Il Calderone di Severus


La vostra versione preferita di Severus!
Poll choicesVotesStatistics
Severus in HP65 [31.25%]
Severus in HP85 [31.25%]
Severus in HP23 [18.75%]
Severus in HP52 [12.50%]
Severus in HP11 [6.25%]
Severus in HP30 [0.00%]
Severus in HP40 [0.00%]
Severus in HP70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

La vostra versione preferita di Severus!, (nei film!)

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/7/2011, 16:23




Ok, questo sondaggio racchiude una domanda che potrebbe mettere in crisi mistica molte di voi, :lol:
quindi cercherò di porvela con tatto e delicatezza, ok? :D

Mettiamo questa ipotesi, tenendo buona come premessa che, prima di votare, AVETE VISTO TUTTI E 8 I FILM!

Se voi foste state le costumiste di HP (massì, sognamo!) quale versione di Severus avreste scelto per girare in maniera uniforme gli 8 film di HP :calderone: ?

Sbizzarritevi! Parliamo di trucco, parrucco, vestiario, luci e ombre, ecc... :woot:

Votate la vostra versione preferita di Severus nei film di HP e motivatela. :lovelove:
Se avete una seconda o terza preferenza, specificatelo!



Severus in HP1
hp10069



Severus in HP2
hp2194



Severus in HP3
hp3052



Severus in HP4
hp4857



Severus in HP5
hp5capture03



Severus in HP6
hp6votoingrandita



Severus in HP7
b2snapecopia



Severus in HP8
jpg

 
Top
walkiria
view post Posted on 27/7/2011, 17:03




AAAAAAHHHHHHHHHHH :wacko: :wacko:
ma che domande <_< <_<
ok dovendo proprio ma proprio scegliere il primo posto va a
hp2b
il sarto ha fatto un lavoro spettacolare, notate anche con il movimento articolato delle braccia non fa che poche pieghe.
Questo abito lo calzava come un guanto e nella scena del duello è la fine del mondo :super bava: :super bava:

hp2bis
anche qui il secondo film :wub: :wub: :wub: :wub:
comunque non si fanno queste domande :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove:
SEVERUS E' SEMPRE STUPENDO
 
Top
misslegolas86
view post Posted on 27/7/2011, 17:08




Severus è sempre stupendo ma io preferisco la versione del 6°. La mia scelta è più d'istinto che non di contenuto. Severus è sempre stupendo. Ma dato che adoro il 6° libro mi viene naturale vedere nel volto di severus nel 6° tutta la sofferenza e la complessità del personaggio. Quello sguardo sulla torre mi è stato d'ispirazione per numerose ff.
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 20:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mi spiace, io vedo solo differenti espressioni di Severus nelle varie foto, ma non noto alcuna differenza in capelli, trucco, vestiario...

In base alle foto che hai inserito tra HP4, HP6 e HP8 è un gran bello scontro... ma mi rendo conto di aver scelto le foto in cui maggiormente c'è sofferenza sul suo volto...

Uhm... riguardando con attenzione, sì, c'è qualcosa diverso nei capelli, ma per me non ha alcuna importanza.


Edited by Ida59 - 28/7/2011, 09:32
 
Web  Top
walkiria
view post Posted on 28/7/2011, 00:25




:wub: :wub: :wub: Ida :wub: :wub:
ecco una risposta di vero amore :lovelove: :lovelove:

perchè solo l'amore non deve averti fatto notare l'ombretto che gli hanno messo nell'ultimo film, che su chiunque altro avrebbe fatto drag queen, ma su di lui è semplicemente sublime, perchè parafrasando Voldemort, non è l'ombretto che è sublime ... Severus è sublime.
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 08:32
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


HP6!!! HP6!!!!
Ma anche quello di HP8 mi fa sbavare...
Mi piace SEMPRE (Always...) Severus ma in quei due film lo trovo sublime.
Mi piace la parrucca, non so bene precisarci il perché ma mi piace molto di più che nelle altre. Sarà che negli ultimi due sembra che si é fatto la permanente e nei primi sembra un mocio vecchio, ma in quel film l'ho trovato assolutamente perfetto.
Parlando di costume ovviamente...
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 08:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


No, non ho notato l'ombretto. E anche ora, riguardando l'immagine di HP8, non noto l'ombretto ma solo il dolore, nei suoi occhi, nelle sue labbra, in ogni linea del suo bellissimo viso. :lovelove:
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 28/7/2011, 08:51




E figuriamoci se una true-Severus-Fan sceglie una versione preferita e mette alla gogna tutte le altre (povere piccine! Con quegli occhioni neri tristi tristi) :lol:

OVVIAMENTE, per coloro che sceglieranno, non vi dovete basare SOLO sulle foto che ho messo io!!!
Per avere un riscontro doc avrei dovuto caricare tutti e 8 i film XDDD

Bene come ha fatto Franci, che ha riesumato anche altre fotine, per dire. :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:06
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mi conosci, Ale, come potrei mai scegliere tra un Severus e l'altro? Li amo tutti quanti... :lovelove:

Edited by Ida59 - 28/7/2011, 13:27
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 28/7/2011, 12:25




Eh, lu saccio! Per questo ho specificato all'inizio che avrei fatto la domanda con delicatezza :D :P ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 21:34
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Se se, certo certo, uno arriva e si mette a scegliere il Severus preferito, facilissimo, e che ci vuole :woot:

Per me va sempre bene, uff, ma se devo votare scelgo HP6, quella foto con le labbra socchiuse mi accoppa sempre :stelle: :stelle: :stelle: :super bava:

p.s. se fossi stata la costumista non lo avrei costumato :woot: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Contacts  Top
arcady
view post Posted on 29/7/2011, 22:39




Io lo adoro nella scena del club dei duellanti nel 2° film!!!!
Ma anche nel 6°!!
Uhm, però, se proprio devo scegliere, vado sul 2° film, esteticamente, solo esteticamente.
Però è una domanda cattivissima, Ale!! :P :D
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 30/7/2011, 22:39




Eeeehhhh, prima o poi qualcuno doveva fare questa domanda! Orsù! :lol:

Non cicognate troppo voialtre! :lol:

Che ci vuole a scegliere? A me è piaciuto molto nel Calice di Fuoco (per tante ragioni), però per come lo hanno addobbato nel sesto, nel settimo e nell'ottavo film, con quel meraviglioso crinierone, ammetto che ho qualche problemino pure io a scegliere... XDD

Ups... ehm... argh... diciamo che dico l'ottavo film e l'accendiamo!
Perchè l'ottavo? Perchè penso che sia il film dove ha raggiunto sia la perfezione estetica (ovviamente quando è al naturale) che recitativa.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 12:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ho riguardato tutte le foto che hai inserito: no, scegliere è impossibile perchè in ogni immagine c'è un frammento del mio Severus e non potrei sceglierne uno a discapito di un altro.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:32

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


hp8
 
Contacts  Top
22 replies since 27/7/2011, 16:23   381 views
  Share