effetti speciali hanno utilizzato speciali attrezzature e inquadrature più ampie per girare le scene di Quidditch e scopri come è possibile volare.
Segreti Rivelati! Hagrid: Scopri i trucchi della macchina da presa, le controfigure altissime e le enormi tute che si celano dietro un personaggio alto il doppio e grosso il triplo rispetto ad un uomo di media corporatura.
Gli Harry Potter Sconosciuti: Rivivi insieme alle controfigure di Dan, Rupert e Emma i loro momenti preferiti mentre ti fanno vedere le principali acrobazie e come hanno impersonato gli attori del film.

Oggetti da Collezione:

Catalogo degli Artefatti: immagini di alcuni oggetti magici che appaiono nel film (48 pagine)
Mappa di Hogwarts e delle zone circostanti (60 x 90 cm)
Stampe con i disegni realizzati dallo scenografo Stuart Craig (18 x 13 cm)
Il medaglione con l’Horcrux
Concept Paintings incorniciabili (25 x 20 cm)
Poster del Castello di Hogwarts
Libro Label Collection per osservare da vicino le bizzarre etichette usate nel corso della serie (32 pagine)

Ogni cofanetto include un certificato di autenticità numerato.
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 09:33

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Il castello è bellissimo! :woot:
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 13/5/2012, 09:54




Costa un boato, speriamo valga la pena, tocca anche sbrigarsi ad ordinarlo... :orrible:
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 13:32

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CHE MERAVIGLIA !
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2012, 13:34
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 13/5/2012, 10:54) 
Costa un boato, speriamo valga la pena, tocca anche sbrigarsi ad ordinarlo... :orrible:

Quant'è un boato? :lol:
A parte scherzi non ho visto a quanto vendono il tutto, Cla dicci, se hai cercato, quant'è, sicuramente meno di un rene, per averne uno Claudio ha aspettato quattro anni di dialisi :P
Baci
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 13/5/2012, 14:12




CITAZIONE (chiara53 @ 13/5/2012, 14:34) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 13/5/2012, 10:54) 
Costa un boato, speriamo valga la pena, tocca anche sbrigarsi ad ordinarlo... :orrible:

Quant'è un boato? :lol:
A parte scherzi non ho visto a quanto vendono il tutto, Cla dicci, se hai cercato, quant'è, sicuramente meno di un rene, per averne uno Claudio ha aspettato quattro anni di dialisi :P
Baci

Quello a forma di castello non lo so, l'altro che è prenotabile costa 285 euro, che non è poco poi dipende sempre da quanto Severus c'è dentro.
Io sono ancora indecisa se prenotarlo ... Gianluca me lo sfranteca in testa mi sa! :lol:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 13/5/2012, 15:15




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 13/5/2012, 15:12) 
CITAZIONE (chiara53 @ 13/5/2012, 14:34) 
Quant'è un boato? :lol:
A parte scherzi non ho visto a quanto vendono il tutto, Cla dicci, se hai cercato, quant'è, sicuramente meno di un rene, per averne uno Claudio ha aspettato quattro anni di dialisi :P
Baci

Quello a forma di castello non lo so, l'altro che è prenotabile costa 285 euro, che non è poco poi dipende sempre da quanto Severus c'è dentro.
Io sono ancora indecisa se prenotarlo ... Gianluca me lo sfranteca in testa mi sa! :lol:


Un boato penso che sia una parte a scelta del proprio corpo da commutare in dinero :lol:

Ma poi perchè cacchio costa così tanto (limited edition a parte.) è tutta carta stampataaaaa! Cioè, come minimo, a quel prezzo deve uscire da un cassetto Severus e stringermi la mano! :orrible:

Sì, Cla, io aspetterei un secondo proprio per scoprire in anteprima dai primi che lo cattano quanto Severus c'è dentro.
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 15:20
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 13/5/2012, 16:15) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 13/5/2012, 15:12) 
Quello a forma di castello non lo so, l'altro che è prenotabile costa 285 euro, che non è poco poi dipende sempre da quanto Severus c'è dentro.
Io sono ancora indecisa se prenotarlo ... Gianluca me lo sfranteca in testa mi sa! :lol:


Un boato penso che sia una parte a scelta del proprio corpo da commutare in dinero :lol:

Ma poi perchè cacchio costa così tanto (limited edition a parte.) è tutta carta stampataaaaa! Cioè, come minimo, a quel prezzo deve uscire da un cassetto Severus e stringermi la mano! :orrible:

Sì, Cla, io aspetterei un secondo proprio per scoprire in anteprima dai primi che lo cattano quanto Severus c'è dentro.

Oltre tutto a me serve pure in italiano essendo totalmente a digiuno di inglese.
Sinceramente con 285 Euro sai quante cose ci posso fare...
Si potrebbe, al limite, acquistare in multiproprietà e far girare l'Italia al castello(o alla scarpiera) :lol: :lol:
 
Top
129 replies since 3/8/2011, 23:10   2975 views
  Share