Il Calderone di Severus

Lotta all'Ultimo Inchiostro Turno XIV, Severus vince un premio

« Older   Newer »
  Share  
Ekathle
view post Posted on 1/4/2011, 14:42




CITAZIONE
Bando: "Lotta all'ultimo inchiostro - Turno XIV"



Giudice: Ekathle (a cui rivolgersi per la consegna dei lavori, per dubbi o problemi)

Modalità di consenga: un mp al giudice.

Iscrizione: le iscrizioni saranno possibili fino a giovedì 21 aprile (ore 24.00).

Consegna: I lavori dovranno essere consegnati entro sabato 23 aprile (ore 13.00) di ogni settimana.

Sondaggio: Sarà possibile votare fino a lunedì 25 aprile (ore 24.00) quando si chiuderà il contest.

Tipologia: Drabble o Flash-Fic.

Lunghezza massima : 750 parole

Tema : Severus vince un premio

Rating: per tutti.

Titolo : ogni storia deve avere un Titolo.

Personaggi: nessun limite numerico, Severus ci deve sempre essere (anche se è l'unico personaggio)

Genere: tutti accettati.

Altre regole:
-Gli autori delle rispettive storie saranno conosciuti dal solo giudice, e rivelati a fine contest, con il nome del vincitore.
-L’autore della storia vincitore aprirà le iscrizioni della settimana seguente.
-Nel sondaggio, coloro che votano dovranno confermare il loro voto con un post.
-In caso di parità: i vincitori del turno restano tutti gli autori a pari merito, la cui storia, prima a pari merito, verrà inserita nella raccolta di MSStorie. Poichè uno solo potrà essere il giudice del turno successivo, il Giudice in carica sceglierà tra loro, non il vincitore del turno, ma semplicemente il giudice di quello successivo (magari tenendo conto che uno o più dei vincitori hanno già rivestito la carica di giudice).
-Sono vietate le song-fic: per una drabble/flash fic sarebbe solo uno spreco di parole. Si può però, eventualmente, indicare una canzone di "sottofondo".
-In deroga al regolamento fanfiction del forum, le storie possono essere inserite anche se NON sono state PRIMA inviate a MSStorie. Tutti gli autori sono tuttavia invitati a farla pervenire all'archivio dopo la chiusura del contest.
-Tutte le storie vincitrici saranno poi inserite in un'apposita raccolta su MSS.
-Le storie devono comunque rispettare tutto i divieti previsti nel regolamento di MSStorie.

Apertura sondaggio: alla ricezione di tutti i lavori o data di scadenza della consegna.

La mia prima volta da giudice! Sono super emozionata :woot: spero che il tema vi ispiri qualcosa.
Lo spiego meglio. Potete intendere il premio in tutti i sensi; non deve essere per forza una coppa o qualcosa di materiale. Può anche essere qualcosa di negativo (ad esempio come quando si dice "ha vinto il premio per la sua stupidità). Un tema molto ampio quindi. L'unico limite è che ci sia Severus che, materialmente o in modo figurato, "vince" qualcosa.
Ho un po' paura... :cry: anzi molta paura!
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:38
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Uhm... quindi premio inteso in senso lato... doppio uhm: questo rende la cosa mooooolto interessante!

Edited by Ida59 - 12/8/2015, 23:35
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/4/2011, 16:22




CITAZIONE (Ekathle @ 1/4/2011, 15:42) 
Ho un po' paura... :cry: anzi molta paura!

Ma di cosa? :lol: Orsù, che sarai un ottimo giudice ;)

Severus che vince un premio? :o:

Mumble mumble... :huh: Ce devu pensà! -_-
 
Top
Swindle
view post Posted on 1/4/2011, 17:02




Uhm, mi piaaaace. Zì, zì, questo tema mi ispira assai.
Mumble, mumble.
Devo solo farmi ispirare anche la storia! :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 18:11
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


L'idea è arrivata immediatamente, non appena mi sono messa a pensarci, e ho già messo giù un velocissimo schemino della storia.
Considerami pure iscritta.


Edited by Ida59 - 12/8/2015, 23:39
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 1/4/2011, 18:37




Siii che bello la prima iscritta!!! Hai vinto tantissimi Severus! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:55
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Waaaaaooo! Allora me li incarto tutti e me li porto a casa.
L'idea è molto precisa: spero di starci dentro nelle 750 parole!


Edited by Ida59 - 12/8/2015, 23:39
 
Web  Top
misslegolas86
view post Posted on 5/4/2011, 11:56




Mi iscrivo!! La storia è appena saltata fuori nella noia del lavoro! La devo ancora limare un po' ma c'è abbastanza...
 
Top
Ekathle
view post Posted on 5/4/2011, 20:45




Fantastico, già due iscritte!! Me essere felice! :)

 
Top
Ekathle
view post Posted on 8/4/2011, 21:04




Ciao a tutti, vi avviso che da domani fino a mercoledì 13 sarò via per cui non potrò postare sul forum, se avete bisogno di chiarimenti sul concorso potete scrivermi da mercoledì sera in poi! :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 08:04
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ekathle, Arcady ed Helena: ricordate di mandare a MSS la vostra fic del 13° turno del concorso.

Edited by Ida59 - 12/8/2015, 23:39
 
Web  Top
Severia
view post Posted on 14/4/2011, 11:54




Mi iscrivo anch'io :)
 
Top
Ekathle
view post Posted on 14/4/2011, 15:07




Eccomi sono tornata! Perfetto allora per il momento:
Iscritti
Ida59
Misslegolas86
Severia


La storia la mando stasera :D
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 15/4/2011, 20:42




Folgoration!!!

Mi iscrivo! E vinceròòòò! (e ci crediamo tutti XD)
 
Top
Ekathle
view post Posted on 15/4/2011, 22:14




Io ci credo!!! Non vedo l'ora di leggere tutte le vostre storie :felice collettivo:
 
Top
32 replies since 1/4/2011, 14:42   466 views
  Share