Il Calderone di Severus

N. 10: Dieci, cento, mille baci con Severus!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 22:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Waaaaooooooooo!Che figata di bacio!
Non amo le Snarry, ma questo brano è scritto davvero molto bene!!!


CITAZIONE (Ida59 @ 10/10/2014, 17:13) 
Avanti, collaborate tutte voi con estratti delle vostre fic!
E dopo aver pubblicato qui l'estratto, pubblicizzatelo in QUESTA DISCUSSIONE! e anche in Tana!
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2015, 23:36
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Denghiu ^_^
 
Contacts  Top
arcady
view post Posted on 18/9/2015, 08:48




CITAZIONE (Severus Ikari @ 17/9/2015, 23:07) 
Tò, ho un bacio anche io :woot: Slash...


«Per Salazar, che hai fatto ai capelli?»
Harry non riuscì a focalizzare quello che stava succedendo né, quasi, ad ascoltare le parole di Snape, perché le dita del professore avevano preso a scivolare tra i suoi capelli, lente, ipnotiche – e dannatamente provocanti –, fino a sciogliere il nastro di seta rossa che li teneva legati.
E li sentì scendere, e pizzicargli la pelle lasciata scoperta dal colletto della camicia sbottonata.
«Li… li ho lasciati crescere…» e sentì le sue dita sfiorargli il collo fino a farlo fremere oltre il cuore stesso.
«Perché?»
«Vo-volevo cambiare stile.»
«Non mentirmi… Harry
“Come fa a pronunciare il mio nome con tanta ruvida dolcezza?”
Poi gli afferrò il mento ricoperto da una barba corta, facendolo gemere, ma non voleva che quelle dita si allontanassero per nessun motivo al mondo.
«E gli occhi?» per un solo misero istante si sentì inghiottire, come se un manto di cupa notte avesse avvolto un immenso deserto, e lo avesse inglobato, lasciando nient’altro che buio.
«Qual è il problema?» cercò di farsi per un attimo risoluto. «Sono i miei occhi.»
«No» e acuì la stretta al mento. «Non lo sono» e poi la sentì farsi meno forte, fino a diventare una tenera carezza sulle labbra che Harry dischiuse appena, regalandogli il suo respiro.
E Severus gli donò il suo, di respiro, un bacio delicato, leggero, dolce.
Un bacio che divenne una tempesta che li spinse uno contro l’altro, due anime che collidevano in pochi secondi mentre le bocche si muovevano e le dita sfilavano voraci tra i capelli.
«Merlino… sparisci di qui, Potter!» e in un secondo spezzò quel contatto, allontanandosi da lui in fretta, come se si fosse scottato.
Harry lo vide sospirare, addolorato, e portarsi le mani agli occhi, stanco.
Raccolse le sue cose e poi uscì, col sapore di Snape sulle labbra.

Ehy ma io questo bacio lo conosco! :D
Meraviglioso. :wub:
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 09:23
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 17/9/2015, 23:07) 
Tò, ho un bacio anche io :woot: Slash...


«Per Salazar, che hai fatto ai capelli?»
Harry non riuscì a focalizzare quello che stava succedendo né, quasi, ad ascoltare le parole di Snape, perché le dita del professore avevano preso a scivolare tra i suoi capelli, lente, ipnotiche – e dannatamente provocanti –, fino a sciogliere il nastro di seta rossa che li teneva legati.
E li sentì scendere, e pizzicargli la pelle lasciata scoperta dal colletto della camicia sbottonata.
«Li… li ho lasciati crescere…» e sentì le sue dita sfiorargli il collo fino a farlo fremere oltre il cuore stesso.
«Perché?»
«Vo-volevo cambiare stile.»
«Non mentirmi… Harry
“Come fa a pronunciare il mio nome con tanta ruvida dolcezza?”
Poi gli afferrò il mento ricoperto da una barba corta, facendolo gemere, ma non voleva che quelle dita si allontanassero per nessun motivo al mondo.
«E gli occhi?» per un solo misero istante si sentì inghiottire, come se un manto di cupa notte avesse avvolto un immenso deserto, e lo avesse inglobato, lasciando nient’altro che buio.
«Qual è il problema?» cercò di farsi per un attimo risoluto. «Sono i miei occhi.»
«No» e acuì la stretta al mento. «Non lo sono» e poi la sentì farsi meno forte, fino a diventare una tenera carezza sulle labbra che Harry dischiuse appena, regalandogli il suo respiro.
E Severus gli donò il suo, di respiro, un bacio delicato, leggero, dolce.
Un bacio che divenne una tempesta che li spinse uno contro l’altro, due anime che collidevano in pochi secondi mentre le bocche si muovevano e le dita sfilavano voraci tra i capelli.
«Merlino… sparisci di qui, Potter!» e in un secondo spezzò quel contatto, allontanandosi da lui in fretta, come se si fosse scottato.
Harry lo vide sospirare, addolorato, e portarsi le mani agli occhi, stanco.
Raccolse le sue cose e poi uscì, col sapore di Snape sulle labbra.

