Il Calderone di Severus

N. 10: Dieci, cento, mille baci con Severus!

« Older   Newer »
  Share  
arcady
view post Posted on 4/11/2012, 18:42




CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 4/11/2012, 18:06) 
Un modesto scarabocchio, un piccolo bacio per tutte voi...


Il suo sguardo scivolò liquido attraverso le ciglia d'ebano per poi avvolgermi in un manto di attesa e timore.
Come avevo potuto dimenticare chi avevo davanti?
L’esperienza dei miei trentadue anni sbiadiva di fronte alle emozioni che provavo in quel momento, ma non indietreggiai di un solo passo: l’avevo provocato e avrei affrontato le cattive parole di cui mi avrebbe sicuramente omaggiato.

In un attimo si avvicinò a me: le mie dita avrebbero potuto sfiorare lo stretto cappotto di panno nero che avvolgeva il suo corpo e imprigionava il suo cuore.

Accostò il suo viso al mio: mi persi dentro l’onice di quegli occhi e scoprii che non potevo più fingere.
Quando lo sentii sussurrare sulle mie labbra “Sei sicura di quello che vuoi, Hermione?”, non esitai e accorciai la distanza che ci separava appoggiando piano le mie labbra sulle sue.
Non so se questo lo sorprese: so solo che sentii la sua bocca incurvarsi in un piccolissimo sorriso prima di iniziare a baciarmi con una dolcezza che mai avrei potuto immaginare.
Assaggiò le mie labbra con delicatezza, trattandole come cosa preziosa. Le sue braccia mi circondarono per poi stringermi più forte.

Pensai che mi stavo innamorando di un uomo che non sarebbe mai stato mio.
Pensai che lui solo aveva intravisto la fragilità della mia anima che moriva di solitudine e incubi notte dopo notte.
Pensai che avevo bisogno della sua forza e dei suoi rimpianti per superare il mio dolore.

Pensai che stavo rischiando troppo.


Poi sentii la calda carezza della sua lingua sulle mie labbra e smisi di pensare.

Ma tu guarda se mi dovevi far commuovere! :stupore: Non c'è che dire, in questo brano ci regali emozioni davvero coinvolgenti e l'unica cosa a cui riesco a pensare è: immagina se Cri scrivesse di più... :woot:
Scegli parole delicate e forti allo stesso tempo, creando visioni meravigliose. Grande Cri! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 22:02
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 4/11/2012, 18:06) 
Un modesto scarabocchio, un piccolo bacio per tutte voi...

Un bacio che fa sognare e, soprattutto, che fa desiderare di leggere l'intera storia. :wub:
Quando sarà possibile?


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:57
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2012, 22:06

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 4/11/2012, 18:06) 
Un modesto scarabocchio, un piccolo bacio per tutte voi...


Il suo sguardo scivolò liquido attraverso le ciglia d'ebano per poi avvolgermi in un manto di attesa e timore.
Come avevo potuto dimenticare chi avevo davanti?
L’esperienza dei miei trentadue anni sbiadiva di fronte alle emozioni che provavo in quel momento, ma non indietreggiai di un solo passo: l’avevo provocato e avrei affrontato le cattive parole di cui mi avrebbe sicuramente omaggiato.

In un attimo si avvicinò a me: le mie dita avrebbero potuto sfiorare lo stretto cappotto di panno nero che avvolgeva il suo corpo e imprigionava il suo cuore.

Accostò il suo viso al mio: mi persi dentro l’onice di quegli occhi e scoprii che non potevo più fingere.
Quando lo sentii sussurrare sulle mie labbra “Sei sicura di quello che vuoi, Hermione?”, non esitai e accorciai la distanza che ci separava appoggiando piano le mie labbra sulle sue.
Non so se questo lo sorprese: so solo che sentii la sua bocca incurvarsi in un piccolissimo sorriso prima di iniziare a baciarmi con una dolcezza che mai avrei potuto immaginare.
Assaggiò le mie labbra con delicatezza, trattandole come cosa preziosa. Le sue braccia mi circondarono per poi stringermi più forte.

Pensai che mi stavo innamorando di un uomo che non sarebbe mai stato mio.
Pensai che lui solo aveva intravisto la fragilità della mia anima che moriva di solitudine e incubi notte dopo notte.
Pensai che avevo bisogno della sua forza e dei suoi rimpianti per superare il mio dolore.

