Il Calderone di Severus

N. 10: Dieci, cento, mille baci con Severus!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2015, 10:20
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Ecco un nuovo bracio preso dalla mia storia Eligis tuum iter - Capitolo 15. Peccato che sia un Potter


- Ho sempre immaginato un bambino con i tuoi occhi. - disse la strega accanto a lui dopo qualche minuto di silenzio – Un piccolo mago che cammina per casa con un mantello nero per assomigliare al papà.
Severus si voltò a fissarla. Hermione osservava i bambini con gli occhi lucidi, accarezzava il vetro con due dita e sorrideva dolcemente.
- Può sembrarti un pensiero stupido, infantile e tipicamente femminile. – continuò senza guardarlo - Ma ho sempre immaginato quel bambino. Probabilmente tu non ti sarai mai soffermato su queste cose. Le consideri sdolcinate.
Hermione continuava a fissare i neonati con un groppo in gola. Come ogni donna innamorata aveva immaginato un futuro con lui, aveva immaginato una famiglia. Una vita diversa, serena e felice.
Ci aveva sperato, davvero, e ci sperava ancora.
Nonostante tutto.
Ma era certa che Severus non avesse mai perso tempo con quelle fantasie puerili e romantiche.
- … le tue fossette…- sussurrò Severus.
La strega sgranò gli occhi e si voltò verso di lui.
- Cosa?
Il mago alzò una mano e le accarezzò una guancia.
- Ho sempre immaginato una bambina con le tue fossette. Si formano agli angoli delle tue labbra quando sorridi. Quando è un sorriso felice. – con il pollice accarezzò il punto in cui si formavano - C’erano sempre quando quel sorriso era rivolto a me.
- Severus…
Il suo sguardo era intenso e profondo, come se stesse guardando in un futuro a lui precluso.
- Mi è sempre piaciuto il nome Hope per una bambina con le tue fossette.
Il pollice si spostò sulle sue labbra accarezzandole delicatamente.
La sentì tremare sotto il suo delicato tocco.
Hermione trattenne il respiro e chiuse gli occhi.
- … Severus…
- Al diavolo… - sibilò il mago afferrandola in vita e annullando la distanza che separava le loro labbra.
Hermione gli allacciò le braccia in vita, come se fosse naturale, come se si fossero baciati fino ad un istante prima.
Non lo fermò, non chiese spiegazioni, si lasciò andare e lo baciò con tutta la passione che aveva in corpo.
Quando il bacio divenne più profondo Severus la sentì gemere nella sua bocca e nulla gli sembrò più perfetto di quel momento.
Mentre si perdeva nel suo sapore e nel suo profumo si rese conto che per quanti forzi avesse fatto non sarebbe mai stato in grado di lasciarla andare del tutto.
Era sua.
Nonostante tutto.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 10:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bello, dolce, delicato... proprio come piace a me. Aaah... quel pollice che carezza le labra, da brividi...

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:10
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2015, 12:24
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Mmmmmm ma la tenerezza di questo bacio, mentre parlano di un argomento tanto intimo e dolce.
Mi devo rassegnare: romantica sono e romantica morirò :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 11:38
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Posso fare un piccolo spoiler di qualcosa che sto scrivendo?
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 11:47
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 23/3/2015, 11:38) 
Posso fare un piccolo spoiler di qualcosa che sto scrivendo?

Assolutissimamente sì!!! :D

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:10
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 14:36
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Uh che bello!!
Questa storia non ha ancora un vero titolo. Quindi la posto così.
Piccolo spoiler...

Appoggiò il viso alla sua mano e si lasciò scappare un sospiro, aspettava quel tocco da tutto il giorno.
Riuscì ad avvicinarla più a suo corpo, Hermione appoggiò l'altra mano sul suo petto accarezzando i bottoncini neri perfettamente allacciati. Lui le accarezzò i fianchi e chiuse gli occhi immerso nel suo profumo, nel suo dolce tocco, nella morbidezza delle sue labbra.
Aprì gli occhi di scatto quando si rese conto che lei lo stava baciando.
Hermione si scostò prima che riuscisse anche solo a pesare di rispondere al delicato bacio. Continuava a sorridere, ma c'era una piccola sfumatura di tristezza nello sguardo.
- Scusa... - mormorò rossa in volto, imbarazzata per la sua intraprendenza – ho visto come guardavi me e George... non volevo che pensassi che tra di noi...
Non la lasciò finire, l'avvicinò ancora di più al suo corpo, baciandola con foga, lasciandola senza fiato e senza parole.
Lei ricambiò con impeto e passione, affondando le mani dei suoi capelli, aderendo al suo corpo, gemendo nella sua bocca facendogli quasi perdere il controllo.
Si staccò solo per riprendere fiato, scendendo a lasciare una scia di baci infuocati sulla linea della mascella per poi scendere sul collo, dove poteva sentire il suo cuore battere forte.


