Il Calderone di Severus

N. 10: Dieci, cento, mille baci con Severus!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 08:17
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Preseguo con i baci di Antica Magia - Cap. VI – La pozione .


- Vorresti baciarmi un’ultima volta, per favore, prima che questo filtro faccia effetto e quindi tu possa scoprire quanto mi piace essere baciata da te? – sussurrò maliziosa.
Severus le sorrise, poi le sue labbra cominciarono a sfiorare quelle di Rhoxane, dolci e delicate come sempre, per schiudersi infine sulla bocca della maga che a sua volta si apriva alla sua, a permettere il soave intreccio delle lingue che cominciarono il loro tenero ed intenso discorso d’amore, così difficile, poi, da interrompere.
- Mi sa che sta cominciando ad avere effetto su di me. – sussurrò infine, porgendole il bicchierino con la pozione.
Rhoxane ne bevve il contenuto e poi tornò a richiedergli un bacio, un lungo bacio d’incoraggiamento per quella strana prova cui aveva deciso di sottoporsi.

*



- Ora baciami, con quei tuoi baci così dolci e struggenti ed appassionati, che mi fanno impazzire di desiderio. Baciami Severus, e dimmi che mi ami.
Lui si chinò sulle sue labbra sussurrandole, mentre gliele sfiorava:
- Ti amo, ti amo, ti amo… - e le parole si confusero nell’ardore del bacio.
Un improvviso rumore richiamò la sua attenzione: il contenuto del calderone stava riversandosi lentamente fuori.
Per la prima volta nella sua vita il mago osservò desolato il disastro che alcuni dei suoi allievi commettevano giornalmente: quella pozione, ormai, era da buttare.
Era quindi inutile farsi distrarre oltre: con un cenno elegante delle dita spense il fuoco e riprese a baciare la sua Rhoxane.



Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:43
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 4/5/2011, 11:44




In mezzo a nubi di polvere rispolvero scritti e ne proseguo altri!

Estratto da una mia storia inedita che devo ancora revisionare e pubblicare.


