Il Calderone di Severus

Sadi-Sfida n. 2 - Anima riflessa

« Older   Newer »
  Share  
Swindle
view post Posted on 26/4/2010, 18:21




Aggiorno anch'io il bollettino! ^_^
La sto scrivendo nei momenti buchi (ad esempio a scuola quando ci sono programmate o lezioni particolarmente noiose XD) su carta... venerdì stesso conto di copiare tutto su pc, riguardare e mandare. Dovrei farcela... Va bene se sfrutto il tempo fino all'ultimo secondo??? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 18:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


OK, va bene anche all'ultimo momento. ;)
 
Web  Top
Swindle
view post Posted on 26/4/2010, 18:32




Thank you! Più che altro perchè mi dispiacerebbe chiedere una proroga e far ritardare tutta la sfida... Come dire, non sarebbe un buon biglietto da visita! ^_^
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 08:47
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


Quasi finita anche se ammetto sta uscendo meno sadica di quello che vorrei.
Piccolo incoveniente: il mio personalissimo beta torna domani dall'egitto. Spero di aver pronto il tutto per domani sera, giovedì al massimo. Quindi la mia one shot arriverà all'ultimo.
Mi scuso.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 27/4/2010, 08:54





Non c'è problema Elly, basta che arrivi ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 23:38
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Anch'io l'ho conclusa. La scelta giusta Devo solo darle una rilettura e pensavo di farcela stasera ma la solita rottura di ... :angry: :angry: :angry: imprevista me l'ha impedito! La spedirò domani sera, sperando che non succeda nient'altro.

Edited by Ida59 - 14/10/2017, 19:18
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 11:51
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Invito tutti a cominciare a leggere le 5 storie già arrivate, così i lavori per la votazione (che si farà nella discussione del Blood Giurì) saranno più veloci.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 09:32
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


INVIATA!!!!!!! :esulto: :esulto: :esulto: :esulto: :esulto: :esulto: Ombre sbiadite di un desiderio perduto

Edited by ellyson - 11/4/2017, 09:42
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 29/4/2010, 09:36




Grande Pervyyyy!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 10:22
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


Scusate per la domanda: ma di Monica dobbiamo leggere entrambe le FF?
Monica ci dai doppio lavoro? ;)
 
Top
Swindle
view post Posted on 29/4/2010, 20:48




Saaaalve! Sono passata a comunicare che non sono morta, e che sto ancora scrivendo! XD
Scusate per il super-ritardo, ma non ho davvero tempo!
Domani prometto che riguardo il tutto e mando... Per ora non posso far altro che salutarvi e tornare a studiare Cartesio e la sua bella filosofia! >.<
Sul mio epitaffio voi esimie scrittrici dovrete scrivere che sono morta dal troppo studio! -.-" :P
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 29/4/2010, 20:54




Inviata qualche minuto fa ;) The Truth behind the mirror

Edited by Ida59 - 4/5/2017, 22:23
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:58
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 29/4/2010, 11:22)
Scusate per la domanda: ma di Monica dobbiamo leggere entrambe le FF?
Monica ci dai doppio lavoro? ;)

Sì, doppio lavoro.
Non prendertela con Monica: io l'ho sollecitata a scrivere la 2a storia e io ho deciso di accettarla, visto che il bando della sfida non prevedeva la proibizione di inviare più di una storia (nel prossimo metteremo questo vincolo).
Come ho già spiegato al telefono ad Ale, Monica non ritrarrà alcun vantaggio (in punteggio) dall'aver presentato due storie, in quanto solo una (la migliore) sarà valutata ai fini dell'Annuario del Club, così come le altri sfidanti non subiranno svantaggi, perchè i loro punteggi saranno conteggiati senza tener conto della doppia storia di Monica.
L'unico reale peso sarò quindi quello di dover leggere una storia in più (che io trovo sia un piacere, quando si tratta di belle storie) e valutarla (imputate a me questa fatica e maleditemi pure). :)


Edited by Ida59 - 29/4/2010, 22:22
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:21
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Le storie di Ele, ellyson e Nemesis verranno messe on-line questa sera tardi o domattina.
Resto in attesa della storia di Swin che potrà essere messa on-line solo domani sera tardi perchè sia io che mio marito domani in giornata avremo solo un accesso molto ridotto ad internet per impegni di lavoro.
 
Web  Top
kijoka
view post Posted on 30/4/2010, 09:30




Non volevo affatto creare scompensi con le due storie.
Leggete pure solo la seconda, Il sapore della sconfitta , che è quella che avrei pubblicato, con il senno di poi.
L'altra consideratela una storia come un'altra da leggere quando ne avrete voglia. Non vorrei assolutamente obbligare nessuno a leggere qualcosa di mio, se non ne ha voglia.
Ki


Edited by reoplano - 30/3/2017, 00:49
 
Top
62 replies since 27/12/2009, 12:52   1939 views
  Share