Edited by ellyson - 24/3/2015, 10:04
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 21:20
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Waaaaao... che bacio!!!

Poi ho letto la citazione nella tua firma, quella sull'altro "orecchio" di George, e sono scoppiata a ridere! :lol: :lol: :lol:

Ma tu non eri. quella che aveva detto che per un pezzo non avrebbe scritto più Severus/Hermione??? :lol: :lol: :lol:


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:10
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2015, 09:52
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 23/3/2015, 21:20) 
Ma tu non era quella che aveva detto che per un pezzo non avrebbe scritto più Severus/Hermione??? :lol: :lol: :lol:

Stendiamo un velo pietoso, spesso come il velluto e nero su questo argomento. <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 10:09
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Bacino preso da Once Upon a Time - capitolo 22. Basta



E capì quello che doveva fare.
Basta principi e principesse. Basta lieti fine da favola. Basta tutto quanto.
C’erano solo loro due.
Con la loro amicizia nata dal nulla, ma forte fin dal primo giorno.
Con quel primo bacio dato per curiosità, con i loro litigi e i loro difetti. Con il fantasma di Lily e quello di Silente, con le loro scelte sbagliate, con i loro dolori e rimorsi.
Lui non era perfetto.
Lui non era un principe.
E lei non era una principessa.
Si fece strada tra la fila di pretendenti, passando davanti a tutti, senza fermarsi ad incassare gli insulti degli altri.
Basta aspettare. Basta restare a guadare.
Patricia era distesa in una teca di cristallo e oro. Indossava lo stesso vestito bianco e argento della maratona di ballo.
Bella come una principessa delle favole; non stonava con il luogo assurdo dove si trovava.
I capelli neri le incorniciavano il volto pallido e perfetto. Le mani congiunte sulla vita. La labbra che lo imploravano di chinarsi per baciarla.
La pietra rossa che aveva in tasca, ora, era così calda da bruciare; Severus vide le altre incastonate nella teca, ed ognuno era un pezzo di quell’avventura assurda che l’aveva portato lì.
Alla radice del suo cuore.
Al suo amore per lei.
Si avvicinò piano, sempre sentendosi sporco ed inadeguato per lei, ma pronto a gettarsi anche in quell’avventura.
Perché la vita e l’amore potevano essere avventure meravigliose con Patricia accanto.
Si stava chinando sulle sue labbra quando dieci soldati corsero nella sua direzione, le spade lucide sguainate nella sua direzione.
Urlarono qualcosa, ma non li sentì, aveva il cuore che batteva così forte che sentiva solo quello nelle orecchie.
Solo il battito incessante del suo cuore.
-… non è un principe!
Severus alzò lo sguardo. Uno dei tanti spasimanti, vestito come uno stupido pupazzetto color lilla, puntava il dito contro di lui; la rabbia deformava i lineamenti delicati del giovane principe.
- No, - disse Severus risoluto, la sua voce sembrò rimbombare nella sala – io non sono un principe. Sono quello giusto.
Senza aspettare oltre si chinò sulle sue labbra baciandole con tutto l’amore che aveva in corpo. La gemma che aveva in tasca e tutte le altre incastonate nella teca emanarono un’intensa luce facendo risplendere l’intera sala dei colori dell’arcobaleno.
Quando il mago si sollevò da lei, pregò che aprisse gli occhi, che desse conferma a tutta la sua vita.
Quella vita di odio e sensi di colpa, ma anche di incondizionato, eterno amore che voleva donarle.
Le palpebre di Patricia tremarono e si sollevarono lentamente, esattamente come veniva scritto nelle favole.
La principessa risvegliata dal bacio del Vero Amore.
Sorrise il mago perdendosi nei suoi occhi verdi, intensi e luminosi come stelle.
Lo sguardo di una donna che ama.
Le accarezzò il volto e si chinò di nuovo sulle sue labbra per un bacio delicato, semplice, ma pieno d’amore.
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 12:26
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ooooh... un bacio davvero da favola... :stupore:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2015, 13:28
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Ti sbagli, stupido pupattolo, Lui è un Principe! Lui è il Principe e questa è la più bella favola mai raccontata.
Complimenti, Elly. Complimenti di cuore. :applauso: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:48
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ooooh, questo è veramente un bel finale di favola, Elly :applauso:
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:56
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Grazie :wub:
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 11:34
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Due baci molto delicati tratti da un'altra mia vecchia fic "Il sogno di una vita". La donna è Narcissa, un pairing con Severus oggi per me improponibile dopo la conclusione della saga perchè sono certa che Lucius e Narcissa si amano profondamente, ma nel lontano aprile 2004 (sì, sono passati più di undici anni...) il dubbio era ancora lecito...