***



Alex si aggrappò alla ringhiera, mentre la scala su cui si era fermata si muoveva, e chiuse gli occhi.
Severus sogghignò: “Cobalto, qualche problema?” la schernì ben sapendo che era in evidente difficoltà.
“NO!” ruggì in risposta spalancando gli occhi; ma quando lo fece, afferrò ancora più saldamente la ringhiera, quasi a lasciarci un solco con le unghie “Nessun problema!”
“Alcuni dicono che il segreto sia non guardare giù” continuò imperterrito, avvicinandosi con passo sicuro al bordo senza temere il vuoto sottostante, mentre la struttura sotto di lei ancora si muoveva. “Ma dubito che possa funzionare, se focalizzi l’attenzione unicamente sull’altezza a cui ti trovi.”
“Ho detto che… non ho problemi!” rispose con voce flebile, sobbalzando quando lo vide arrivare di fronte a lei, dopo essere salito, senza alcuna esitazione, sulla scala proprio mentre passava di fianco al punto in cui era fermo un attimo prima.
“Tu…” disse impaurita fissandolo con rabbia, come se si fosse presentato davanti a lei un nuovo pericolo che non poteva affrontare in quelle condizioni di terrore incontrollabile “Tu fingi di non sapere cosa sia la paura.”
Severus alzò una mano, schioccando le dita e le scale si fermarono a metà, bloccate, senza che nessuno dei due se ne potesse andare. “Io conosco perfettamente la paura, Alex.” Disse sostandole di fronte mentre si appoggiava con una mano alla ringhiera, accostandosi al corpo di lei, frantumando quasi la sottile linea d’aria che ancora separava i loro corpi “Ma la differenza tra noi è che io so controllarla…” si sospinse contro di lei, facendo in modo che la sua schiena premesse contro la ringhiera di pietra “disciplinarla…”
Così come stava disciplinando le proprie emozioni per raggiungere l’obiettivo che si era prefissato.
Alex non tentò di opporsi, paralizzata dalla sua incontenibile paura per le altezze e forse stregata dal magnetismo di quella voce e di quello sguardo.
Fu rapido e silenzioso: prima che Alex capisse le sue intenzioni, vedendo che la paura non scompariva da quegli occhi verdi e prima che in essi comparisse la scintilla dorata della rabbia, le mise la mano libera sul fianco, e, in un istante, la baciò.
Sentì il fremito delle gambe e, temendo che gli arrivasse una ginocchiata, abbassò la mano con cui le teneva il fianco, come per intimarle dolcemente di non reagire. Con un sensuale movimento delle labbra in pochi istanti fece propria la sua volontà. Era rigida come un palo, ma sotto le dita, Severus, la sentì rabbrividire e poi emettere solo qualche lieve fremito.
La paura stava passando… lo percepì chiaramente.
Aveva un profumo inebriante: lo inspirò a fondo togliendole quasi il fiato, scostandosi un momento di lato per posare le labbra sul collo della giovane donna, lasciandosi sfiorare il volto dai suoi capelli. Inspirò a fondo il suo odore, il suo sapore e la sensazione calda della sua pelle, riempiendosene i polmoni come se volesse affogarvi.
Erano sensazioni impagabili, di cui non si sarebbe mai voluto privare. Ma sapeva perfettamente che quel fuggevole momento sarebbe costato un prezzo più salato di qualunque lacrima.
Quando la sentì muoversi, l'improvviso contatto delle sue mani alla base della schiena, sotto il mantello, credette di impazzire. In un gesto istintivo le mise le mani sul lato del collo e le baciò la fronte, quasi a volerla tranquillizzare. Poi percorse la parte superiore delle guance e posò le labbra sulle palpebre abbassate mentre le mani scivolavano verso il basso, le dita a sfiorare il collo, le spalle e le braccia, in una lenta carezza.
Accostò il viso al suo e per un istante rimasero entrambi immobili in quella posizione, parlando soltanto attraverso il ritmo accelerato dei loro respiri.
Ma doveva uscire da quel sogno, resistere a se stesso e concentrarsi sull’oggetto che aveva in tasca. Prima di riprendere a baciarla i loro occhi si scontrarono e per un momento, anche se non lo lasciò minimamente vedere, la sua intenzione vacillò. Quegli occhi erano tristi, impauriti, stupiti, furiosi… in quella foresta erano malcelati così tanti sentimenti che Severus fece fatica a non inseguirli per darvi un senso, ma riprese a baciarla, sentendo la sua opposizione sempre più debole e vacillante. Alex mosse le mani, ma Severus le bloccò sulla ringhiera, posandovi rapidamente sopra le sue e stringendo intensamente. Proseguì a baciarla, inarcando le sopracciglia verso l’alto in reazione, mentre il suo corpo veniva attraversato da piccole onde di piacere: mosse furtivamente la mano destra, scostandola dalla sua, posandola nuovamente sul fianco, seguendo la linea dei jeans, sotto la camicia, cercando il punto in cui aveva nascosto quell’oggetto. Si fermò, dando intensità a un altro bacio, mantenendo, al contempo, la concentrazione sulla mano destra. L’aveva trovato. Era piccolo e freddo, metallico, e in un attimo capì che si trattava di una chiave. Delicatamente la prese con due dita e cominciò a sfilarla mentre il loro bacio diventava sempre più intimo e i loro respiri più corti e affannosi.
Allontanò la mano, ma in quello stesso istante Alex vi premette sopra la sua, mentre interrompeva il bacio, per bisbigliargli all’orecchio “Sei dannatamente furbo.”
Stava di nuovo tremando.
Ma di rabbia.
Si scostò bruscamente da lui e alzò la bacchetta per far sì che le scale tornassero a posto.
Quando queste si fermarono, Alex retrocedette, verso la prima porta, come un animale impaurito, che si difende attaccando.
“Hai… hai perso la testa!?” gli gridò arrabbiata e ferita, passandosi la mano libera sulla fronte, sulle guance, sulle labbra, ovunque lui l’avesse baciata come se volesse cancellare qualcosa che non era sulla pelle, ma dentro di lei, mentre con l’altra stringeva la chiave.
“Come…” ansimò “come ti sei… certo.” Si soffermò sulla mano chiusa a pugno e sorrise amaramente “Volevi solo questa… e… c’è sempre uno scopo…”
“Alexandra…” mormorò cercando di controllare il battito del proprio cuore, l’unica cosa che, nella compostezza del suo corpo, lo stava tradendo.
Ma Alex alzò una mano e riconoscendo di non essere in grado di affrontarlo, scagliò a terra la chiave, in un gesto rabbioso, si voltò e se ne andò.