Pensai che stavo rischiando troppo.


Poi sentii la calda carezza della sua lingua sulle mie labbra e smisi di pensare.

Modesto?
Modesto?
Ma è uno spettacolo spettacolare!
Dolce, colmo di romanticismo e bello, tanto ma tanto bello.
Non riesco a dire nulla se non "wow".

Il resto, per favore, regalaci anche il resto, perchè di questo piccolo brano io personalmente mi sono già innamorata. :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 08:10

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 4/11/2012, 18:41) 
Cri, bella, molto dolce e tenera. E.... il resto? Brava.
Un bacio indimenticabile per una coppia perfetta.
Sei veramente una SeverusHermionica! Non puoi esimerti dal farci godere di una storia completa! :wub: :wub:

Come si dice.. tra "SeverusHermioniche (e passami il neologismo) ci si riconosce :woot: "...
Grazie Chiara :wub: per il tuo apprezzamento.

Credo che Severus sappia essere molto dolce e tenero, salvo poi lanciarti dalla rupe senza avvisarti prima... Sto giusto meditando sul "lancio" della povera Hermione :blink:

CITAZIONE (arcady @ 4/11/2012, 18:42) 
Ma tu guarda se mi dovevi far commuovere! :stupore: Non c'è che dire, in questo brano ci regali emozioni davvero coinvolgenti e l'unica cosa a cui riesco a pensare è: immagina se Cri scrivesse di più... :woot:
Scegli parole delicate e forti allo stesso tempo, creando visioni meravigliose. Grande Cri! :wub:

Grazie Sara :wub:
Mi fa davvero piacere sapere che il mio piccolo scritto ti ha così emozionato: mi fa sentire "bene".
Ecco... poi vedremo il resto, se e quando riuscirò a rendere leggibili alcune idee che sfarfallano nella mia testa...
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 09:23

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 4/11/2012, 22:02) 
Un bacio che fa sognare e, soprattutto, che fa desiderare di leggere l'intera storia. :wub:
Quando sarà possibile?

Grazie Ida :wub: Il mio bacio rispetto ai tuoi è davvero una "piccolissima parentesi di sogno"

Il resto della storia si agita un po' nella mia testa un po' su fogli sparsi: spero davvero di riuscire a produrre qualcosa di valido <_<



CITAZIONE (pingui79 @ 4/11/2012, 22:06) 
Modesto?
Modesto?
Ma è uno spettacolo spettacolare!
Dolce, colmo di romanticismo e bello, tanto ma tanto bello.
Non riesco a dire nulla se non "wow".

Il resto, per favore, regalaci anche il resto, perchè di questo piccolo brano io personalmente mi sono già innamorata. :wub:

Kià :wub: le tue parole mi fanno un immenso piacere :woot:
Mi auguro di non deluderti... comunque sono "in itinere", molto "in itinere"...

Non ti nascondo che mi sono accorta di quanto mi sia di ostacolo la mia poca conoscenza della saga originale (soprattutto i piccoli particolari che rendono una ff "verosimile"): credo che acquisterò al più presto i volumi che mi mancano così da rileggerli e sfogliarli al bisogno.

Ancora grazie Kià!

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:58
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:21
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Estratto di "Ritorno alla vita"

