Il Calderone di Severus

N. 10: Dieci, cento, mille baci con Severus!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2016, 12:33
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,836
Location:
Dalla luna...

Status:


Siamo fermi con i baci signore! E mai cosa ora abbiamo bisogno di amore e coccole.
Quindi é con grande piacere e orgoglio che inserisco un piccolo assaggino dell'ultima storia che presto invierò a MSS.
La storia è in fase betaggio, il pezzetto, comunque, dovrebbe essere a posto. Nel caso verrà aggiornato e vi chiedo fin da ora scusa.
Il titolo sarà Perduti.

Sorride e con un dito ti invita ad avvicinarti. E' bella come un angelo e sa incantarti come un diavolo tentatore.
Non ti fai ripetere l'invito una seconda volta.
L'avvolgi in un abbraccio che sa di possesso, con una mano le afferri i capelli e, con poca delicatezza, le sposti la testa all'indietro esponendo il collo delicato alle tue labbra sottili. Lei geme e le tappi la bocca con un bacio violento. I denti cozzano tra di loro, le lingue si muovono veloci, si cercano, si trovano e si uniscono per quanto possibile.
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 12:38
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


Un bacissimo pieno di sensualià. Wow :woot:
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 18:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:




Inoltre, se il brano fosse vietato ai minori occorre inserirlo nella apposita sezione, eventualmente aprendo la relativa disussione se non ancora esistente.



Edited by Ida59 - 6/7/2017, 15:42
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2016, 23:00
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ancora tormento ed incertezza per Severus nella mia vecchia fic "Il sogno di una vita". La donna è sempre Narcissa (un pairing con Severus oggi per me improponibile dopo la conclusione della saga perchè sono certa che Lucius e Narcissa si amano profondamente, ma nel lontano aprile 2004 (sì, sono passati più di undici anni...) il dubbio era ancora lecito...)

Tratto dalla terza parte della storia: Il Professore di pozioni

Con quale intensità ti ho desiderato in quel breve istante, Narcissa!
Al punto da perdere completamente il controllo di me e infrangere, quasi, la mia promessa.
O forse era proprio quello che tu volevi?
Avresti risposto, quel giorno, all’appassionato bacio che bruciava sulle mie labbra? Avresti veramente permesso che le mie braccia ti stringessero, abbandonando il tuo corpo contro il mio?
Sono quattordici anni che queste domande mi tormentano, che il dubbio di non aver saputo cogliere quell’attimo incantato mi assilla.
Io nei tuoi occhi leggevo il desiderio, ma anche la paura.
Come potevo farlo amore mio, come potevo fare qualcosa che t’incuteva anche paura?!



 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:41
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


Indice delle storie e poesie, divise per autore, pervenute per il Gioco Creativo n. 10 "Dieci, cento, mille baci con Severus"





Citazione tratta da "Il mio momento perfetto" di arcady



Citazione tratta da "We Have All The Time In The World" di Arwen68


Citazione tratta da "Sei la mia anima" di chiara53


Citazione tratta da "Mercoledì, 31 ottobre, ore 22,45..." di Ele Snapey


Citazioni tratte da "Cento piume" di Ellyson
Citazione tratta da "Once Upon a Time" di Ellyson
Citazione tratta da "La nostra pioggia" di Ellyson
Citazione tratta da "Aspettami... Severus" di Ellyson
Citazione tratta da "Solo un piccolo, innocente, semplice bacio" di Ellyson
Citazione tratta da "Alla luce del sole" di Ellyson
Citazione tratta da "Fatti l'uno per l'altra" di Ellyson
Citazione tratta da "Eligis tuum iter" - Capitolo 15 di Ellyson
Appoggiò il viso alla sua mano... di Ellyson
Citazione tratta da "Once Upon a Time" - Capitolo 22 di Ellyson
Citazione tratta da "Perduti" di Ellyson