Edited by Ale85LeoSign - 4/5/2011, 14:11
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 13:47
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Continuo con Antica Magia, cap. XII – Riconquista

Rhoxane arrossì lievemente mentre lui si avvicinava e le prendeva una mano per portarla, lentamente, alle labbra.
Labbra brucianti di desiderio che, delicatamente, sfioravano appena la mano della sua donna.
- E’ così strano, ma così bello, poterti corteggiare. Non ho potuto farlo, prima: il nostro amore è stato così… improvviso!
Lei continuava a sorridere, imbarazzata, ma lasciava che lui continuasse a baciarle la mano.
Un bacio dolce, languido, sulla punta delle dita, all’interno delle dita, sul palmo della mano. Ora premeva la sua mano sulla guancia ferita, la guardava teneramente e sospirava.
Chiuse gli occhi: desiderava continuare quel bacio, scendere sul polso, lungo il braccio, risalire alla spalla, quella spalla nuda che faceva capolino dalla scollatura, sotto il mantello. Quella semplice tunica bianca, come un’antica dea, che scopriva appena le spalle e le scapole, chiusa da due lucenti fermagli di corallo, all’inizio dell’omero.
Era così bella, la sua Rhoxane, quanto la desiderava! Ma non era ancora tempo, non era ancora tempo di soddisfare quei suoi languidi deliri.
Con un ultimo sospiro, riaprì gli occhi e le lasciò la mano, sussurrando:
- Mi stai facendo impazzire… di desiderio!
La maga arrossì, avvolta dalle fiamme nere dei suoi occhi.

*


Severus le prese la mano e, dolcemente, con squisita lentezza, cominciò a sfiorarla con le labbra, chiudendo gli occhi per assaporare meglio il profumo della sua pelle ed il suo sapore.
Ogni dito ricevette pari attenzione dalle morbide labbra, dalla lingua calda e dai denti gentili. Il dorso ed il palmo ricevettero mille carezze, mille sfioramenti, mille baci e furono avvolti dai suoi languidi sospiri mentre, baciandola, se la faceva scorrere sul viso.
L’infuocato e passionale desiderio di Severus stava esplodendo nella mente di Rhoxane, mentre lui perpetuava quella sensuale ed inebriante danza d’incantevoli baci sulla mano.
Quando Severus sollevò le palpebre, Rhoxane si sentì trafiggere dal suo sguardo, mentre la travolgente eccitazione racchiusa nelle fiamme di quegli occhi splendenti irrompeva in lei pervadendola completamente.
Finalmente Severus, con un ultimo, casto bacio sulla punta delle dita, interruppe quella meravigliosa tortura, trattenendo però la mano di Rhoxane nelle sue.


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:43
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2011, 14:28
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sempre da Antica Magia cap. XII – Riconquista


Rhoxane inclinò il capo e lo osservò, pensosa.
Poi sollevò le coperte e vi curiosò sotto.
I suoi occhi verdi brillavano quando incontrò nuovamente le nere fiamme, ore imbarazzate, dello sguardo di Severus.
- Se osi aprire bocca… ti bacerò! – la minacciò lui ridendo.
- Ma è sempre in quello stato? – ridacchiò lei – Da ieri sera?
- Ti avevo avvertito! - e Severus si chinò a baciarla, lentamente, un lieve bacio posato con delicatezza sulla guancia.
- Temo di aver parlato troppo poco! - sussurrò la maga, delusa.
Un dolce bacio sulla fronte cercò di consolare la sua delusione.
- Ma se tengo una conferenza che succede?
- Sarò troppo occupato ad applaudire, per poterti baciare! – rispose Severus fingendosi molto serio.
- Per avere un bacio, cosa devo fare?
Il sorriso di Rhoxane era disarmante.
Il mago deglutì a fatica.
- Un bacio? Un bacio vero?
- Sì!
Un fremito gli percorse la schiena.
Severus chiuse gli occhi: no, non ce l’avrebbe mai fatta, non sarebbe mai riuscito a limitarsi solo ad un bacio.
- Non mi tentare, amore! - e le sfiorò appena le labbra prima di rifugiarsi, velocemente, in bagno.
Rhoxane rimase a guardarlo: lo desiderava, ma aveva ancora paura, e lui lo sapeva bene.
Così come lei sapeva che Severus la desiderava troppo, per fermarsi solo ad un bacio.

