Il Calderone di Severus

La Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier

« Older   Newer »
  Share  
arcady
view post Posted on 3/4/2011, 19:24




Oggi ho controllato in negozio e "Blue" dovrebbe uscire il primo di Maggio :D
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 3/4/2011, 19:46




CITAZIONE (arcady @ 3/4/2011, 20:24) 
Oggi ho controllato in negozio e "Blue" dovrebbe uscire il primo di Maggio :D[/color]

Miiiiiiiiiiiii, che notizione, me troppo felice, già pensavo di dover aspettare un sacco di mesi!
 
Top
Devonne
view post Posted on 8/4/2011, 12:52




scusate ma esce il primo maggio in italiano vero?
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/4/2011, 12:56




CITAZIONE (Devonne @ 8/4/2011, 13:52) 
scusate ma esce il primo maggio in italiano vero?

Si, in Italiano, io credo proprio che all'estero ormai siano usciti tutti e tre o no?! :blink:
Non ho trovato moltissime informazioni in giro ed è un paccato perchè la storia secondo me merita.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 13:22
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


Ho appena finito di leggere il libro che, senza questa discussione, mi sarebbe sfuggito.
Veramente un bel libro, ironico quando serve, con belle ambientazioni e una trama interessante. E sapere che il secondo volume uscirà in Maggio mi rende soltanto felice!

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 8/4/2011, 13:56) 
Si, in Italiano, io credo proprio che all'estero ormai siano usciti tutti e tre o no?!
Non ho trovato moltissime informazioni in giro ed è un paccato perchè la storia secondo me merita.

Confermo. I libri sono già stati pubblicati tutti e tre in Germania e sono in via di traduzione attualmente in vari stati europei, tra cui l'Italia (tutti, sono all'incirca, al primo libro, tranne i fortunati tedeschi).
Ho cercato anch'io e si trovano notizie soltanto in tedesco. Ed è veramente un peccato, perché è un bel romanzo, che si legge velocemente e che non annoia mai, lasciando a fine del primo volume la giusta curiosità circa quello che accadrà nel secondo.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/4/2011, 13:35




CITAZIONE (Alaide @ 8/4/2011, 14:22) 
Ho appena finito di leggere il libro che, senza questa discussione, mi sarebbe sfuggito.

Ohhhhhh, questo mi fa veramente piacere.

CITAZIONE
Confermo. I libri sono già stati pubblicati tutti e tre in Germania e sono in via di traduzione attualmente in vari stati europei, tra cui l'Italia (tutti, sono all'incirca, al primo libro, tranne i fortunati tedeschi).
Ho cercato anch'io e si trovano notizie soltanto in tedesco. Ed è veramente un peccato, perché è un bel romanzo, che si legge velocemente e che non annoia mai, lasciando a fine del primo volume la giusta curiosità circa quello che accadrà nel secondo.

Concordo, a me è proprio capitato in mano per caso perchè nella versione Italiana ha una bella copertina,e l'abito non farà il monaco ma comunque attira l'attenzione! :lol:
La storia è originale, sempre sperando che i prossimi due volumi non deludano l'aspettativa ma non credo.
Forse Ale, potrebbe tradurci qualche spoiler... ma poi che gusto c'è e maggio è vicino! ;)
 
Top
arcady
view post Posted on 1/5/2011, 20:55




Ehm :unsure:
Ho controllato se e quando ci sarebbe arrivato "Blue", visto che era in prossima uscita oggi.
Sorpresa: hanno spostato al 1 Settembre. :angry: :(
Dannatissimi!!!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 2/5/2011, 14:27




CITAZIONE (arcady @ 1/5/2011, 21:55) 
Ehm :unsure:
Ho controllato se e quando ci sarebbe arrivato "Blue", visto che era in prossima uscita oggi.
Sorpresa: hanno spostato al 1 Settembre. :angry: :(
Dannatissimi!!!

L'ho scoperto anch'io stamattina quando sono andata a chiedere in libreria! <_<
Ci toccherà aspettare! :P
Intanto stavo leggendo quello che ha scritto Alaide sul film che avrebbero tratto da ''Red'' si sa quando esce?!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 15:02
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 2/5/2011, 15:27) 
L'ho scoperto anch'io stamattina quando sono andata a chiedere in libreria!
Ci toccherà aspettare!
Intanto stavo leggendo quello che ha scritto Alaide sul film che avrebbero tratto da ''Red'' si sa quando esce?!

