Il Calderone di Severus

I personaggi di HP: quali sono i vostri preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
Fri Rapace
view post Posted on 28/1/2011, 23:10




Non ho trovato una discussione simile... mi fate una piccola classifica?
Sono curiosa ^^
 
Top
arcady
view post Posted on 28/1/2011, 23:31




io ti dico i miei 5 :

al quinto posto : Minerva McGrannit

quarto: Neville Paciock

terzo: Luna Lovegood

secondo: Remus Lupin

primo:Severus Piton

per dirli all'italiana insomma.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 17:16
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Al primo posto, ovviamente c'è Severus... e potrei anche fermarmi qui.

Difficilissimo definire il 2° posto, disputato all'ultimo sangue tra Hermione, Minerva e Remus.

Ma poi ci sono anche Luna, Harry e Neville.





CITAZIONE (Fri Rapace @ 28/1/2011, 23:10) 
Sono curiosa ^^

Ora anche io sono curiosa di conoscere la tua classifica!
 
Web  Top
Nemesis Snape
view post Posted on 29/1/2011, 18:24




CITAZIONE (Ida59 @ 29/1/2011, 17:16) 
Al primo posto, ovviamente c'è Severus... e potrei anche fermarmi qui.

Quoto quoto quoto!

2° posto: Bellatrix Lestrange (una donna così assetata e pazza non l'avevo mai vista! Voglio dire, farebbe di tutto per l'amore che prova nei confronti di Voldemort!)

3° posto: Remus, sicuramente!
 
Top
Fri Rapace
view post Posted on 29/1/2011, 18:45




CITAZIONE (Ida59 @ 29/1/2011, 17:16) 
Ora anche io sono curiosa di conoscere la tua classifica![/color]

1-Remus e Tonks (assieme e singolarmente)
2-Alastor Moody e Severus Piton (solo singolarmente, però sarebbe una coppia slash da urlo XD!)
io volevo uno di loro due come padrino di Teddy!!!
3-Hermione
4-Luna
5-Neville
6-Andromeda e Ted
7-Tutti i Black in toto, perché sono fuori di testa e esagerati ^^ (ecco, magari Narcissa un po' meno degli altri a causa della sue frequentazioni)
8-Silente
Naturalmente mi piacciono molto anche gli Weasley, tutti, compresi i genitori, trovo che Molly e Arthur siano una delle coppie più belle di HP (Lollymolly XD!)
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 29/1/2011, 19:31




Ganza l'idea della classifica! :woot:

1° posto: Severus.
2° posto: Hermione (ho sempre ringraziato il cielo che ci fosse lei nel trio.)
3° posto: Minerva e Moody esattamente in parità.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 29/1/2011, 19:51




Carina come idea.
Allora la mia personale classifica è questa:
1- Severus
2- Sirius
3- Ron e Moody
Non ho potuto non notare quanto i personaggi che piacciano a me siano differenti da quelli degli altri.
Io tendo ad identificarmi:
Severus e Sirius sono le due parti della mia anima a cui impongo di convivere anche se a volte è una faticaccia, eppure non sono poi così distanti:
Severus, lo amo incondizionatamente è il mio lato più profondo e intimo.
il suo senso del dovere, tutto il dolore che si porta dentro e anche i rimorsi ( perchè no, sono abbastanza grande per averne) li sento miei.
Sirius è il mio lato ribelle, il mio camminare incessantemente in direzione ostinata e contraria, per dirla alla De Andrè.
Entrambi sono le mie ombre che eleganti e sinuose non mi lasciano mai.
Ron è il mio senso dell'umorismo, la tendenza a dissacrare e sdrammatizzare, ho sempre amato Ron, dicono sia banale amarlo ma non lo è affatto.
Ron può essere chiunque di noi in qualsiasi momento.
A me è capitato spesso di sentirmi un po' Ron.
Moody è la lealtà assoluta, un vecchio combattente che continua a combattere nonostante le ferite, lo hanno fatto a pezzi eppure per distruggerlo hanno dovuto ucciderlo.
Ci vedo molto della mia determinazione in Moody.
E voi perchè avete scelto i personaggi che avete scelto?! hanno qualcosa di voi o qualcosa che vorreste avere?!
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 21:12
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 29/1/2011, 19:51) 
E voi perchè avete scelto i personaggi che avete scelto?! hanno qualcosa di voi o qualcosa che vorreste avere?!

