Il Calderone di Severus

Quiz: il vostro animale-totem.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2014, 16:16
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


L'ORSO
Dal 6 gennaio al 1° febbraio





CITAZIONE
Forte personalità, ma carattere riservato: esattamente come il plantigrado, interiorizzi molto, ma non per questo sei timida. Non hai paura degli altri, è solo che non vedi la ragione di comunicare costantemente!
Presto consapevole delle tue responsabilità, sin da bambina, hai sempre dato l'impressione di essere una persona seria e impegnata. I tuoi genitori contavano su di te, e a ragione. Di conseguenza, hai sempre avuto tendenza a fare tutto da sola per non deludere nessuno e a nascondere la tua sensibilità - eppure ben forte! A questo sono dovuti alcuni malintesi, soprattutto da bambina. Eri spesso la migliore della classe e c'è chi ha creduto tu fossi fredda e altezzosa.

La buona notizia è che migliori invecchiando, come il vino! Più passano gli anni, più acquisisci fiducia in te stessa, impari ad esprimerti e a farti amare.
Come l'orso che esce dalla caverna dopo il letargo, superi i tuoi limiti. E sbocci, vivendo felicemente le tue relazioni, d'amore o d'amicizia che siano. Vieni presa a modello di pazienza e temperanza, insomma, stai benissimo!

Come non poteva essere un animale diciamo... un po' robustello??? :lol: :lol:
Comunque un po' ci prende.
Responsabilità, doveri, brava bambina; ecco, sul carattere riservato ho qualche... riserva :lol:
Il parallelo con il vino mi piace!! :D
 
Top
Gaia97
view post Posted on 22/9/2014, 18:14




A me è capitata la marmotta, ci sta in pieno :3
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:00
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


A me è toccata l'Aquila! Diciamo che ci prende un po si e un po no. -_-
 
Top
Lushinylla2000
view post Posted on 22/7/2016, 15:18




Ma di tutte, tutte le bestie che ci sono in giro, proprio l'alce mi doveva capitare? Cioè, non ho niente contro di loro, ma non mi piacciono, tutto lì. Mi sembrano pesanti, sgraziate, non sono certo delle bellezze. Beh, no, mi sa allora che un po' ci azzecca con me.
Fan..., la prossima volta rinasco serpente.
Innato comando, imponente, incarichi importanti? Mapperfavore, vade retro satana!

Come l'alce, ti si potrebbe definire "imponente". Fisicamente o psicologicamente (o entrambi!) comunichi una sensazione di forza e ispiri rispetto. Determinata, e spesso non molto flessibile, al primo sguardo puoi apparire un po' dura.
Eppure, calpestare gli avversari non è il tuo stile. Occupi semplicemente il posto che ti spetta e ti impegni a fondo in tutto quello che fai, senza stare a farti tante domande!In questo risiede la tua forza.
E' quindi logico che tu riesca ad ottenere incarichi di una certa importanza. Ti senti subito a tuo agio: grazie al tuo innato senso del comando, sai assumerti responsabilità che ad altri farebbero paura.
Certo, sei un rullo compressore e a volte la tua lingua acuminata puo' ferire, ma chi ti conosce lo sa: in fondo, sei una persona gentile, se si sa come prenderti. La prova: nella tua vita privata, si puo' contare su di te al 100% e sei capace di una profonda tenerezza nei confronti dei tuoi cari. In compenso, fai fatica a perdonare chi è sleale con te: una volta che qualcuno ti ha deluso, ha ben poche speranze di riconquistare la tua fiducia.
 
Top
18 replies since 3/6/2011, 11:10   2180 views
  Share