Il Calderone di Severus

Creditors (2010)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 21:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Nuovo lavoro teatrale diretto a New York da Alan.

Ecco alcune recensioni (in inglese).

www.nytimes.com/2010/04/22/theater/...tnt&tntemail0=y

www.nypost.com/p/entertainment/thea...C-rss&FEEDNAME=

www.backstage.com/bso/reviews-ny-th...004085628.story



Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:27
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2010, 09:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Alcune foto del sorridente Alan a New York all'uscita della prima dello spettacolo teatrale di cui è regista (come sempre la segnalazione proviene da AR_Italia)

imageimage


imageimage


imageimage


imageimage


imageimage
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 30/4/2010, 12:32




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Anch'io voglio andare a NewYork!!! :testa al muro:

Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:19
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 13:07
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,852
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 30/4/2010, 10:32)
Alcune foto del sorridente Alan a New York all'uscita della prima dello spettacolo teatrale di cui è regista (come sempre la segnalazione proviene da AR_Italia)


(IMG:http://farm4.static.flickr.com/3493/456160..._87a3cd33d5.jpg)

Non so perché ma in questa foto lo violenterei per giorni interi.

*Pervy!!!!!!!!*
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:54
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 30/4/2010, 14:07)
Non so perché ma in questa foto lo violenterei per giorni interi.
*Pervy!!!!!!!!*


Pervy alla ricerca dei punti perduuti... non sai quanto concordo con te, ANCHE sulla scelta della foto!
:P
 
Web  Top
norrispurr
view post Posted on 1/5/2010, 15:30




Wow! :stupore:
Grazie Ida per le bellissime foto; e sono d'accordo con te e Elly :fischia:
Però Alan è proprio stupido: a quanto mi ha detto Ele, che ha assistito a questo spettacolo a Londra, il giorno della prima il nostro omino non è uscito neppure un attimo da dietro le quinte per incontrare il pubblico; Ele mi detto che addirittura c'erano persone in lacrime!
Invece a New York cosa fa? Si concede alle fans senza reticenze? :furia:
Mi spiace, ma in questo caso 10 punti in meno per il nostro Alan - Severus (non metto nemmeno la faccina innamorata, non se la merita!); e la "detention" saprei io come fargliela scontare :fischia: :fischia: :fischia:

Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:20
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 10:16
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (norrispurr @ 1/5/2010, 16:30)
...Però Alan è proprio stupido: a quanto mi ha detto Ele, che ha assistito a questo spettacolo a Londra, il giorno della prima il nostro omino non è uscito neppure un attimo da dietro le quinte per incontrare il pubblico; Ele mi detto che addirittura c'erano persone in lacrime!
Invece a New York cosa fa? Si concede alle fans senza reticenze? :furia:
Mi spiace, ma in questo caso 10 punti in meno per il nostro Alan - Severus (non metto nemmeno la faccina innamorata, non se la merita!); e la "detention" saprei io come fargliela scontare :fischia: :fischia: :fischia:

Ebbene sì, quotone a Vicky! Purtroppo a Londra non fu così disponibile, adducendo la scusa che i protagonisti dello spettacolo e quindi coloro che dovevano incontrare il pubblico e firmare autografi erano gli attori e non lui; peccato che tra le fans ci fosse anche chi si era sparato un viaggio dall'Italia, dalla Spagna e dalla Germania!! grrrr :furia:
Perciò non me la sento stavolta di esaltare le sue gesta. E non è che giovi alla sua immagine questa sua evidente propensione verso le fans americane :soppracciglio: :angry: :angry:

Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:20
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 2/5/2010, 16:14




Emmh, non mi linciate, non è per scusarlo, ma forse non è molto felice che le Signore vadano a vedere un suo Spettacolo per incontrare lui e non per vedere lo spettacolo... :soppracciglio:
Magari dopo mesi che uno si fa il culo, preferirebbe avere un Pubblico che apprezza il suo lavoro, anzichè sbirciare dietro le quinte per vederlo, e non dite che non è così che poi vi cresce il naso!!! :woot:
Comunque questo non cambia il fatto che con queste Fan Americane si conceda di più, però tenete anche presente che le Americane sono molto più sfacciate e cafone, e le ultime foto non sembrano dell'ingresso del Teatro, ma sembra una porta laterale e queste Fan lo hanno chiaramente placcato.
Però... Come Rosicooooooo!!!