*


- Sono ancora in tempo, per quel bacio? – sussurrò piano Severus.
- Saprai fermarti, ora?
- Dovrò farlo.
Rhoxane sorrise, mentre lui si mordicchiava nervosamente il labbro e la passione brillava nei suoi occhi.
- Non hai bisogno di chiedermi il permesso.
- Ti amo, ti amo, ti amo… - bisbigliò Severus, mentre l’abbracciava e la stringeva forte a sé - e ti amerò per sempre.
- Severus…
- Ti desidero - sussurrò, mentre le baciava i capelli - da impazzire - e le sfiorava il viso con labbra appassionate - ed impazzirò, adesso…
Le sue labbra, finalmente, scesero su quelle di Rhoxane.
Lei sentì labbra ardenti che la sfioravano delicatamente, mentre il desiderio di Severus, ancora una volta, erompeva con forza imprevista nella sua mente.
Voleva essere sua, di nuovo, voleva baciarlo con passione.
Le labbra di Severus, solo lievemente dischiuse, indugiavano timorose sulle sue, mentre il corpo strettamente allacciato al suo confessava ancora una volta l’imperioso ed irrefrenabile desiderio che lo possedeva.
Perché non riusciva a lasciarsi andare, perché?
Lo sentiva fremere contro di sé, mentre la lingua s’insinuava, squisitamente morbida e dolce, tra le sue labbra: per un istante, solo un indimenticabile breve istante.
Poi il suo respiro, anelante, e le sue labbra incantevoli che si allontanavano.
Perché non lo stringeva a sé, perché non lo fermava, perché non aveva risposto al bacio dell’uomo che amava, perché???


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:45
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2011, 17:05
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE
Rhoxane inclinò il capo e lo osservò, pensosa.
Poi sollevò le coperte e vi curiosò sotto.
I suoi occhi verdi brillavano quando incontrò nuovamente le nere fiamme, ore imbarazzate, dello sguardo di Severus.
- Se osi aprire bocca… ti bacerò! – la minacciò lui ridendo.
- Ma è sempre in quello stato? – ridacchiò lei – Da ieri sera?
- Ti avevo avvertito! - e Severus si chinò a baciarla, lentamente, un lieve bacio posato con delicatezza sulla guancia.
- Temo di aver parlato troppo poco! - sussurrò la maga, delusa.
Un dolce bacio sulla fronte cercò di consolare la sua delusione.
- Ma se tengo una conferenza che succede?
- Sarò troppo occupato ad applaudire, per poterti baciare! – rispose Severus fingendosi molto serio.
- Per avere un bacio, cosa devo fare?
Il sorriso di Rhoxane era disarmante.
Il mago deglutì a fatica.
- Un bacio? Un bacio vero?
- Sì!
Un fremito gli percorse la schiena.
Severus chiuse gli occhi: no, non ce l’avrebbe mai fatta, non sarebbe mai riuscito a limitarsi solo ad un bacio.
- Non mi tentare, amore! - e le sfiorò appena le labbra prima di rifugiarsi, velocemente, in bagno.
Rhoxane rimase a guardarlo: lo desiderava, ma aveva ancora paura, e lui lo sapeva bene.
Così come lei sapeva che Severus la desiderava troppo, per fermarsi solo ad un bacio.