Ed ecco come lo slash può diventare poesia e essere apprezzato anche da chi non ama il genere come me.
C'è tanta dolcezza e passione in questo brano. Tutto diventa bello se lo si scrive con il cuore.
Bravissima Ania: un bacio stupendo e sensuale. :wub:
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 10:08
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (arcady @ 18/9/2015, 09:48) 
Ehy ma io questo bacio lo conosco! :D
Meraviglioso. :wub:

Oh, sì, certo che lo conosci :D è tutto nato grazie a te ^^ :wub: discorsi deliranti che danno i loro frutti :lol:

CITAZIONE (chiara53 @ 18/9/2015, 10:23) 
Ed ecco come lo slash può diventare poesia e essere apprezzato anche da chi non ama il genere come me.
C'è tanta dolcezza e passione in questo brano. Tutto diventa bello se lo si scrive con il cuore.
Bravissima Ania: un bacio stupendo e sensuale. :wub:

Beh, questo mi fa assai piacere, riuscire a far apprezzare qualcosa che di natura non ci piace. Mi piace! :lol:
Ho avuto un'ottima insegnante :D
Grazie, Chiaruzza :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2015, 15:47
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Ho trovato un bacio. :lovelove:
Non sono tanto brava con i baci :blush:
Da Sei la mia anima

"Non mi dici niente, asciughi le mie lacrime e riconosci le mie pene, perché le consoli.
Prendi un bicchiere in silenzio e lo riempi a metà.
Mi sussurri poche parole: amo anche queste tue notti insonni e dolenti, Severus, ma solo se mi permetti di entrare nella tua anima e nel tuo mondo, non c’è altra vita per me che non sia con te accanto.
Bevi un sorso e mi baci, un bacio profondo, appassionato, un bacio che scuote la mia essenza e il mio desiderio, un bacio profumato di torba e amore, un bacio che esplora la mia bocca e tutto il mio essere.
Sei qui.
Sono qui.
Non ti lascerò andare.
Non posso farmi questo ancora una volta.
Non posso farti questo ancora una volta."
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 20:39
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Un bacio... strano a dirsi, lo so, però io lo vedo semplice e delicato, anche se in realtà non è così... visto che cambia la vita! ;)

CITAZIONE (Ida59 @ 10/10/2014, 17:13) 
Avanti, collaborate tutte voi con estratti delle vostre fic!
E dopo aver pubblicato qui l'estratto, pubblicizzatelo in QUESTA DISCUSSIONE! e anche in Tana!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 21:24
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Io non ho dovuto cercare tanto... :P visto che per ora ho scritto solo una fanfic ho un solo bacio da proporre. :D Ma vorrei dare anch'io il mio contributo a questa iniziativa. ^_^

Da "We Have All The Time In The World"

"“Lucrezia, smettila di giocare! Non ne ho voglia! Non sono dell’umore adatto! Per favore va via, non ho bisogno di niente!”
“Tu forse non avrai bisogno di niente ma io ho bisogno di capire che cosa sta succedendo!” L’esasperazione aveva avuto la meglio e, ora, si sentiva furiosa almeno quanto lui.
“Che intendi dire?”
“Intendo dire che prima, al ristorante, sei scappato!”
“Io, per tua norma, non scappo mai!”
“Ah no? E allora che cosa hai fatto poco fa?”
“Ti ho salutata!”
“E tu me lo chiami saluto, quello?”
“Perché cosa ti aspettavi?” Le rispose cercando di caricare quella frase di un tono pesantemente allusivo, nella speranza di risultare molto sgradevole e farla desistere dall’andare avanti, ma ciò che ottenne fu uno schiaffo secco in pieno volto, che lo lasciò completamente basito.
“Ero venuta qui perché… Perché dovevo dirti una cosa importante…” Lucrezia stava tremando per la rabbia e balbettava per la foga.
Merlino! Mica vorrà dichiararsi? Pensò, massaggiandosi la guancia dolorante mentre un’ondata di panico lo assaliva: l’idea che lei potesse essere lì per quello lo atterriva e lusingava allo stesso tempo.
“Lucrezia non credo sia il caso…”
“Severus, mi sono innamorata di te!” Pronunciò quelle parole con tutta la rabbia e la frustrazione che le aveva causato l’atteggiamento dell’uomo. Poi, prima che lui potesse pensare a una qualunque reazione, gli buttò le braccia al collo e lo baciò appassionatamente.
Avrebbe dovuto respingerla, allontanarla e, invece, vinto dalla passione la strinse a sé e ricambiò quel bacio struggente.
Si abbandonò ai sentimenti solo per un attimo, poi riacquistò la lucidità sufficiente per ricordarsi le motivazioni che lo avevano portato a disilluderla poco prima e, allora, la allontanò da sé."
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 22:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E brava Manu! benvenuta nel gruppo!
A questo punto ti tocca scrivere altre storie con altri baci!!! ;) :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 22:19
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Ci sto pensando... prima o poi dovrò decidermi a continuare questa storia... :D :P
 