Edited by Arwen68 - 24/3/2021, 22:49
 
Top
norrispurr
view post Posted on 2/5/2010, 16:49




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 2/5/2010, 17:14)
Emmh, non mi linciate, non è per scusarlo, ma forse non è molto felice che le Signore vadano a vedere un suo Spettacolo per incontrare lui e non per vedere lo spettacolo... :soppracciglio:

Davvero? E allora questo dovrebbe valere anche per la prima a New York, o no? Invece mi pare che là fosse tutta un'altra musica ..... :truce:
CITAZIONE
Magari dopo mesi che uno si fa il culo, preferirebbe avere un Pubblico che apprezza il suo lavoro, anzichè sbirciare dietro le quinte per vederlo, e non dite che non è così che poi vi cresce il naso!!! :woot:

Senti Princess, peggio per lui che è un sex symbol irresistibile e un bonazzo da svenire: lo sa benissimo che l'interesse delle fans, prima che alle sue fatiche teatrali, è rivolto a lui.
Dunque si rassegni e non faccia il deficiente parziale! :furia:

Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:22
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 2/5/2010, 17:05




CITAZIONE (norrispurr @ 2/5/2010, 17:49)
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 2/5/2010, 17:14)
Emmh, non mi linciate, non è per scusarlo, ma forse non è molto felice che le Signore vadano a vedere un suo Spettacolo per incontrare lui e non per vedere lo spettacolo... :soppracciglio:

Davvero? E allora questo dovrebbe valere anche per la prima a New York, o no? Invece mi pare che là fosse tutta un'altra musica ..... :truce:
CITAZIONE
Magari dopo mesi che uno si fa il culo, preferirebbe avere un Pubblico che apprezza il suo lavoro, anzichè sbirciare dietro le quinte per vederlo, e non dite che non è così che poi vi cresce il naso!!! :woot:

Senti Princess, peggio per lui che è un sex symbol irresistibile e un bonazzo da svenire: lo sa benissimo che l'interesse delle fans, prima che alle sue fatiche teatrali, è rivolto a lui.
Dunque si rassegni e non faccia il deficiente parziale! :furia:

Muahahahahahahahahahahah, si vede che le Americane sono più furbe di noi, e se ne fanno accorgere meno che vanno lì solo per lui.
Però in effetti quando è in America è sempre sorridente e ''giuggiolone'' :blink: chissà perchè?! :wacko:
Comunque non si può processarlo così, magari lo becchi il giorno che ha le balle girate, infondo è un essere umano, mi pare che in altre occasioni si sia concesso anche a Londra.
Bello il concetto di ''Deficiente Parziale'' :woot:
Facciamo così, organizziamo e andiamo a incontrarlo pure io e te, che qua lo hanno incontrato tutte tranne noi, così tocchiamo con mano se è deficiente o no!!! :woot:
Bando alle ciance, ho trovato questo video sempre dal Palco di ''Creditors'', lo posto qui, se non va bene al limite lo sposto :unsure: ^_^
L'audio non è un granchè, ma meglio di niente...



Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:23
 
Top
norrispurr
view post Posted on 3/5/2010, 07:14




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 2/5/2010, 18:05)
Comunque non si può processarlo così, magari lo becchi il giorno che ha le balle girate, infondo è un essere umano, mi pare che in altre occasioni si sia concesso anche a Londra.

Invece lo processo quanto voglio; d'altra parte è il mio mestiere, dunque ..... saprei poi io come dargli l'assoluzione :wub:
Va bè, scusiamolo, con quel sorriso riesce a farsi perdonare tutto! :wub:
Il video è proprio bello, Princess, brava, come al solito sei una vera miniera di "chicche" del nostro omino. :lovelove:

Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:30
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 22:56
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Splendido video, grazie per il regalo Prinz :D


CITAZIONE (norrispurr @ 2/5/2010, 17:49)
...Dunque si rassegni e non faccia il deficiente parziale! :furia:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Beh, vostro onore è stata clemente, almeno non lo è totale!
 
Top
norrispurr
view post Posted on 4/5/2010, 11:10




CITAZIONE (Ele Snapey @ 3/5/2010, 23:56)
CITAZIONE (norrispurr @ 2/5/2010, 17:49)
...Dunque si rassegni e non faccia il deficiente parziale! :furia:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Beh, vostro onore è stata clemente, almeno non lo è totale!

A dire il vero io per "deficiente parziale" intendevo "di parte", nel senso che fa parzialità per le fans americane; ma l'interpretazione che hai dato al concetto, cara Ele, rende comunque benissimo l'idea. ;): non oserei mai tacciare Alan di deficienza totale: oltre che super - bono, infatti, è pure evidentemente molto intelligente ed eclettico. :wub:

Questa discussione su "Creditors" ha suscitato un vero vespaio ..... <_<
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 2/6/2010, 20:16




Non so voi, ma io mi piazzo fuori da quel Teatro con la tenda!SmileyCentral.com
Perchè è così gentile con le fans Americane?! <_<
Odio quelle donnine Americane con le loro risatine stridule!!! :truce:



 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 2/6/2010, 20:33




Ma una di quelle care donnine poteva sbottonargli il primo odioso bottone! :lol: Anche senza farsi vedere! :lol: Almeno facevano qualcosa di utile! :D

Edited by Arwen68 - 11/1/2018, 15:36
 
Top
29 replies since 23/4/2010, 21:59   4426 views
  Share