Bellissima domanda, Cla! :applauso:

Se dovessi scegliere un personaggio cui sento di assomigliare in molto aspetti, avrei dovuto scegliere Sirius... meglio stendere un velo pietoso prima che cominci a farvi l'elenco infinito dei suoi difetti... e delle sue virtù! Ad ogni modo, con il passar del tempo ho imparato a controllare almeno un poco il Sirius che arde in me.

Allora, vediamo un po'.

In certi aspetti Severus non potrebbe essermi più estraneo, come caratterizzazione psicologica, eppure, in certi altri aspetti mi identifico in lui così profondamente da aver quasi paura... ma non vi dirò quali! :P In compenso Severus assomiglia molto a una persona che amo profondamente (a voi indovinare...).

Hermione... l'identificazione con lei è sfumata, ma solo perchè ho 35 anni di troppo! Sì, un po' le assomigliavo da giovane, e forse anche adesso... Mi piace la sua intelligenza e capacità di ragionamento logico, la sua determinazione e capacità di imporsi anche grazie allo studio e alla fatica che ne consegue, cosa talvolta sottovalutata dalle giovani generazioni...

Minerva... be', Minerva è semplicemente grandiosa. Sì, in certi aspetti mi piacerebbe molto assomigliarle... e forse le assomiglio un pochino, anche, così decisa, sicura e determinata e... sì, anche coraggiosa! Ricordate quando è partita lancia in resta a difesa di Hagrid ed è poi finita al S. Mungo? Aah... come ho adorato l'intelligenza ironica e lo stile con cui si contrapponeva alla Umbridge!

Remus per me rappresenta la dolcezza (anche se vi è molto altro in Remus!) velata dalla malinconia... e anche lui assomiglia molto, in questo, alla stessa persona che amo profondamente (di cui sopra...). Ma assomiglia anche a me... solo che nessuno (o quasi) lo sa....

Luna... come può non piacere Luna? Credo di averla scelta per quel pizzico di follia "fantastica" che c'è anche in me, ma che raramente lascio uscire allo scoperto...

Harry... be' Harry mi piace perchè è una persona normale, con pregi e difetti normali. Ammiro il suo coraggio, ma anche la sua capacità di avere paura e, nonostante tutto, andare avanti che, forse, è una forma molto "coraggiosa" del coraggio.

Neville... no, non c'è nulla che mi fa identificare in lui, però mi è tanto piaciuta la sua crescita/maturazione e il suo riscatto, già a partire dal 5° libro per arrivare poi all'apoteosi quando distrugge Nagini. Il mio amore per Neville è... l'essere vicino ai deboli che lottano per il loro riscatto. (Sì, una certa parte del mio animo è molto crocerossino...)
 
Web  Top
giulia_riddle_black
view post Posted on 29/1/2011, 21:31




Luna e Neville.
Due personaggi adorabili, a prima vista strani e impacciati ma molto fedeli e leali a Harry (<.< pessimo gusto nel scegliere gli amici).

Moody mi è sempre stato simpaticissimo, come ho sempre trovato Remus molto dolce anche se abbastanza triste come personaggio.

Ora si sveglia il Marchio Nero che ho tatuato nel cervello e urlo: TOM RIDDLE!!!!!
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
ehehehe XD
Tra i Mangiamorte spiccano Bellatrix (ovviamente :shifty: ) e Alecto Carrow. Se me ne viene in mente un altro particolarmente fedele al Lord lo aggiungerò.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 21:40
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


dopo una settimana di vacanze disastrose, riemergo dalla neve e faccio anch'io la mia classifica:
1) SEVERUS
2)Hermione
3)Silente/Voldemort

Sono 4 personaggi che rappresentano ogni mio lato, anche se quello più presente è sicuramente il lato "Severus". Soprattutto il suo modo di porsi con le persone, quel suo essere acido, subdolo e antipatico è, in effetti, la parte che più mi piace perchè è quella più dominante nel mio carattere. Più di una volta sono stata rimproverata (da piccola da mia madre e da grande da colleghi o amici) per il mio modo di fare tanto da definirmi: "Sembri una vecchia zitellona acida!" :lol: Oh, ma io non ci posso far niente! Anche quando sono in amore sono una bastardona acida -_-