Citazione tratta da "Occhi neri così" di Helèna Vélèna



Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. III di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. IV di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. IV (seconda parte) di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. IV (terza parte) di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. IV (quarta parte) di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. VI di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. XII di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. XII (seconda parte) di Ida59
Citazione tratta da "Antica magia" - Cap. XIII di Ida59
Citazione tratta da "Cuore oscuro" di Ida59
Citazione tratta da "Only for your eyes" di Ida59
Citazione tratta da "Ritorno alla vita" Cap. 4 di Ida59
Citazione tratta da "Ritorno alla vita" Cap. 5 di Ida59
Citazione tratta da "Ritorno alla vita" Cap. 10 di Ida59
Citazione tratta da "Ritorno alla vita" Cap. 12 di Ida59
Citazione tratta da "Ritorno alla vita" Cap. 13 di Ida59
Citazione tratta da "Ritorno alla vita" Cap. 20 di Ida59
Citazione tratta da "Fata di ghiaccio" di Ida59
Citazione tratta da "Il sogno di una vita"(prima parte) di Ida59
Citazione tratta da "Il sogno di una vita"(seconda parte) di Ida59
Citazione tratta da "Il sogno di una vita"(terza parte) di Ida59
Citazione tratta da "Il sogno di una vita"(terza parte) di Ida59
Citazione tratta da "Il sogno di una vita"(quarta parte) di Ida59
Citazione tratta da "Il sogno di una vita"(quarta parte) di Ida59





Il suo sguardo scivolò... di KnightOfCydonia




Eravamo nel suo ufficio... di Severus Ikari
Per Salazar, che hai fatto ai capelli? di Severus Ikari



Edited by Ida59 - 21/3/2024, 12:07
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 08:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Folle desiderio di un bacio per Severus nella mia vecchia fic "Il sogno di una vita".
La donna è sempre Narcissa (un pairing con Severus oggi per me improponibile dopo la conclusione della saga perchè sono certa che Lucius e Narcissa si amano profondamente, ma nel lontano aprile 2004 il dubbio era ancora lecito...)

Tratto dalla terza parte della storia: Il Professore di pozioni

Ora siamo di nuovo qui, dall’altra parte del lago, a pochi passi dalla Foresta Proibita.
Ogni volta che vieni a trovarmi a Hogwarts, qualunque sia il tempo, che ci sia neve, vento, pioggia o sole, ti porgo il braccio e passeggiamo chiacchierando. Invariabilmente ci ritroviamo poi sempre qui: proprio dove quel giorno, per la prima volta, ti ho baciato.
Ogni volta sei sempre più bella ed io ti desidero ancora di più.
Desidero ardentemente sfiorare le tue labbra, sempre così incredibilmente rosse, desidero intensamente accarezzare i tuoi soffici capelli dorati, desidero incessantemente il tuo corpo ed il fuoco che vi è nascosto.
Desidero… desidero: sono bravissimo a desiderare, insuperabile, credo!
Ti desidero, ti desidero, ti desidero da impazzire, ogni giorno sempre di più. E credo proprio che un giorno, alla fine, impazzirò!
Come riesco a controllarmi, non lo so, come riesco a non chinarmi sulle tue labbra e baciarti con tutta la passione che mi divora, non lo so, non lo so proprio.
So solo che ti guardo ed il respiro mi manca, i battiti del mio cuore accelerano incontrollabili e la testa mi gira.
Eppure, solo, riesco a sorriderti dolcemente e stringerti appena a me, delicatamente.
Ma il mio corpo impazzisce per il desiderio di te, amore mio, amore mio!
Mi mordo forte le labbra cercando di non perdere il controllo.


 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2023, 08:00
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Estratto da "Il sogno di una vita": il primo bacio di Severus, visto dalle labbra di Narcissa.


