Il Calderone di Severus

Nere idee in libertà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2008, 11:54
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 4/12/2008, 23:11)
Non preoccuparti, Elly, sei in buona compagnia, il che significa che ci concederemo termini umanissimi! ;)

Si posso fare un paio di vite? :woot:
Lascio l'appunto per la mia prossima reincarnazione. :P :P :P

 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 12:22
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mmm questa sezione langue: nessuno lancia idee o apre discussioni?
Finora è stata lanciata la sfida con l'incipit di Aliseia, che in sè è una cosa anche piuttosto complessa.
Ma, nei primi messaggi di questa discussione, erano state lanciate anche idee più "semplici": nessuno vuole aprire una discussione sulle ambientazioni (architetture naturali o umane)? Oppure su fantasmi o vampiri? O sui conflitti intimi irrisolti? E postare all'interno di quelle discussioni immagini di quadri o fanart? Pezzi di autori famosi? Propri brevi brani?


Edited by chiara53 - 4/7/2017, 15:02
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 20/1/2009, 21:04




Allora, io partirei con una discussione sui mostri (ho già una bozza banner, se gradita e non rispedita in testa alla sottoscritta :blink: ) dove potrei iniziare a sviluppare il discorso, per poi permettere al plebaglio di scendere nei dettagli (tipo: una visione generale gotica, la scelta di una tipologia di mostri in particolare, collegamenti a film/libri o, al massimo, citazioni, qual'è il mostro che ti rispecchia.
A pensarci adesso potrei stilare anche un bestiario.




Di idee ne ho a bizzeffe e, avviso alla gentile clientela, se apro la discussione mi lancio a capofitto :D :D :D

Può andare come inizio?
Volendo, se qualche anima pia sviluppa gli altri argomenti, si potrebbe dare il via anche agli argomenti citati in prima pagina, come le ambientazioni, architettura, ecc... ho anche parecchie immagini.

Va bene, spengo il motore e metto il freno a mano. -_-
 
Top
Nykyo
view post Posted on 20/1/2009, 21:06




Ma che freno a mano, Ale! Metti la quinta e vai. Io so già su che mostri andrò a parare *___________*
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 21:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Vai tranquilla Ale: la strada è libera!
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 20/1/2009, 21:11




Ok, allora riparto. :esulto:
L'assenza del navigatore non mi fermerà! :lol: :lol: :lol:


Edited by Ida59 - 26/4/2015, 14:38
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 13:23
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 12/2/2009, 12:58)
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 12/2/2009, 11:07)
Ary, invece, ci chiedeva, senza fretta ovviamente, una versione che alza il sopracciglio.

Propongo che Ary, in pagamento di quell'amato sopracciglio, cerchi delle belle immagini (magari anche quadri, oppure foto o fanart) da inserire nel Nero Club in parallelo ai tuoi interessanti lavori sui vari "mostri"

Farò di più, se Ale gradisce, ho una serie di articoli, una 15na di files, sulle creature fantastiche, sono degli splendidi articoli che fantasy magazine pubblicò un paio di anni fa! Dalla fenice ai draghi, dal basilisco alle chimere, i centauri, l'unicorno! Sono files word, fammi sapere che te li spedisco in blocco via mail! ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 13:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ottima idea, Ary, anche se, forse, questo mi fa pensare che la discussione aperta da Ale vada suddivisa nei vari argomenti.
Prendi pure acordi direttamente con lei.


Edited by chiara53 - 4/7/2017, 15:03
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 12/2/2009, 14:15




Aryyyy! Volendo puoi aprire una nuova discussione e intitolarla proprio "Creature Magiche" o simili.

Io cancello dal mio elenco i "mostri di Hp", in cui volevo proprio trattare centauri, chimere, fenici, ecc... e apriamo una nuova discussione.

Faccio il bannerino che mettiamo in cima e poi tu puoi metterci i vari articoli (Grazie, mi risparmi un enorme lavoro, poi, se vuoi una mano, io ci sono sempre.) :gaudio: :esulto:

Dimmi pure come vuoi fare che, in caso, ci dividiamo il lavoro.

Alla grafica della discussione, se vuoi ci penso io. Dimmi che ne pensi :woot:

_________________

EDIT: Ecco il possibile Banner.






Edited by Ida59 - 26/4/2015, 14:38
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 16:03
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 12/2/2009, 14:15)
Aryyyy! Volendo puoi aprire una nuova discussione e intitolarla proprio "Creature Magiche" o simili.

Io cancello dal mio elenco i "mostri di Hp", in cui volevo proprio trattare centauri, chimere, fenici, ecc... e apriamo una nuova discussione.

Faccio il bannerino che mettiamo in cima e poi tu puoi metterci i vari articoli (Grazie, mi risparmi un enorme lavoro, poi, se vuoi una mano, io ci sono sempre.) :gaudio: :esulto:

Dimmi pure come vuoi fare che, in caso, ci dividiamo il lavoro.

Alla grafica della discussione, se vuoi ci penso io. Dimmi che ne pensi :woot:

Ti ho mandato la mail! :)

Edited by Ida59 - 26/4/2015, 14:39
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 12/2/2009, 16:12




Grazie, Sabri! :lol:
Ti ho risposto. Dimmi cosa preferisci. ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 18:54
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Si potrebbe aprire anche una sezione con le ambientazioni tipicamente gotiche. Chiese, castelli, foreste ecc.. magari con delle belle foto.
Cazzata?
Ok sono stanchissima questa sera....
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 12/2/2009, 19:42




CITAZIONE (ellyson @ 12/2/2009, 18:54)
Si potrebbe aprire anche una sezione con le ambientazioni tipicamente gotiche. Chiese, castelli, foreste ecc.. magari con delle belle foto.
Cazzata?
Ok sono stanchissima questa sera....

No, no, Elly, tutt'altro!!! Se n'era già anche parlato, ma stiamo sviluppando un argomento alla volta.

Se vuoi aprirla tu... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io un paio di immagini belle ce le ho. Per l'argomento bisognerà spulciare in giro come per mostri e creature magiche.
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 20:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 12/2/2009, 18:54)
Si potrebbe aprire anche una sezione con le ambientazioni tipicamente gotiche. Chiese, castelli, foreste ecc.. magari con delle belle foto.
Cazzata?
Ok sono stanchissima questa sera....

Non una sezione, ma delle discussioni a tema: sì, era una idea messa in pista fin dall'inizio.
Oltre alle foto ci sono sempre quadri, fanart, testi di scrittori famosi e brani delle nostre fiction.
Basta aprire la discussione e cominciare a postare qualcosa: a te la palla, Elly!


Edited by chiara53 - 4/7/2017, 15:03
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 13/2/2009, 01:49




Guarda, Elly! Qui ci sarebbe già anche il banner della discussione (questa sera sono drogata!). Il titolo può andare? O avevi in mente di meglio?



Edited by Ale85LeoSign - 13/2/2009, 10:40
 
Top
60 replies since 24/11/2008, 21:58   658 views
  Share