Il Calderone di Severus

Severus e la sua capacità di amare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 16:53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 1/7/2012, 17:19) 
CITAZIONE (chiara53 @ 1/7/2012, 16:28) 
Era tanto che non ricevevo la streghetta, sono in brodo di giuggiole :wub: :wub: :wub:

Non potendo assegnare la streghetta, come solo il Boss può fare, mi associo a lei con un abbraccio! Mi hai commosso Chia: quello che hai scritto è assolutamente vero e frutto di una visione perfetta. :wub:

Grazie, sai che mi fa piacere riscoprire queste vecchie discussioni e che il "gruppo storico" approvi... bè mi fa molto felice. Che dire, mi sento parte di quel gruppo... Anche a Severus sarebbe piaciuto.

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 1/7/2012, 17:37) 
Non avevo visto questa tua lunga disanima, Chiara, e ora che l'ho beccata e me la son letta tutta d'un fiato. Che dire... ha avuto un po' l'effetto che ha un mezzo bicchiere di Rum su di me. Mi gira la testa e mi viene la tachicardia :lol:

Bellissime le tue parole e le tue idee. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, dove, secondo me, sei riuscita a toccare un po' le corde di tutte le persone che amano il personaggio e sognano da sempre un amore ricambiato.
Quindi complimenti (no io non dispenso streghine cicciose, mi limito alle parole ;-P )

Ale le tue parole sono uguali ad una streghetta, :wub: da te un complimento, come ho detto ad Ele, vale doppio. Anch'io ho bisogno di conferme, non mi sento mai sicura di me e sapere di condividere con te e con un gruppo così scelto di persone idee e sensazioni, mi rende davvero felice. :wub:
Grazie.
 
Top
30 replies since 4/2/2011, 13:56   675 views
  Share