Hermione rappresenta il mio lato più "diligente". Innorridisco all'idea di violare regole che per me sono quasi dei dogmi. Anche quella sua "mania" di essere così rapita dalla conoscenza mi intriga parecchio...
Di Silente/Voldemort mi piace quel modo che hanno di pianificare dettagliatamente ogni cosa o azione oltre che la loro grande determinazione. Anche in questo caso sono parte del mio carattere. Pianifico ogni cosa e non sopporto di vivere alla giornata. Il caos è il mio peggior nemico :truce:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 29/1/2011, 22:05




Ed ecco che arriva Cla a fare il DOMANDONE che mi mette in difficoltà! :woot: :P
Perchè? Perchè, come mi è stato spesso fatto notare da Tigre ^_^ :leoncino: , la sottoscritta è in possesso di una forte personalità, che predomina su tutto e su tutti. Da qui i raffronti mi risultano un tantinello difficili.
Allora, vediamo...

Severus mi è piaciuto molto come personaggio perchè ha saputo attrarre da subito la mia attenzione. E' difficile da spiegare, perchè qui si parla più di sensazioni e di "decollo della fantasia" più che di parole.
Ci ritrovo un po' me stessa? Sì, in certe cose sì, nei suoi errori, nel sentirmi a volte sola, (nel volerlo essere ma, al contempo, di sapere che amare è un sentimento troppo bello per essere negato) a volte imprigionata in dolori antichi che, purtroppo, troppo spesso riemergono e mi portano a ruggire contro il mondo esterno; nonostante tutto, come ha fatto Severus, vado avanti come posso, rialzandomi dopo ogni brutto colpo. La cosa che mi divide da lui è il mio forte ottimismo che, del resto, è ciò che mi permette di rialzarmi ogni volta e di ricominciare!
Poi, più che altro, penso che ho trovato in lui molte cose che posso accomunare alla mia immagine di uomo dei libri che mi piace. Che sa andare anche oltre i libri... ed è strano, perchè fin'ora ho avuto amici (e "più che amici") che rispecchiavano più il "modello Sirius" a livello caratteriale.

Hermione è semplicemente mitica. Specifichiamo che io NON sono mai stata una secchia :P (salvo in pochissime materie, tra cui, di certo, NON la matematica), ma una cosa che mi sono spesso sentita dire è che ispiro fiducia e so prendere in mano certe situazioni difficili (paradossale, perchè in questioni reputate normalmente banali tendo ad andare in palla!)
Una cosa che ho sempre apprezzato di Hermione, più che l'attaccamento per i libri (che non l'ha resa il classico stereotipo di secchia fredda, distaccata dagli altri e "sotuttoio"), era la sua capacità di dire le cose come stanno, a caldo, di essere un'amica leale, col cuore, che se ti deve sbranare ti sbrana e se stai facendo una stronzata te lo dice senza girarci attorno. Nel settimo libro è lei, per la maggiore, a condurre il trio e lo fa adattandosi a ogni tipo di situazione che le capita davanti.
Senza di lei Harry non sarebbe andato molto lontano.

Minerva mi piace, inanzitutto perchè è una donna forte (le persone forti da sempre mi attirano, se sono donne particolarmente perchè, chiaramente, possono diventare, in alcuni casi, modello di personale ispirazione) e sicura di sè, (la classica "donna con le palle" ok?) e poi perchè, a livello di insegnamento, mi ricorda la mia insegnante di italiano e storia del Liceo. Era una donna in gamba, esattamente come Minerva, e spronava gli studenti a ragionare con la loro testa, senza rimanere alle sole nozioni imparate a memoria.
C'è anche da dire che amava i ragionamenti complessi costruiti su poesie, eventi storici, letteratura... e in questo io me la cavavo alla grande :P

Moody è il classico vecchio leone brontolone che ruggisce, l'"ex" combattente che, ancora, nonostante cicatrici e colpi subiti, non ha riposto cappa e spada e continua imperterrito la sua lotta. Mi piace il suo non demordere e il suo coraggio, per questo, quando muore all'inizio del settimo libro, ci sono rimasta veramente male. E' stata la prima delusione, e anche vedendo il film il mio commento è comunque stato "che mano di bianco".
Ma in fondo il destino più agognato da un guerriero è proprio questo: morire sul campo di battaglia.