Cap. 12- Sorriso d’amore


- Ti amo Alhyssa, ti amo immensamente. – sussurrò Severus con voce incredibilmente dolce e profonda. – Grazie per essere qui, vicina a me: grazie per avermi restituito alla vita, grazie per aver salvato il mio cuore. Grazie, solo grazie, infinitamente grazie.
La strinse a sé, sempre più forte e con travolgente passione:
- Ormai è inutile combattere contro il mio desiderio per te. Sei così profondamente radicata nella mia mente e nei miei pensieri che nulla più può fare differenza!
Era così suadente il sorriso di Alhyssa, così bello lo splendore dei suoi occhi, così dolci e calde le sue labbra in quel primo, delizioso ed indimenticabile bacio d’amore, quel bacio così a lungo anelato, ma del quale si era sempre reputato indegno.
Le sfiorava le labbra, con dolce delicatezza, con infinita lentezza, con immenso rispetto, mentre il suo cuore impazziva di gioia. La stringeva a sé in un tenero e languido abbraccio, puro come il suo sconfinato amore, intenso come la sua infuocata passione.
Le sue labbra bruciavano di desiderio per lei, mentre le sfioravano il viso con delicato ardore. Ogni fibra del suo corpo vibrava in un delirio d’eccitazione, mentre le sue mani accarezzavano lievemente il corpo morbido e caldo di Alhyssa, così intimamente congiunto al suo.
Infine le sue labbra, frementi ora, si schiusero su quelle di lei, per un travolgente ed appassionato bacio, mentre la stringeva sempre più forte a sé e lei ricambiava con la stessa bramosia, la stessa incontenibile eccitazione, lo stesso profondo ed infinito amore.
Un bacio interminabile, al quale nessuno dei due avrebbe mai voluto mettere fine. Un bacio che fece erompere tutto il suo ardore, che da troppo tempo covava, crudelmente imprigionato sotto le braci roventi, in uno scoppio d’incandescente passione che s’innalzò improvviso in una fiammata di desiderio che tutto poteva consumare, in un breve istante.
E si trovò lì, strettamente avvinto a lei, sotto la luce vivida delle stelle, desiderando ben oltre un bacio, mentre le sue mani carezzavano, con irrefrenabile bramosia, il corpo dell’unica donna che mai aveva desiderato con tale intensità.
- Severus… - sussurrò Alhyssa, ansimante.
Con incredibile sforzo, quasi richiamato alla realtà dalla voce di Alhyssa, il mago si staccò un poco da lei, con il respiro affannato ed il cuore che sembrava volesse balzargli fuori dal petto. Non aveva mai desiderato tanto una donna, ma neppure mai aveva amato tanto, e la Foresta Proibita non era la cornice adatta per poter amare Alhyssa come lui voleva amarla.
- Ti voglio Alhyssa, sono pazzo di te, ma non qui, amore mio, non ora. - mormorò a fatica, mentre contemplava la sua Alhyssa, bella come la più splendente delle stelle, che palpitava di desiderio tra le sue braccia, il viso arrossato e lievemente sudato, il respiro affannato, la bocca dischiusa nell’attesa di un altro intenso bacio e gli occhi pervasi dalla luce della felicità.
- Severus… - sussurrò ancora, con un delizioso sorriso sulle labbra appassionate.
- Ti amo immensamente, non tentarmi, - sussurrò con voce roca, irrimediabilmente attirato da quelle labbra - non saprei resistere oltre…
Ancora sfiorò delicatamente con le labbra quella morbida bocca dal sapore di miele, quelle gote vellutate come petali, quei lunghi e serici capelli, inebriandosi del suo profumo, e sentì la terra mancargli sotto i piedi, sentì il suo animo librarsi nel regno sconfinato della felicità e del sogno. Chiuse gli occhi e rimase a lungo immobile, stringendo il suo amore tra le braccia e respirando l’incantata essenza della sua anima.



Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:58
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2013, 14:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


La versione integrale del brano è inserita nella sezione VM.

Tratto da "Ritorno alla vita"