Questo é uno dei miei tanti pezzi preferiti in quella fic!
E solo ora mi rendo conto che Rhoxane ha gli occhi verdi!!!!!!! :bonk:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 20:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 19/10/2011, 18:05) 
E solo ora mi rendo conto che Rhoxane ha gli occhi verdi!!!!!!! :bonk:

Vostro onore, sono innocente! Quando scrissi quella storia era uscito solo il 4° libro e, sinceramente, ancora non avevo capito che Lily sarebbe capitata tra capo e collo... come la mannaia! :o:

Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:48
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 08:30
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 19/10/2011, 21:37) 
CITAZIONE (ellyson @ 19/10/2011, 18:05) 
E solo ora mi rendo conto che Rhoxane ha gli occhi verdi!!!!!!! :bonk:

]Vostro onore, sono innocente! Quando scrissi quella storia era uscito solo il 4° libro e, sinceramente, ancora non avevo capito che Lily sarebbe capitata tra capo e collo... come la mannaia! :o:

Questa Lily rovina sempre tutto!!!! <_< <_< <_<
A MORTE!!!!!
...
...
...
...
Ah già... é già morta... -_-
Neppure la soddisfazzione di ucciderla a mani nude con i più comuni mezzi babbani. :tigre:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 22:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E con questi brani finiscono i baci di Antica Magia.

Cap. XIII – Incanti d’amore


I raggi del sole infiammavano la sua pelle mentre l’aria calda l’accarezzava.
Semi disteso sulla sabbia, Severus la stringeva dolcemente fra le braccia mentre la imboccava: dolcissime e fresche ciliegie comparivano tra le sue mani, mentre i suoi teneri baci si insinuavano tra un frutto ed il successivo.
- Sono golosa, potrei non smettere mai.
- Ti amo, certamente non smetterò mai di baciarti! – mormorò chinandosi ancora a sfiorarle le labbra.
- Dimmi, cos’altro desideri ora? – sussurrò Severus, con gli occhi che sfolgoravano di un amore intenso.
- Fermare il tempo, per sempre, nell’istante in cui le tue labbra sfiorano le mie.
- Una magia difficile, ma non escludo, non escludo di poter un giorno scoprire quest’arcano segreto. - sussurrò continuando a sfiorarle le labbra. – Per ora potrei creare un dolce inganno e non levare più le mie labbra dalle tue, facendoti credere d’aver sospeso lo scorrere del tempo!
- Non hai bisogno di concepire alcuna illusione, mio dolce Severus. Il tempo non può trascorrere mentre ricambio il tuo bacio.
Un bacio.
Un bacio, per trattenere il tempo fra le dita e mescolare il passato con il futuro in un eterno presente. Un bacio, per dimenticare qualsiasi altra cosa. Un bacio per trasformare la realtà in un sogno. Un bacio affinché la splendida illusione diventi l’unica e vera essenza d’amore.
Un bacio dolce, tenero, appassionato, sensuale. Un bacio di Severus, carico di promesse, colmo d’amore, indimenticabile, ammaliante.
Un bacio, solo un bacio.
Intorno il nulla.
Perché l’intera esistenza è racchiusa in quel bacio, puro ed innamorato. Quel bacio, unico ed ineguagliabile. Nel suo ricordo, nella sua attesa, nella sua reiterazione, all’infinito.
- Ti amo.
- Ti amo.
Dolci parole, solo per riprendere fiato prima che la realtà, nuovamente, svanisca nella profonda intensità di quel bacio interminabile, ardente ed infuocato, impetuoso e travolgente, eccitante, estasiante ed inebriante.
Troppo, troppo per un bacio, un bacio di Severus che era riuscito a scatenare in lei un orgasmo intenso e voluttuoso, prolungato ed esaltante.

*


- Questo è l’anello che, per tradizione, il nobile duca della famiglia Prince infila al dito della sua sposa. - sussurrò Severus con un dolce sorriso, i profondi occhi neri limpidi e luminosi - Prendilo, come pegno del mio eterno amore ed infinito rispetto. - delicatamente le infilò l’anello, chinandosi poi a baciarle la mano, con dolcezza, con passione, con desiderio.
- Severus… amore!
Rhoxane guardava estasiata l’anello.
- Veramente, ho fatto alcune modifiche all’originale. Affinché quest’anello sia unico, com’è unica la donna che lo porterà. – spiegò Severus sorridendo dolcemente, le labbra ancora a sfiorarle la mano. – Alla pietra centrale, fredda e scura come le tenebre che imprigionavano il mio cuore, ho aggiunto le due laterali, che rappresentano il fuoco dell’amore e la luce della speranza con i quali hai saputo liberare il mio cuore.
Il bacio continuò, lentamente, salendo lungo il braccio, fino alla spalla ed al collo: labbra sempre più appassionate le percorrevano la pelle, che fremeva e sussultava al loro passaggio, mentre le mani le accarezzavano i seni e stringevano con ardore il suo corpo.
Infine le labbra arrivarono alla bocca che, già dischiusa, le attendeva trepidante. Un nuovo bacio, colmo d’amore e di dolci promesse, pieno di passione e di desiderio.



Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:49
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2012, 21:34
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco l'unico, piccolo, appena accennato bacio di Cuore oscuro.

Non potevo andare via senza guardarti un’ultima volta, senza sfiorare le tue labbra con le mie, per la prima volta.
Un bacio per un amore che muore ed un bacio per un amore che non potrà mai nascere.
- Addio Alhyssa… ti amo!
E mi è così facile piangere per te.


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:51
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 14:44
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Un brano molto dolce tratto da una storia dolcissima e tragica. (E' la continuazione della storia precedente - Cuore Oscuro)

Only for your eyes

- E’ tutto finito, è tutto finito. Ora sei qui con me, con me. – sussurrò mentre con le labbra le sfiorava lievemente i lunghi capelli e la sua mano stringeva con infinito amore quella della giovane donna.
La sua donna, la donna che amava, la sua piccola e dolce Alhyssa!
Grosse lacrime silenziose rotolarono lentamente lungo la guancia pallida e scarna.
Ti amo, ti amo, ti amo: come vorrei poterlo gridare al mondo intero. Ti amo, ti amo disperatamente e silenziosamente. E continuava a cullarla, mentre la stringeva sempre delicatamente a sé.
Alhyssa si stava perdendo in quell’abbraccio, quell’abbraccio di Severus così dolce, così tenero, così delicato e rispettoso. Sentiva la sua mano che l’accarezzava dolcemente, che stringeva le sue mani ancora percorse da quel tremito incontrollabile, percepiva il suo respiro leggero tra i capelli, sentiva le sue labbra sfiorarle la fronte.
Non riusciva a credere che fosse proprio Severus a fare tutto ciò, proprio lui.
Per questo, forse, era ancora più meraviglioso abbandonarsi a quell’incantevole sensazione di protezione, e d’amore, che emanava da quell’incredibile abbraccio.
Amore… amore, era solo un sogno, uno splendido sogno dopo quel terribile incubo.
Si strinse più forte a lui. Ora c’era lui a proteggerla: ora c’era lui che si sarebbe occupato di lei, ed era così dolce, con il viso pallidissimo e rigato dalle lacrime. Per lei.
Ora poteva finalmente lasciarsi andare: chiuse gli occhi e si rilassò.
Severus percepì che Alhyssa stava finalmente rilassando il suo corpo, e quel tremito incontrollabile, che per ore non l’aveva mai abbandonata, lentamente e progressivamente, ebbe fine.
Continuò a tenerla tra le braccia, per un tempo infinito, cullandola dolcemente.
Era bello sentirla così vicino al suo corpo, al suo cuore. Non riusciva a staccare le labbra dalla sua fronte, in quel lieve bacio non dato, ma così desiderato.
Ti amo Alhyssa, ti amo!
Ma non te lo dirò mai, non posso, non posso farlo. Ma non riesco neppure a smettere di amarti.



Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:51
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 13:26
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Passo a Ritorno alla vita la storia lunga che conclude le due precedenti one shot (Cuore oscuro e only for your eyes)