 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 29/1/2011, 22:23




CITAZIONE (Ida59 @ 29/1/2011, 21:12) 
[color=#00ff00]
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 29/1/2011, 19:51) 
E voi perchè avete scelto i personaggi che avete scelto?! hanno qualcosa di voi o qualcosa che vorreste avere?!

Bellissima domanda, Cla! :applauso:

Grazie, così la discussione ci spinge a scavare in profondità dentro di noi e le nostre motivazioni.
Ogni tanto accendo il cervello per pensare!XD!
CITAZIONE
Se dovessi scegliere un personaggio cui sento di assomigliare in molto aspetti, avrei dovuto scegliere Sirius... meglio stendere un velo pietoso prima che cominci a farvi l'elenco infinito dei suoi difetti... e delle sue virtù! Ad ogni modo, con il passar del tempo ho imparato a controllare almeno un poco il Sirius che arde in me.

Beata te che hai imparato a controllarlo.
Io a volte lo sento prendere il soppravvento all'improvviso.
Però essere un po' Sirius, secondo me, è sempre un pregio.


CITAZIONE
In certi aspetti Severus non potrebbe essermi più estraneo, come caratterizzazione psicologica, eppure, in certi altri aspetti mi identifico in lui così profondamente da aver quasi paura... ma non vi dirò quali! :P In compenso Severus assomiglia molto a una persona che amo profondamente (a voi indovinare...).

Però se non ce lo dici non vale. :P
Sarà mica Carlo?!


CITAZIONE
Hermione... l'identificazione con lei è sfumata, ma solo perchè ho 35 anni di troppo! Sì, un po' le assomigliavo da giovane, e forse anche adesso... Mi piace la sua intelligenza e capacità di ragionamento logico, la sua determinazione e capacità di imporsi anche grazie allo studio e alla fatica che ne consegue, cosa talvolta sottovalutata dalle giovani generazioni...

A me Hermione non piace, vado controcorrente lo so.
Ma è troppo distante dal mio modo di pensare e agire.

CITAZIONE
Minerva... be', Minerva è semplicemente grandiosa. Sì, in certi aspetti mi piacerebbe molto assomigliarle... e forse le assomiglio un pochino, anche, così decisa, sicura e determinata e... sì, anche coraggiosa! Ricordate quando è partita lancia in resta a difesa di Hagrid ed è poi finita al S. Mungo? Aah... come ho adorato l'intelligenza ironica e lo stile con cui si contrapponeva alla Umbridge!

Anche a me piace ma non abbastanza da inserirla nella classifica.
Vorrei avere la sua saggezza, ma non credo l'avrò mai, sono troppo irruenta.
La cosa di lei che mi piace di più è il fatto che nella sua austerità sa essere dolce e che nella sua fermezza è sempre e comunque ''giusta''.

CITAZIONE
Remus per me rappresenta la dolcezza (anche se vi è molto altro in Remus!) velata dalla malinconia... e anche lui assomiglia molto, in questo, alla stessa persona che amo profondamente (di cui sopra...). Ma assomiglia anche a me... solo che nessuno (o quasi) lo sa....

Remus è il personaggio preferito di mio marito.
A me non piace molto, mi piace come si rapporta con Harry è in un certo senso l'unico che lo fa da adulto a ragazzo.
Mentre ad esempio Sirius è troppo compagno di giochi.
Ma non amo il suo piangersi addosso, sarà che è un atteggiamento che non condivido nella vita.


CITAZIONE
Luna... come può non piacere Luna? Credo di averla scelta per quel pizzico di follia "fantastica" che c'è anche in me, ma che raramente lascio uscire allo scoperto...

Altro personaggio che piace a mio marito.
Mi ricorda un mio caro amico, ci sono affezionata ma non la sento sulla mia lunghezza d'onda.