Cap. 13 – Saper attendere

Afferrò un capo del lungo nastro nero e tirò delicatamente, svolgendolo con estenuante lentezza dal collo di Severus. Poi lo lasciò scivolare a terra.
Il mago era immobile, le braccia abbandonate lungo i fianchi e la guardava intensamente, respirando appena, le labbra frementi lievemente dischiuse, gli occhi di velluto nero accesi di passione.
Alhyssa appoggiò le mani sul suo petto, insinuando le dita tra un bottone e l’altro, sfiorandogli leggermente la pelle prima di cominciare a slacciargli la camicia, lentamente, bottone dopo bottone, scendendo verso il basso.
Sentiva la pelle di Severus fremere d’eccitazione, ed i capezzoli irrigidirsi sotto la leggera pressione delle sue dita, mentre gli apriva completamente la camicia sul petto, e poi tremare quando la sfiorò appena con le labbra e con la punta della lingua vi disegnò delicati arabeschi.
Un gemito soffocato sfuggì dalle labbra di Severus, che aveva chiuso gli occhi e reclinato il capo all’indietro, completamente perso nell’estasi di quei baci e di quelle carezze:
- Non avresti potuto trovare tormento più dolce, - sospirò piano, mentre le sue mani le accarezzavano delicatamente la schiena - ma non parlerò per così poco! Dovrai offrirmi molto di più…
Alhyssa rise dolcemente, scrollando all’indietro i lunghi capelli ondulati ed offrendogli il collo, bianco e delicato.
Severus si chinò per sfiorarle dapprima le labbra ed il viso con teneri e piccoli baci, per poi baciarla all’improvviso con passione: un lungo, interminabile, intenso, dolcissimo ed ardente bacio.
Poi le sue labbra, incendiate dal desiderio, scesero lentamente lungo il collo e sulla spalla, in un bacio interminabile ed inesauribile che sempre si rinnovava, mentre le mani le accarezzavano i capelli e scendevano poi, delicate, a sfiorarle appena i fianchi.
All’improvviso le mani di Alhyssa afferrarono le sue e le guidarono al proprio petto, alla profonda scollatura dell’abito color delle infinite e cangianti sfumature della sera, trattenuta solo da serici lacci argentei.
Un brivido intenso percorse, fulmineo, la spina dorsale del mago, che si ritrasse di scatto, come se avesse toccato il fuoco.
Poi sfiorò con la mano il tavolo lì vicino e le sue labbra sussurrarono appena. Quindi sollevò Alhyssa tra le braccia e la depose sul soffice letto in cui aveva trasfigurato il tavolo. Si chinò al suo fianco, mentre le mani tornavano, lievi, ad accarezzarne il corpo e la sua bocca cercava di nuovo, fremente, la tenera pelle del collo.
Sentiva i morbidi seni di Alhyssa, sotto le sue dita, alzarsi ed abbassarsi lievemente al ritmo, un poco affannato, del respiro. Scivolò adagio con le labbra, sempre più infiammate dalla passionale bramosia, giù dalla spalla, e poi sempre più giù, mentre le sue dita, un poco tremanti per l’eccitazione, scioglievano lentamente i morbidi lacci del vestito che si aprì, generoso, liberando davanti alla sua bocca quei tesori così a lungo bramati.
Sentiva Alhyssa che fremeva di desiderio al tocco lieve delle dita, mentre il delicato capezzolo si faceva turgido a quel suo primo dolce bacio che diveniva sempre più appassionato, sempre più inteso, sempre più prolungato.
Severus si perse completamente nell’estasi di quel bacio, eccitato oltre ogni immaginabile limite. Lievi gemiti di piacere cominciarono ad uscire, piano, dalle labbra della sua donna, accarezzandogli le orecchie come una dolce melodia, mentre il corpo di Alhyssa s’inarcava sinuoso e caldo tra le sue braccia.
Si chiese, ansimante, come avrebbe potuto resistere oltre alla sua irrefrenabile voglia, come avrebbe potuto controllarsi ancora.
...



Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:01
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2014, 16:44
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Uhm... ecco... di questo "bacio" c'è solo la versione VM18 e la trovate QUI. Vi dispiace?

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:04
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2014, 06:39
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 5/4/2014, 17:44) 
Uhm... ecco... di questo "bacio" c'è solo la versione VM18 e la trovate QUI. Vi dispiace?

Noooooooo, non ci dispiace per niente! :woot: :lovelove:

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:04
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 10:36
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


;)
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2014, 11:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Anche di questo "bacio" c'è solo la versione VM18 e la trovate QUI. Spero di non deludervi...

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:04
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2014, 11:23
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


Sono molto contenta di aver compiuto i 18 anni :lol: :lol:
Mmmm, troppo sensuale, chiamalo bacio se vuoi... :stupore:

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:05
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 16:57
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Con questi baci si torna alla versione "per tutti".

Sempre tratti da "Ritorno alla vita", due estratti dal finale: Cap. 20 – Magia del futuro