Cap. 4 – L’assistente

- Mi sono sempre chiesta come accidenti facevi ad accorgerti di tutto, assolutamente tutto quello che accadeva nella tua classe durante le lezioni. - mormorò con un filo di voce, abbassandosi velocemente verso la cattedra.
- Perché sono un mago eccezionalmente in gamba e sono insuperabile nella mia arte di distillare pozioni! Inoltre, – sussurrò piano Piton, alzando lievemente il capo e girandosi, sulle labbra la parvenza di un sorriso sfuggito chissà come al suo ferreo controllo e gli occhi che scintillavano.
Si bloccò all’istante quando si trovò col viso in fiamme di Alhyssa a pochi centimetri dal suo.
Nel volgere di un brevissimo istante si perse completamente negli occhi della maga, col cuore che batteva all’impazzata ed il respiro che gli mancava. Le parole gli morirono in gola, deglutì a vuoto e si trovò a combattere strenuamente contro l’irragionevole, insensato e meraviglioso desiderio di baciare con ardore quelle labbra invitanti, di stringere con passione quel corpo profumato che si stava protendendo morbidamente verso di lui.
Si rese conto che stava stringendo convulsamente la piuma che aveva in mano, solo quando questa andò in pezzi, e fortunatamente il pennino gli ferì leggermente la mano.
Ritornò all’improvviso in sé, mortalmente pallido, e si ricompose rigidamente sulla sedia.
Alhyssa si ritrovò appoggiata con le mani sulla cattedra, in precario equilibrio, interiormente turbata per lo sguardo traboccante d’infuocata passione col quale l’aveva intimamente avvolta fino all’istante prima. Mentre ora era lì, rigidamente appoggiato allo schienale della sua sedia, che mormorava – Reparo! - per aggiustare la piuma rotta, lo sguardo fisso davanti a sé.



Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:53
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2012, 09:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Dal 5° capitolo di "Ritorno alla vita"

Cap. 5 – Un bacio


Si avvicinò ad Alhyssa con estenuante lentezza, mentre il sensuale desiderio, che per tutto il giorno l’aveva tormentato, gli esplodeva di nuovo con immane forza nella mente e pervadeva in profondità ogni fibra del suo corpo.
Ma non poteva farlo, non poteva baciarla così, anche se in quel momento gli pareva di non desiderare null’altro al mondo! Era stato ancora più stupido di Lucius: lei certo non voleva essere baciata da nessuno dei due. Alzò lo sguardo negli occhi della donna che amava, certo di incontrare il rifiuto che lo avrebbe inesorabilmente fermato.
Ma Alhyssa gli sorrideva dolcemente e si stava avvicinando con le morbide e frementi labbra dischiuse, nell’attesa di quel primo e tanto vagheggiato bacio.
Severus contemplava la verde profondità di quegli occhi, ammirava il contorno sensuale della bocca, percepiva il suo profumo intenso.
Socchiuse gli occhi, chinandosi a sfiorare appena, con infinito amore, quelle labbra così a lungo desiderate, mentre le sue braccia avvolgevano, con tenero rispetto, quel corpo meraviglioso che ancora non si permetteva neppure di sognare. Sentì che lei si abbandonava rapita al suo abbraccio e ne percepì il corpo, caldo e fremente, che premeva contro il suo.
Assaporò la sua bocca che si schiudeva inebriata a ricambiare quel primo, tenero e delicato bacio, che diventava sempre più profondo, intenso ed appassionato. La strinse più forte a sé e per un interminabile, esaltante ed indimenticabile istante, Severus fu completamente travolto dal fuoco della passione e dell’amore. Il suo cuore batteva così forte che era certo che anche Lucius potesse sentirlo. Il respiro gli mancava, la testa gli girava, gli pareva di galleggiare nell’aria: ma Alhyssa era tra le sue braccia, pervasa dallo stesso, incontrollabile ed impetuoso desiderio.
Immensamente lontano, in una parte dimenticata e ripudiata della sua mente, Severus sapeva che non poteva lasciarsi andare alle emozioni, all’amore ed alla passione, che non doveva perdere il controllo di sé. Era consapevole che Lucius Malfoy, uno dei più potenti Mangiamorte di Voldemort, lo stava osservando alle sue spalle. Malfoy non doveva neppure lontanamente sospettare quanto lui amava Alhyssa. A qualsiasi costo.
Severus non seppe mai in quale modo riuscì a sciogliersi dall’abbraccio di Alhyssa, a lasciare quelle labbra di miele, ad abbandonare quel corpo di sogno, assordato dai lamenti disperati del suo povero cuore innamorato.