CITAZIONE
Harry... be' Harry mi piace perchè è una persona normale, con pregi e difetti normali. Ammiro il suo coraggio, ma anche la sua capacità di avere paura e, nonostante tutto, andare avanti che, forse, è una forma molto "coraggiosa" del coraggio.

Harry per tanto tempo non mi è piaciuto poi ho imparato a capirlo.
A modo suo è coraggioso, coraggioso come lo può essere chiunque in una situazione disperata, infondo il coraggio non vuol dire assenza di paura.
Però non mi piace il suo modo di giudicare pensando di sapere tutto quando in realtà non sa niente.
CITAZIONE
Neville... no, non c'è nulla che mi fa identificare in lui, però mi è tanto piaciuta la sua crescita/maturazione e il suo riscatto, già a partire dal 5° libro per arrivare poi all'apoteosi quando distrugge Nagini. Il mio amore per Neville è... l'essere vicino ai deboli che lottano per il loro riscatto. (Sì, una certa parte del mio animo è molto crocerossino...)

Ecco Neville ha affrontato un percorso di crescita da un certo punto di vista molto più difficile di quello di Harry non partendo avvantaggiato.
Poi ha raccolto tutto il suo coraggio e l'ha sparato in faccia al Dark Lord.
Neville mi piace, anche se alla fine la Rowling ne fa comunque un mediocre.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 29/1/2011, 22:42




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 29/1/2011, 22:05) 
Ed ecco che arriva Cla a fare il DOMANDONE che mi mette in difficoltà! :woot: :P

Bho, io sono arrivata, ho visto la discussione e le classifiche tipo Top Ten e mi sono chiesta ''perchè questi e non altri?!''
E mi piacciono le risposte che stanno uscendo perchè sono sincere, è un bel giochino per conoscersi e tirare fuori noi stessi.

CITAZIONE
Severus mi è piaciuto molto come personaggio perchè ha saputo attrarre da subito la mia attenzione. E' difficile da spiegare, perchè qui si parla più di sensazioni e di "decollo della fantasia" più che di parole.
Ci ritrovo un po' me stessa? Sì, in certe cose sì, nei suoi errori, nel sentirmi a volte sola, (nel volerlo essere ma, al contempo, di sapere che amare è un sentimento troppo bello per essere negato) a volte imprigionata in dolori antichi che, purtroppo, troppo spesso riemergono e mi portano a ruggire contro il mondo esterno; nonostante tutto, come ha fatto Severus, vado avanti come posso, rialzandomi dopo ogni brutto colpo. La cosa che mi divide da lui è il mio forte ottimismo che, del resto, è ciò che mi permette di rialzarmi ogni volta e di ricominciare!
Poi, più che altro, penso che ho trovato in lui molte cose che posso accomunare alla mia immagine di uomo dei libri che mi piace. Che sa andare anche oltre i libri... ed è strano, perchè fin'ora ho avuto amici (e "più che amici") che rispecchiavano più il "modello Sirius" a livello caratteriale.

Sirius e Severus secondo me un po' vanno a braccetto.
Se si fossero fermati a conoscersi al di là di tutto, da adulti non da ragazzi quando non era possibile, avrebbero capito di essere molto più compatibili e simili che Sirius e James.
Io forse lo so perchè cerchi amici e non solo che abbiano un lato di Sirius:
Perchè secondo me non cerchi qualcuno che ti protegga, non ne hai bisogno. ma cerchi un pari, una persona che cammini al tuo fianco senza mai soffocarti e capace di capire quando vuoi stare sola, ma anche dotata di un certo estro che ti faccia vivere al massimo.
E' lo stesso motivo per cui ti piace Steven Tyler.


 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 29/1/2011, 22:53




Molto carine le associazioni che hai fatto, Cla! Mi permetto di commentarle ^_^

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 29/1/2011, 19:51) 
Severus e Sirius sono le due parti della mia anima a cui impongo di convivere anche se a volte è una faticaccia, eppure non sono poi così distanti:

Severus lo condivido, sì. Ma Sirius...
Non lo so, l'ho sempre visto distante da me, e l'ho sempre, invece, riflesso sui miei partner maschili. Boh... :wacko:


CITAZIONE
Ron è il mio senso dell'umorismo, la tendenza a dissacrare e sdrammatizzare, ho sempre amato Ron, dicono sia banale amarlo ma non lo è affatto.

