Il Calderone di Severus

Info su Alan Rickman, Informazioni, foto, video e articoli

« Older   Newer »
  Share  
norrispurr
view post Posted on 14/3/2010, 21:54






Ancora dalla Premiere di "Alice in Wonderland" guardate il nostro omino con Carlo d'Inghiltera: non sfigura di certo nemmeno tra i nobili, il nostro Alan! :wub: :wub: :wub:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 15/3/2010, 00:03




CITAZIONE (norrispurr @ 14/3/2010, 21:54)
Ancora dalla Premiere di "Alice in Wonderland" guardate il nostro omino con Carlo d'Inghiltera: non sfigura di certo nemmeno tra i nobili, il nostro Alan! :wub: :wub: :wub:

Certo che non sfigura anche perchè il Principe Carlo... :sick:
E comunque non sfigura di fianco a nessuno, è troppo bello Alan!!! :wub:
 
Top
norrispurr
view post Posted on 15/3/2010, 11:50




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 15/3/2010, 00:03)
Certo che non sfigura anche perchè il Principe Carlo... :sick:
E comunque non sfigura di fianco a nessuno, è troppo bello Alan!!! :wub:

Sono d'accordo Princess: è veramente troppo bello; cosa darei per poterlo incontrare! :wub: :wub: :wub:

E poi ha ragione Ele: la sera della Premiere di "Alice in Wonderland" era davvero in forma strepitosa, in barba ai 64 anni appena compiuti, che peraltro si porta davvero benissimo! :stupore:

Edited by norrispurr - 15/3/2010, 15:03
 
Top
norrispurr
view post Posted on 15/3/2010, 22:13




Mie care snapine, ecco ancora alcune foto del nostro Alan alla Premiere di "Alice in Wonderland".
Cliccate donnine, cliccate ......

imageimageimageimageimageimage

E guardate quanto è bello qui: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

imageimageimage

E' stupendo :wub: , un vero Lord.
Mi raccomando: se ci tenete a dormire sonni tranquilli stanotte cliccate con molta cautela, soprattutto sulla prima che è a dir poco mozzafiato.
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 15/3/2010, 22:33




Che meraviglia Norris!
Sto perdendo la vista a guardare tutte queste foto, però ne vale la pena!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 09:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Trascrivo anche qui il messaggio che Ary ha lasciato nella Discussione HP Film "I doni della morte".

Notizia di Portus.

Alan Rickman dice addio a Harry Potter

image

L'attore Alan Rickman interprete di Severus Piton nei film di Harry Potter, ha annunciato all'International Herald Tribune di aver concluso definitivamente le riprese per il settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. L'attore è stato elogiato da molti fan per la sua straordinaria interpretazione di questo pesonaggio sin dalla Pietra Filosofale.

Le riprese dei Doni della Morte avranno una pausa dal 16 Aprile fino al 21 Maggio per finire poi a Giugno con la scena dell'Epilogo
.

Per leggere l'intervista completa cliccate QUI.


Sarebbe molto carino se qualcuno avesse la voglia/tempo di tradurre l'intervista, o almeno farne il riassunto.
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 27/4/2010, 20:42




Ecco due nuove fotine scattate ieri sera, alla Premiere di ''Mother and Child'' al Paris Theatre di New York!

image image
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:56
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Il 26 aprile Alan ha assistito al Paris Theatre di New York alla prima di ''Mother and Child''.
Ecco qui i link ad alcuni siti contenenti le foto dell'evento (la segnalazione arriva dalla lista AR-Italia)

http://www.wireimage.com/GalleryListing.as...rtval=4d&qckv=y

www.rexfeatures.com/search/?kw=Alan%20Rickman&ord=N

http://www.picapp.com/Search.aspx?term=Ric...fault®ion=10

http://www.patrickmcmullan.com/site/search...=Alan%20Rickman

Su Twitter. Jenlynn820 ha messo gentilmente a disposizione una foto ad alta risoluzione.
http://twitpic.com/1iupd3
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 27/4/2010, 21:11




Caspita, quante belle foto, io rubo eh?! :unsure:
Pensa che ne avevo trovate solo due, e pure io sono iscritta ad Ar Italia, solo che non controllo mai la mail, sono pessima! :cry:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 22:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 27/4/2010, 22:11)
Caspita, quante belle foto, io rubo eh?! :unsure:

Ruba pure, se riesci, perchè io non riesco a vederle ingrandite o a salvarle: se tu ci riesci mettile pure nella solita discussione.
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 27/4/2010, 22:11




CITAZIONE (Ida59 @ 27/4/2010, 23:01)
Ruba pure, se riesci, perchè io non riesco a vederle ingrandite o a salvarle: se tu ci riesci mettile pure nella solita discussione.

Qualcuna si ingrandisce e qualcuna no, solo che ci sono loghi vari in mezzo, adesso vado a rovistare in giro se le trovo senza loghi!
 
Top
norrispurr
view post Posted on 29/4/2010, 21:27




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quest'uomo mi scatena pensieri ultra - censurabili! :stupore: :sbava: :super bava:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 2/6/2010, 23:13




Ecco due foto fresche fresche da New York, mi chiedo se tornerà mai in Europa ... mi sa che nella Grande Mela si diverte parecchio! :unsure:


Actors Alan Rickman and Miranda Richardson
attend the closing of Marina Abramovic's "The Artist is Present" hosted
by Givenchy at The Museum of Modern Art
on June 1, 2010 in New York City





image image

image image

image image

Edited by halfbloodprincess78 - 3/6/2010, 00:42
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 23:17
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Le americane saranno pure polpocozze, ma l'aria della Big Apple gli fa gran bene :woot:
Accidenti se gli fa bene! :super bava: :super bava: :super bava: :super bava:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2010, 00:43
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Porca paletta che pezzo di fiiii.... ehm... :sbava: :sbava: ho la bavetta che mi cola lungo il mento!!! Maledetta Miranda Richardson che può stargli vicino! :truce:
Comunque come potete notare, finalmente la giacchetta è abbottonata con due bottoni (che tirano un po', perchè la panza reclama il giusto spazio, ma fa niente :shifty: ) Inoltre pare da fonte certa che l'Omino sia finalmente tornato a casina! ;)
 
Top
1675 replies since 22/11/2008, 09:42   30653 views
  Share