- Ancora non ho avuto il tempo di dirti quanto ti amo, Severus, e già ho rischiato di perderti troppe volte! - sussurrò Alhyssa chinandosi a sfiorargli le labbra.
Il mago rispose a quel dolce bacio, rilassandosi finalmente tra le braccia amorevoli della sua donna.
- Ti amo, ti amo troppo per lasciarti andare ancora a rischiare la vita.
Le sorrideva silenzioso, beandosi di quelle parole, abbandonandosi a quelle carezze, perdendosi in quel radioso sorriso!
Poi si sollevò a sedere ed allungò un braccio, circondandole le spalle ed adagiandola quindi delicatamente a terra. Finalmente la testa non gli girava più. Lentamente scese a sfiorarle appena le labbra ed il viso, mentre con la mano le accarezzava dolcemente i capelli sparsi tra l’erba scura del parco.
- Ti amo e non ti lascerò mai! Nulla potrà mai separarmi da te, nulla! – e l’impeto del suo lungo ed appassionato bacio dimostrò con i fatti le sue intenzioni.
Poi tornò a guardarla, sorridendo al volto arrossato di lei e leggendole negli occhi lo stesso suo irrefrenabile desiderio. La strinse più forte a sé, premendo col bacino sul suo ventre, affinché anche lei avvertisse chiara la sua eccitazione, mentre sussurrava con voce roca:
- Ti desidero, ti desidero da impazzire!
Un nuovo, interminabile ed ardente bacio arroventò ancora di più la loro bramosia.
Poi Severus si staccò dalla bocca della maga, con immane sforzo, e si sollevò sulle braccia, ansimante, mentre il petto di Alhyssa si sollevava nel respiro affannato del desiderio. Le sorrise ancora, dolcemente, mentre con la mano percorreva lieve il profilo del viso e scendeva sul petto ansante e poi giù, lungo il ventre.
Socchiuse gli occhi per un istante e si obbligò a fermare la mano, mordendosi piano le labbra. Tornò quindi a sfiorarle la bocca, lievemente, con la punta delle dita sottili, mentre nei suoi scintillanti occhi neri bruciava impetuosa la fiamma della passione.
- Ti amo immensamente, mia dolce e meravigliosa Alhyssa che hai saputo ridarmi la vita, l’amore e la speranza! Io oggi sono rinato: dall’inferno dei ricordi del mio passato è emerso un uomo nuovo che tu, solo tu hai creato. Ed io ti amerò per sempre, per tutta la vita!
La maga sorrideva guardando quell’uomo meraviglioso: Severus, il suo Severus! Quegli splendidi occhi neri che brillavano nell’oscurità solo per lei, quelle labbra infinitamente desiderabili che sorridevano solo a lei, le sue mani dolci e delicate fatte solo per accarezzarla: nessun sogno poteva essere più bello di quello!

*


Le sue labbra erano così vicine che sentiva il respiro tiepido mischiarsi al suo, mentre si perdeva nei suoi infiniti occhi neri.
- Vuoi sposarmi Alhyssa?
Un sogno meraviglioso stava avvolgendola tra le sue calde braccia, Severus, ed il suo cuore stava impazzendo. Dov’era finita la sua voce? Perché non riusciva più a respirare? Perché diavolo stava piangendo se era così immensamente felice?
- Sì amore mio. Sì, sì, sì!
Si strinse a lui, con tutte le sue forze, mentre le labbra di Severus tornavano, ancora una volta, a congiungersi alle sue, con immenso amore, con passione infuocata, con dolcezza infinita…
Rimasero abbracciati a lungo, intimamente fusi in quel bacio che sembrava non avere mai fine, completamente persi l’uno nell’altro.


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:05
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 09:46
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Una storia nuova, per molti versi piuttosto... strana...

Due brevi estratti da Fata di Ghiaccio.


Si sentiva terribilmente confuso davanti a passato e presente messi a nudo dalle parole della Fata, enormemente in imbarazzo per le parole d’amore che quell’incantevole donna gli rivolgeva, sconcertato dall’incredibile potere che sembrava possedere su di lei, profondamente addolorato per il crudele destino di solitudine cui era stata condannata.
Lei era completamente sola, proprio come lui, ed aveva un infinito bisogno d’amore.
Come lui.
Si era infine reso conto che non poteva più resistere alla fortissima attrazione che era andata in crescendo fin dal primo momento in cui l’aveva vista e si era chinato su di lei, cingendola delicatamente alla vita, fino ad arrivare a sfiorare appena le sue rosse labbra di ghiaccio.
Ma, tra le sue braccia, lei era tornata ad essere una donna, una donna da amare con infinita passione.
Di nuovo si era sentito inebriare dal suo profumo, aveva sentito la morbida pelle color del miele sotto le dita e le labbra calde e frementi sotto le sue, e si era abbandonato a quel dolce bacio infinito, stringendola a sé con delicata passione ed affondando le dita in quei lunghi capelli dorati.
- Dimmelo, dimmelo ancora. - l’aveva invocata in un languido sussurro.
- Ti amo, Severus, ti amo. - aveva risposto la sua melodiosa voce.
E lui l’aveva amata, infinitamente, appassionatamente, con dolcezza e con ardore, con calore e con tenerezza.