Può darsi, sai? Avete anche lo stesso appetito! :lol: :P :P :P
Ecco, Ron a me, invece, come personaggio, proprio non piace. Lo trovo infantile e spesso molto stupido anche se, chiaramente, conserva dei buoni lati che, però, non sono i miei.


CITAZIONE
Ron può essere chiunque di noi in qualsiasi momento.
A me è capitato spesso di sentirmi un po' Ron.

Più che Ron, allora, io mi sento più Tonks :lol: :P
Per stramberia, per modo di porsi... no, Ron proprio no. Ne faccio volentieri a meno.

CITAZIONE
Moody è la lealtà assoluta, un vecchio combattente che continua a combattere nonostante le ferite, lo hanno fatto a pezzi eppure per distruggerlo hanno dovuto ucciderlo.
Ci vedo molto della mia determinazione in Moody.

Su questo condivido in toto, invece. :D

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 29/1/2011, 22:42) 
Bho, io sono arrivata, ho visto la discussione e le classifiche tipo Top Ten e mi sono chiesta ''perchè questi e non altri?!''
E mi piacciono le risposte che stanno uscendo perchè sono sincere, è un bel giochino per conoscersi e tirare fuori noi stessi.

Concordo! ;) E poi sono io la "donna delle domande"! XD

CITAZIONE
Sirius e Severus secondo me un po' vanno a braccetto.
Se si fossero fermati a conoscersi al di là di tutto, da adulti non da ragazzi quando non era possibile, avrebbero capito di essere molto più compatibili e simili che Sirius e James.

Dici? Ma in che cosa si assomiglierebbero?
CITAZIONE
Io forse lo so perchè cerchi amici e non solo che abbiano un lato di Sirius:
Perchè secondo me non cerchi qualcuno che ti protegga, non ne hai bisogno. ma cerchi un pari, una persona che cammini al tuo fianco senza mai soffocarti e capace di capire quando vuoi stare sola, ma anche dotata di un certo estro che ti faccia vivere al massimo.
E' lo stesso motivo per cui ti piace Steven Tyler.

I love Steven Tyler!!! :super bava: :super bava: :super bava:
Amo il genio e la sregolatezza, anche se so perfettamente che come uomo, nella vita privata, è un vero disastro XDD
Cerco un pari... dei "pari"... sto formando un branco allora! :woot: :D

Però è comunque insolito, perchè dovrebbero essere gli "opposti" ad attrarsi. :blink:

Tu comunque, sì, più che Ron, spesso, sei assolutamente Sirius. Se penso solo a come ti sei impuntanta per andare a placcare il Rickman al teatro! Grande! :woot: :woot: :woot:

E comunque mi sa che ti sei scordata un pezzo per strada, tu!
Sai anche essere molto sensibile e comprensiva :wub: ... (e Ale venne uccisa da una scarpa rotante) a chi attribuisci ciò??


Edited by Ale85LeoSign - 29/1/2011, 22:55
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 29/1/2011, 22:54




[QUOTE=Ale85LeoSign,29/1/2011, 22:43 ?t=43603603&st=0#entry304019797]

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 29/1/2011, 19:51) 
CITAZIONE
Ron è il mio senso dell'umorismo, la tendenza a dissacrare e sdrammatizzare, ho sempre amato Ron, dicono sia banale amarlo ma non lo è affatto.

Può darsi, sai? Avete anche lo stesso appetito! :lol: :P :P :P
Ecco, Ron a me, invece, come personaggio, proprio non piace. Lo trovo infantile e spesso molto stupido anche se, chiaramente, conserva dei buoni lati che, però, non sono i miei.

Si, è vero, siamo capaci di mangiare anche in mezzo a una rissa. :woot:
Però pensa Harry da solo con Hermione, dopo un paio di balli si suicida, Ron almeno non perde mai la battuta.
Io sono un po' infantile non si vede?! :woot:
 
Top
72 replies since 28/1/2011, 23:10   1361 views
  Share