Top
arcady
view post Posted on 22/9/2015, 13:03




Anche io ho un bacetto! Non ne scrivo mai ma poi mi è venuto in mente questo simpatico bacio tra Severus e quella scalmanata di Deirdree. :D

Da Il mio momento perfetto:

"...ora, se non ti dispiace, vorrei interrompere quest’inutile conversazione per potermi dedicare a qualcosa di costruttivo: cosa che potresti fare anche tu, tanto per cambiare.” , sbottò Severus causticamente, sperando di alleggerire la tensione che sentiva risalirgli le viscere.
“No, senti invece cosa faremo”, sussurrò Deirdree ammorbidendo lo sguardo e senza prendere minimamente in considerazione i gesti e le parole di protesta del Serpeverde, “ora io ti darò un bacio. Sulle labbra.”
A quelle parole Severus rischiò di strozzarsi con la sua stessa saliva e cominciò a tossire, cercando comunque di mantenere, tra le lacrime, uno sguardo minaccioso: la cosa non si rivelò affatto facile, anzi si sentì piuttosto ridicolo.
Deirdree lo fissò senza cambiare espressione e continuò imperterrita: “Perché,vedi, ho capito che tu non sei tipo da agire secondo istinto, così mi è sembrato carino provare a farlo io, per te.”
La ragazza continuò ad esaminare divertita la reazione di Severus che, ripresosi dalla tosse isterica, ora la guardava con tanto d’occhi, continuando ad osservare un ostinato silenzio.
Possibile che quella strana ragazza provasse veramente qualcosa per lui? Magari era solo curiosa, magari sarebbe stato il capriccio di un momento.
Ma… era di vitale importanza saperlo?


“Fermami se vuoi, ma promettimi di farlo solo se fermarmi è veramente ciò che desideri.”
A queste parole, Severus rimase talmente sbigottito che non reagì in alcun modo quando Deirdree avvicinò lentamente il viso al suo: il tempo prese a scorrere al rallentatore.
“E’ molto probabile che tu non mi desideri così disperatamente come io desidero te, ma potrebbe valerne la pena comunque.” Mormorò appena prima di appoggiare le labbra tremanti su quelle sottili e screpolate del ragazzo frastornato e immobile che aveva di fronte.

Chi lo sa se è reale o sto solo sognando. Ma non mi importa, questa volta no.
Non mi sono mai sentito così vivo, e tanto basta.
L’intensità della passione che sprigioni è inebriante: si arrampica su per le gambe e le braccia e raggiunge le mie labbra, aprendole in un sorriso, mentre rispondo al tuo bacio.
Quando guardavo Lily il resto del mondo scompariva nella mia ostinazione; vicino a te, invece, il mondo assume colori più brillanti.
Mi ami come nessuno ha mai osato.


Dopo un tempo indefinito le loro labbra si staccarono, e nessuno dei due riuscì a spiegarsi come mai le stelle fossero già scomparse, lasciando il posto ad un chiarore tenue che faceva capolino all’orizzonte.
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 14:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Un bacio davvero da estasi, che annulla il tempo!!! :) :) :) Mi piace Deirdree!

CITAZIONE (Ida59 @ 10/10/2014, 17:13) 
Avanti, collaborate tutte voi con estratti delle vostre fic!
E dopo aver pubblicato qui l'estratto, pubblicizzatelo in QUESTA DISCUSSIONE! e anche in Tana!
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2015, 18:36
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ragazze, quanti meravigliosi baci! Leggerli mi ha fatto venire i brividi e perfino risvegliato gli ormoni :lol:
Dovrò andare a spulciare tra le mie fic, per riuscire a dare anch'io qualche bel bacetto a Severus!
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 16:34
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Nuova veste grafica per il Gioco



mqVkRec


pUJoBF0

 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2015, 14:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Un bacio disperato tratto da un'altra mia vecchia fic "Il sogno di una vita". La donna è Narcissa, un pairing con Severus oggi per me improponibile dopo la conclusione della saga perchè sono certa che Lucius e Narcissa si amano profondamente, ma nel lontano aprile 2004 (sì, sono passati più di undici anni...) il dubbio era ancora lecito...

Tratto dalla seconda parte della storia: Il peso delle scelte

Ho orrore di ciò che ho fatto per te, ho vergogna di ciò che sono diventato.
Ed in tutto questo, ti ho perso, definitivamente. Per sempre, senza più alcuna speranza… per sempre.
Anche tu stai piangendo, silenziosamente.
Mi chino sul tuo bellissimo volto e poso per l’ultima volta le mie labbra sulle tue, così dolci, così morbide e calde.
Un lungo, interminabile, dolce ed appassionato bacio d’addio, mentre le mie lacrime si confondono con le tue.
Mentre muore la mia speranza, mentre svanisce il mio futuro, mentre il dolore trafigge il mio cuore e la tristezza inchioda la mia anima.
Addio Narcissa, amore mio! Addio per sempre!


 
Web  Top
114 replies since 27/4/2010, 21:37   2768 views
  Share