*


- La nonna mi raccontava che le fate che vogliono amare devono rinunciare all’immortalità. E’ vero?
- Sì, Severus, è vero, ed io ho rinunciato alla mia immortalità per amare te. - sussurrò piano, mentre un soave sorriso le illuminava il volto.
Il volto pallido del mago bruno era rigato dalle lacrime sfuggite dai profondi occhi neri, che scintillavano riflettendo la luce del sorriso della fata.
Le sue mani passarono lievi a sfiorarle il viso ed il corpo ed ancora lei tornò ad essere donna sotto le sue dita tremanti. Severus accarezzò delicatamente la vellutata pelle color del miele e sfiorò con le labbra quella morbida bocca di corallo, strinse fra le mani i lunghi capelli dorati e sussurrò:
- Come ti chiami? Ti ho amato con ardore e passione infinita, ma non conosco neppure il tuo nome, mia dolce Fata di Luce.
- E’ passato così tanto tempo, Severus, e sono sempre rimasta sola, che ho ormai dimenticato il mio nome.



Edited by Ida59 - 27/8/2015, 14:07
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 10:07
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


Ne aggiungo anche uno dei miei?
Ma sì!
Questo viene dalla mia ultima storia Once Upon a Time, capitolo 15 A volte tutto inizia con un bacio
Se non l'aveva letta é un po' uno spoiler. :P
Abbiamo un giovane, impacciato, passionale Severus!
Restarono in silenzio a guardare il camino. Fu lei la prima a parlare.
- Tu... tu… mi baceresti, Severus?
- Come?
Ricordava ancora il calore che aveva invaso il suo giovane volto.
- Mi baceresti, Seveurs?
Questa volta la voce era più decisa, si era voltato a guardarlo e anche le sue guance erano arrossite in modo delizioso.
- Il primo bacio va dato a qualcuno di speciale, qualcuno che si ama.
- Tu sei speciale, Severus. - aveva risposto la giovane Patricia – Tu sei... tu... - sospirò e sorrise – sei speciale. Non ho altri modi per definirti. Ma posso comprendere che io non sia così speciale. Forse avresti preferito che fosse Lily a farti questa richiesta.
Non osò negare quell'affermazione. Aveva sognato di baciare Lily, aveva sognato di amarla e si essere amato da lei, non aveva senso negare l'evidenza. Non con Patricia.
- Non rovinerà la nostra amicizia?
- Vedila come un esperimento. Sono curiosa di sapere cosa si prova e sono certa che tu lo sia altrettanto.
Le aveva sorriso e aveva annuito perché nel suo cuore sapeva che Lily non l'avrebbe mai baciato, mai amato e se il primo bacio andava dato ad una persona speciale, Patricia era la persona giusta.
- Va bene. - acconsentì sentendosi in improvviso imbarazzo.
Le cinse la vita avvicinandola più al suo corpo, le accarezzò i capelli baciandole delicatamente una guancia dettato più dall’istinto che dall’esperienza. Le diede delicati baci che si avvicinavano piano piano alle sue labbra.
Il primo contatto fu delicato, timido, impacciato, ma ben presto, mano a mano che si abituava alla morbidezza delle sue labbra, osò approfondire il bacio sfiorandole il labbro inferiore con la punta della lingua. Lei si lasciò guidare, assecondava i suoi movimenti, quando gli aveva messo le mani tra i capelli, quegli stessi capelli che la gente sosteneva a dire che fossero unti nonostante li lavasse ogni giorno, qualcosa si ruppe dentro la sua anima. Fu come un fiume in piena che rompe gli argini, ricordava la scarica di adrenalina percorrergli il corpo e le loro lingue che danzavano seguendo uno schema tutto loro.
Si separò da lei controvoglia, desiderando baciarla di nuovo, sapendo che non sarebbe stato possibile.
- Wow…- mormorò piano Patricia tenendo ancora gli occhi chiusi.
 
Top
114 replies since 27/4/2010, 21:37   2768 views
  Share