Il Calderone di Severus

La scena perduta, Sulle scene mancanti o modificate o inventate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2012, 12:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Elpis @ 6/4/2012, 12:03) 
Per quale motivo assurdo e blasfemo hanno intrippato tutta la scena di futili effetti speciali, buttando allegramente nel WC tutto quel popo' di dialogo che aveva scritto la Row, in cui c'è il tanto sospirato annuncio in mondovisione che Severus è il più grande eroe della storia? Perché mi hanno tolto quella gioia?!?! La felicità di poter guardare lo schermo con orgoglio e dire "ecco, questo è il grande Severus, pentitevi, maghi e streghe di poca fede!" E invece niente. Niente.

Hihihi... mi sa che puoi fare un salto in QUESTA discussione e appropriarti del banner! ;)

CITAZIONE (Elpis @ 6/4/2012, 12:03) 
awww è vero... quando entra nell'inquadratura all'imrpovviso e dice "sono qui, Potter!" Com'è protettivo! :wub: quella scena è stata effettivamente un colpo da maestro :wub:

Già... però lì il maestro era Cuaron...
 
Web  Top
Elpis
view post Posted on 6/4/2012, 12:29




CITAZIONE
Già... però lì il maestro era Cuaron...

*sospira* infatti... finché non abbiamo avuto Yates non era ancora tutto perduto...

oddio, non so se posso fregiarmi di tanto onore, dopotutto la mia pur forte fiducia in Severus si è sbriciolata in quel di Spinner's End :unsure: :unsure: :unsure: non so se sono degna!
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 13:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Eeeeh... no, allora no: noi abbiamo resistito indomite anche all'uccisione di Silente!
Hai visto il "Processo a Severus Piton"? E' l'ultimo gruppo di sezioni di colore verde del forum: lì puoi notare come, ben prima che uscisse il 7° libro, avevamo capito alla perfezione come erano andate le cose e che il nostro amore era del tutto innocente!
:lovelove:
 
Web  Top
Elpis
view post Posted on 6/4/2012, 16:57




ecco, come dicevo XD

Oh sì, si tratta del processo del sotterraneo di Piton vero? Me lo sono già letto in lungo e in largo tempo fa, oltre a essere spaventosamente vero, ci sono delle arringhe che fanno morire dal ridere X°D
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 18:00
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sì, è proprio quello.
E dove lo avevi letto?
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 20:55

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Comunque tornando alle scene presenti nel film, io non ne avrei tolta nemmeno una. Ne avrei però aggiunto, questo si. Ogni volta che c'è Severus nello schermo è sempre la ben venuta.
 
Contacts  Top
20 replies since 25/2/2010, 12:26   530 views
  Share