Tratto dalla quarta parte della storia: Narcissa

I raggi obliqui del tramonto si riflettono nelle acque calme e profonde del lago ed i tuoi magnifici occhi neri splendono più del sole. Le tue dita sfiorano leggere i miei capelli, mentre un brivido di piacere scende lento lungo la mia schiena. Ti sorrido e mi avvicino al tuo viso, sempre così pallido e serio. Ora le tue mani sono affondate nei capelli e li stringono piano, mentre i tuoi occhi sono immensi e profondi vicino ai miei, così vicini!
Sento il tuo cuore battere forte contro il mio, e finalmente le tue labbra sfiorano le mie. Dolcemente.
Teneramente.
Delicatamente.
Solo le sfiori, ancora, con gentile lentezza.
Sento le tue mani scivolare piano lungo i capelli, seguendo poi l’arco della schiena. Ora le tue dita s’intrufolano leggere, sollevano appena la camicetta e mi sfiorano la pelle. Di nuovo un brivido di piacere percorre il mio corpo, mentre con le labbra ancora accarezzi piano la mia bocca e le tue braccia mi stringono delicatamente a te.
Il mio primo bacio, neppure nel più splendido dei miei sogni l’avevo immaginato così bello e dolce!
La punta della tua lingua segue il rilievo del labbro superiore ed io dischiudo piano la bocca. Le tue labbra ora avvolgono le mie, in un’appassionata carezza, mentre la tua lingua s’insinua lieve ad incontrare la mia.
Le tue mani accarezzano leggere i miei fianchi… ed io non capisco più nulla.






Edited by Ida59 - 1/9/2023, 20:58
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2023, 08:20

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
197

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 1/9/2023, 09:00) 
Estartto da "Il sogno di una vita": il primo bacio di Severus, visto dalle labbra di Narcissa.


Tratto dalla quarta parte della storia: Narcissa

I raggi obliqui del tramonto si riflettono nelle acque calme e profonde del lago ed i tuoi magnifici occhi neri splendono più del sole. Le tue dita sfiorano leggere i miei capelli, mentre un brivido di piacere scende lento lungo la mia schiena. Ti sorrido e mi avvicino al tuo viso, sempre così pallido e serio. Ora le tue mani sono affondate nei capelli e li stringono piano, mentre i tuoi occhi sono immensi e profondi vicino ai miei, così vicini!
Sento il tuo cuore battere forte contro il mio, e finalmente le tue labbra sfiorano le mie. Dolcemente.
Teneramente.
Delicatamente.
Solo le sfiori, ancora, con gentile lentezza.
Sento le tue mani scivolare piano lungo i capelli, seguendo poi l’arco della schiena. Ora le tue dita s’intrufolano leggere, sollevano appena la camicetta e mi sfiorano la pelle. Di nuovo un brivido di piacere percorre il mio corpo, mentre con le labbra ancora accarezzi piano la mia bocca e le tue braccia mi stringono delicatamente a te.
Il mio primo bacio, neppure nel più splendido dei miei sogni l’avevo immaginato così bello e dolce!
La punta della tua lingua segue il rilievo del labbro superiore ed io dischiudo piano la bocca. Le tue labbra ora avvolgono le mie, in un’appassionata carezza, mentre la tua lingua s’insinua lieve ad incontrare la mia.
Le tue mani accarezzano leggere i miei fianchi… ed io non capisco più nulla.





Leggendo mi sentivo su una nuvola. Quanta magia, leggerezza, dolcezza. Un bacio di una sensualità delicata.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 19:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie!
Se vuoi leggere la storia la trovi QUA.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2024, 08:55
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Estratto da "Il sogno di una vita": la "prima volta" di Severus, visto dagli occhi innamorati di Narcissa.


Tratto dalla quarta parte della storia: Narcissa

Mi stai meravigliosamente donando il fuoco della passione e la dolcezza intensa del tuo immenso amore.
Stai facendo l’amore con me e sei adorabilmente impacciato: è la tua prima volta.
All’inizio, ho sospinto le tue mani inesperte a scoprire adagio le mie forme sinuose. Poi, però, hai fatto sensualmente svanire, poco per volta, gli abiti sulla mia pelle ed io ti ho svelato anche i luoghi più segreti del mio corpo.
Ora assaporo la dolcezza adorante dei tuoi baci, fremo per la delicata passione delle dita che accarezzano i miei seni, sussulto all’ardore delle labbra che scorrono sulla mia pelle e scendono sempre più giù.

 
Web  Top
114 replies since 27/4/2010, 21:37   2752 views
  Share