Da quel che ho intuito (ma il mio tedesco è molto scarso) è in produzione. qui è il sito del film (ma anche questo è in tedesco). Dal sito ho dedotto (ma prendete le notizie con le pinze) che il film dovrebbe uscire nel 2012 (in Germania, per lo meno... spero sinceramente che arrivi anche in Italia). Sto cercando di capire se hanno già deciso il cast... ma per ora ho capito poco o niente.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 2/7/2011, 11:57




Ho chiesto stamattina in libreria e vi informo che l'uscita di ''Blue'' prevista per questi giorni è stata spostata a settembre!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 23/8/2011, 00:41




Blue il seguito di Red sarà nelle librerie il primo Settembre ... speriamo non rinviino più l'uscita! :angry:

Questa è la copertina:

bluenq


Blue, di Kerstin Gier in libreria dal 1 settembre 2011


La notizia è confermata: Blue, il secondo libro appartenente alle Cronache dei Guardiani, la saga per young adult scritta da Kerstin Gier, sarà disponibile in tutte le librerie dopo l’estate, a partire dal prossimo 1 settembre 2011.

A confermarlo è la casa editrice che si sta occupando della pubblicazione dei libri della trilogia, la Corbaccio: proprio in questi giorni è stato diffuso il comunicato stampa ufficiale.

Se avete apprezzato Red, quindi, preparatevi a emozionarvi e appassionarvi ancora di più perché in questo secondo capitolo della saga fantasy, la narrazione entra nel vivo e la protagonista, Gwen, dovrà affrontare i problemi relativi al suo compito di Guardiana.

I problemi riguarderanno diversi ambiti della sua vita:

- la famiglia, con tutte le lezioni da seguire per svolgere al meglio il suo compito, sopportando la noia e, soprattutto, l’astio che le riserva sua cugina Charlotte, ancora scottata per il fatto che il “dono” non sia toccato a lei;
- l’amore: il tenebroso, affascinante e irrequieto Gideon continuerà a essere il suo compagno di viaggi nel tempo: potrà mai nascere qualcosa tra i due?
- la sua missione: riuscire a scoprire chi sia il burattinaio che cerca di muovere le fila attorno a cui ruota tutta la sua vita; un nemico molto più vicino di quanto Gwen possa mai immaginare…

Non vi anticipo altro sulla trama, sappiate, però, che Il libraio in questi giorni ha dedicato a Blue un sito internet speciale, ricco di contenuti, anteprime e informazioni utili per tutti gli young adult appassionati della saga.

La casa editrice, inoltre, anticipa anche qualche informazione sul terzo libro della saga: il suo titolo sarà Green e nel settembre 2010, in sole tre settimane, in Germania ha scalato la lista dei best seller raggiungendo la soglia di 200.000 copie vendute!

http://libriblog.com/video/blue-di-kerstin...settembre-2011/

A Questo Link trovate lo speciale con qualche anticipazione sul libro!
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 07:57
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


Che bella notizia!!! Il primo settembre mi fionderò in libreria a comprare il libro (sperando che non impieghino secoli a fare uscire Green)!!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 30/8/2011, 21:18




CITAZIONE (Alaide @ 29/8/2011, 08:57) 
Che bella notizia!!! Il primo settembre mi fionderò in libreria a comprare il libro (sperando che non impieghino secoli a fare uscire Green)!!

Speriamo Leonora, mi scoccia sempre aspettare mesi per leggere il seguito l'attesa è tremenda!
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:56
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 30/8/2011, 22:18) 
Speriamo Leonora, mi scoccia sempre aspettare mesi per leggere il seguito l'attesa è tremenda!

Concordo!! Io mi riprometto sempre di leggere nuove saghe solo quando sono già stati pubblicati tutti i volumi, ma non riesco mai a resistere, e di lì parte l'attesa trepidante e, ovviamente, tremenda tra un libro e l'altro. E in questo caso non posso nemmeno anticipare la traduzione, leggendo in lingua originale, perché le mie nozioni di tedesco sono molto, ma molto elementari.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 2/9/2011, 20:15




CITAZIONE (Alaide @ 2/9/2011, 14:56) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 30/8/2011, 22:18) 
Speriamo Leonora, mi scoccia sempre aspettare mesi per leggere il seguito l'attesa è tremenda!

Concordo!! Io mi riprometto sempre di leggere nuove saghe solo quando sono già stati pubblicati tutti i volumi, ma non riesco mai a resistere, e di lì parte l'attesa trepidante e, ovviamente, tremenda tra un libro e l'altro. E in questo caso non posso nemmeno anticipare la traduzione, leggendo in lingua originale, perché le mie nozioni di tedesco sono molto, ma molto elementari.

Idem, anche io lo dico sempre e non lo faccio mai.
Però adesso ho qui Blue e sono al 6 capitolo e fin'ora mi pare proprio che sia valsa la pena di attendere.
 
Top
80 replies since 1/4/2011, 21:29   8010 views
  Share