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:54
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2012, 10:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da "Ritorno alla vita"


Cap. 10 – Esplosione di desiderio

Aprì gli occhi e la vide, bellissima e sorridente, come sempre. Desiderabile oltre ogni immaginazione.
Lei si avvicinò un poco, fino ad arrivare a sfiorare le sue labbra. Un bacio delicato, un tenero sfiorarsi di labbra che si protrasse a lungo. Ne sentiva il respiro lieve e percepiva il suo profumo. Assaporava la bocca di Alhyssa in quel dolce bacio a fior di labbra ed il suo desiderio esplose all’improvviso, incontrollabile ed infuocato, come mai avrebbe potuto immaginare. Il bacio si trasformò, divenne sempre più profondo ed appassionato, intimo e penetrante. La strinse più forte, premendola contro il suo corpo, ormai eccitato quasi oltre il limite. Le mani di Alhyssa scesero sul suo petto, poi sul ventre, delicate ma tremanti di eccitazione, a slacciargli i pantaloni. Le sue labbra gli percorsero brucianti il petto inseguendo le mani. Ma lui la fermò cercando di avvicinarla di nuovo al suo viso:
- No, non voglio. Ti desidero da impazzire, - sussurrò ansimante - ma prima voglio ancora baciarti dolcemente, guardarti negli occhi con tenerezza e sussurrarti mille volte il mio amore e la mia passione.

*


- Ti amo e ti desidero, più di qualsiasi altra cosa al mondo. Non puoi neppure immaginare quanto vorrei poterti stringere a me, dolcemente, con ardore. Sfiorare le tue incantevoli labbra con le mie. Riempire di baci teneri e delicati tutto il tuo splendido viso. Accarezzare i tuoi lunghi capelli, lisci e morbidi come la seta, farli risplendere tra le dita ai riflessi del fuoco. Tenerti tra le braccia, vicino al cuore, percepire i battiti del tuo cuore che accelerano follemente insieme con i miei. E baciarti, con tutto l’amore, la passione ed il desiderio che da così lungo tempo sono in me e mi travolgono ormai inesorabilmente. Baciarti e stringerti forte a me per tutta la notte, per tutta la vita!
Alhyssa non riusciva neppure più a respirare, travolta com’era dalla forza di quelle parole meravigliose, di quell’amore immenso, del quale lei era l’oggetto disperatamente bramato, eppure ancora e sempre sfuggito.


Edited by Ida59 - 27/8/2015, 13:56
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2012, 18:06

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


Un modesto scarabocchio, un piccolo bacio per tutte voi...


Il suo sguardo scivolò liquido attraverso le ciglia d'ebano per poi avvolgermi in un manto di attesa e timore.
Come avevo potuto dimenticare chi avevo davanti?
L’esperienza dei miei trentadue anni sbiadiva di fronte alle emozioni che provavo in quel momento, ma non indietreggiai di un solo passo: l’avevo provocato e avrei affrontato le cattive parole di cui mi avrebbe sicuramente omaggiato.

In un attimo si avvicinò a me: le mie dita avrebbero potuto sfiorare lo stretto cappotto di panno nero che avvolgeva il suo corpo e imprigionava il suo cuore.

Accostò il suo viso al mio: mi persi dentro l’onice di quegli occhi e scoprii che non potevo più fingere.
Quando lo sentii sussurrare sulle mie labbra “Sei sicura di quello che vuoi, Hermione?”, non esitai e accorciai la distanza che ci separava appoggiando piano le mie labbra sulle sue.
Non so se questo lo sorprese: so solo che sentii la sua bocca incurvarsi in un piccolissimo sorriso prima di iniziare a baciarmi con una dolcezza che mai avrei potuto immaginare.
Assaggiò le mie labbra con delicatezza, trattandole come cosa preziosa. Le sue braccia mi circondarono per poi stringermi più forte.

Pensai che mi stavo innamorando di un uomo che non sarebbe mai stato mio.
Pensai che lui solo aveva intravisto la fragilità della mia anima che moriva di solitudine e incubi notte dopo notte.
Pensai che avevo bisogno della sua forza e dei suoi rimpianti per superare il mio dolore.

Pensai che stavo rischiando troppo.


Poi sentii la calda carezza della sua lingua sulle mie labbra e smisi di pensare.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 18:41
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Cri, bella, molto dolce e tenera. E.... il resto? Brava.
Un bacio indimenticabile per una coppia perfetta.
Sei veramente una SeverusHermionica! Non puoi esimerti dal farci godere di una storia completa! :wub: :wub:
 
Top
114 replies since 27/4/2010, 21:37   2768 views
  Share