Tratto dalla prima parte della storia: Adolescenza e gioventù


Poi ho chiuso gli occhi ed ho cominciato a sognare: un sogno meraviglioso, un dolce sogno infinito.
Un sogno che sto sognando ancora adesso, dopo oltre vent’anni.
Le tue labbra sulle mie, infinitamente dolci, indimenticabili.
Pochi istanti di sogno, poi un’intera vita trascorsa a ricordare il sapore delle tue labbra, inebriato dal tuo profumo, perso nel mio sconfinato amore per te, sentendo ancora la tua pelle morbida e calda tra le mie dita che la sfioravano appena, sotto la camicetta leggera…

*


Ora sei qui, vicinissima a me, e non stacchi gli occhi dai miei.
- Ma quella sera di tre anni fa, in riva al lago, le tue labbra erano dolci e bruciavano sulle mie… e mi stringevi a te… - la mia voce è solo un sottile sussurro innamorato.
Tutto di un colpo sei arrossita fino alla radice dei capelli.
Come sei bella!
Come ti desidero!
Mi avvicino al tuo viso fino a sentire il respiro lieve mescolarsi con il mio.
Continui a guardarmi… e non ti allontani.
Ormai le mie labbra stanno per sfiorare le tue. Questa volta chiudo gli occhi, mentre, dolcemente, ti stringo a me e sento che ti abbandoni fra le mie braccia. Sono certo che i tuoi occhi sono di nuovo azzurri… e felici.
Le tue labbra sono dolcissime ed io le sfioro delicatamente, ancora ed ancora. Poi tu le schiudi e la mia lingua s’insinua, timorosa, a cercare la tua, dolcemente, con amore e inebriante lentezza, in un tenero abbraccio infinito, del tutto perso nel mio sogno. Le mie mani tremanti seguono il profilo della tua schiena, per stringerti a me, mentre il mio desiderio esplode incontrollato.

 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2015, 22:07
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Tò, ho un bacio anche io :woot: Slash...


«Per Salazar, che hai fatto ai capelli?»
Harry non riuscì a focalizzare quello che stava succedendo né, quasi, ad ascoltare le parole di Snape, perché le dita del professore avevano preso a scivolare tra i suoi capelli, lente, ipnotiche – e dannatamente provocanti –, fino a sciogliere il nastro di seta rossa che li teneva legati.
E li sentì scendere, e pizzicargli la pelle lasciata scoperta dal colletto della camicia sbottonata.
«Li… li ho lasciati crescere…» e sentì le sue dita sfiorargli il collo fino a farlo fremere oltre il cuore stesso.
«Perché?»
«Vo-volevo cambiare stile.»
«Non mentirmi… Harry
“Come fa a pronunciare il mio nome con tanta ruvida dolcezza?”
Poi gli afferrò il mento ricoperto da una barba corta, facendolo gemere, ma non voleva che quelle dita si allontanassero per nessun motivo al mondo.
«E gli occhi?» per un solo misero istante si sentì inghiottire, come se un manto di cupa notte avesse avvolto un immenso deserto, e lo avesse inglobato, lasciando nient’altro che buio.
«Qual è il problema?» cercò di farsi per un attimo risoluto. «Sono i miei occhi.»
«No» e acuì la stretta al mento. «Non lo sono» e poi la sentì farsi meno forte, fino a diventare una tenera carezza sulle labbra che Harry dischiuse appena, regalandogli il suo respiro.
E Severus gli donò il suo, di respiro, un bacio delicato, leggero, dolce.
Un bacio che divenne una tempesta che li spinse uno contro l’altro, due anime che collidevano in pochi secondi mentre le bocche si muovevano e le dita sfilavano voraci tra i capelli.
«Merlino… sparisci di qui, Potter!» e in un secondo spezzò quel contatto, allontanandosi da lui in fretta, come se si fosse scottato.
Harry lo vide sospirare, addolorato, e portarsi le mani agli occhi, stanco.
Raccolse le sue cose e poi uscì, col sapore di Snape sulle labbra.
 
Contacts  Top
114 replies since 27/4/2010, 21:37   2768 views
  Share