Il Calderone di Severus

Info su Alan Rickman, Informazioni, foto, video e articoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2010, 10:58
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ultimissime in "casa Omino" :P forniteci gentilmente da Daniela, utente di AR Italia!
Si tratta di un video girato evidentemente di straforo, perchè di pessima qualità, durante la serata indetta a beneficio della gente di Haiti colpita dal terremoto e un paio di notizie interessanti. Enjoy! ;)


Ecco il video del concerto benefico tenutosi quattro giorni fa
www.youtube.com/watch?v=ybKDTIfLA5I...F826B7&index=66

Alan sarà a Cape Town il 12, per l'inaugurazione di un nuovi teatro
www.artlink.co.za/news_article.htm?contentID=23853

Insieme al Radcliffe e a Kenneth Branagh, leggerà poesie che potranno essere inviate via sms nel giorno di S. Valentino :wub:
www.thedailysnitcher.com/index.php/...-valentines-day
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 17:20
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:






In questa classifica Alan è il numero uno tra gli irresistibili "cattivi".


Edited by Ida59 - 25/2/2010, 10:03
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 26/2/2010, 00:31




Scusa Ida, per le ultime due foto se vuoi le tolgo! Perdono! :(
Comunque io vi faccio un bel regalino notturno, sperando di regalarvi un dolce risveglio! :wub:
Stasera... emmh anzi ieri... si è svolta la prima di ''Alice in Wonderland''
queste sono le immagini di Alan che sono riuscita a trovare!
Vestito così è bellissimo!!! :wub:

image image
image image
image image
image image

Edited by halfbloodprincess78 - 26/2/2010, 02:09
 
Top
phobera
view post Posted on 26/2/2010, 08:13




Io.. ho.. difficoltà.. a .. respirare...... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 10:34
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Red carpet per la prima di Alice nel Paese delle Meraviglie tenutasi all'Odeon di Leicester Square di Londra! Ecco il reportage fotografico con il nostro eroe, a quanto pare in formissima in barba al tempo che passa (che bono... a parte la giacca :blink: :blink: (?!?) )

http://www.accidentalsexiness.com/2010/02/...-in-wonderland/
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 11:41
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 26/2/2010, 11:26)
CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/2/2010, 10:34)
Red carpet per la prima di Alice nel Paese delle Meraviglie tenutasi all'Odeon di Leicester Square di Londra! Ecco il reportage fotografico con il nostro eroe, a quanto pare in formissima in barba al tempo che passa (che bono... a parte la giacca :blink: :blink: (?!?) )

Ma a me la giacca piace, è meravigliosa e lo ringiovanisce! :o: :woot:
Comunque era stra-informissima! :wub:

Uhmm... certo, lo stile Mod anni '60 lo ringiovanisce hai ragione ma a me piace di più quando veste sportivo classico, con un bel giubbottino di pelle o jeans magari :) :wub:
Beh, almeno con 'sta giacca un vantaggio c'è ed è che non può allacciarsi il primo bottoncino in alto che poi gli spara la panza :shifty: :lol:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 26/2/2010, 11:53




CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/2/2010, 11:41)
Beh, almeno con 'sta giacca un vantaggio c'è ed è che non può allacciarsi il primo bottoncino in alto che poi gli spara la panza :shifty: :lol:

Parole sante Ele! ^_^
 
Top
BeaT_GeNeraTioN
view post Posted on 26/2/2010, 13:04




uff.. Mi segnala un malware nel sito e non lo posso vedere -.- E comunque se non ve lo segnala evitate di riaprire il link, che è meglio!
 
Top
BeaT_GeNeraTioN
view post Posted on 26/2/2010, 13:11




Io lo ripeto: quest'uomo ha uno stile inimitabile. :wub:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 6/3/2010, 04:17




Emmh, si state leggendo bene, l'orario intendo, non riuscivo a dormire e mi sono fatta un giro sul web. :P
E ho trovato per noi queste meraviglie, sono sempre gli scatti del 25 Febbraio 2010, alla prima di ''Alice in wonderland'' ma queste ''fotine'' sono da infarto, senza loghi inopportuni, e sono anche GIGANTI!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Cliccate e ricliccate, ma con precauzione, che io tra un po' ci resto secca! -_- :lol:
Nella seconda ha un'aria sognante che mi fa impazzire :wub:
Buonrisveglio, mie belle Signore Rickmaniache!!!
Io mi eclisso, sperando di riuscire a dormire tre o quattro ore ( si, come no, e chi dorme dopo aver visto ste foto?!?!?! :woot: )

image image image image image

Edited by halfbloodprincess78 - 6/3/2010, 04:49
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 10:51
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Oddeeeooooooo!!!!! :stupore: :stupore: :stupore: Nelle gigantissime si vedono i pori e i brufolini della pelle!!! E la prima in cui guarda verso il cielo con un occhietto chiuso e l'altro aperto per la pioggia, che cosa non è?! magnifico, in queste foto è strepitoso, ma è in quella serata che era davvero in forma strepitosa :wub:
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 12:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 26/2/2010, 00:31)
Scusa Ida, per le ultime due foto se vuoi le tolgo! Perdono! :(

Lasciale pure, che è sempre un bel vedere, però aggiungile anche nelle discussioni dei relativi film! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2010, 21:19
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Forse questo ancora non è stato inserito, anche se è di un po' di giorni fa:

Filmato della prima di Alice

Ops... avevo dimenticato di precisarlo: Alan compare al minuto 30 e 54, con una breve intervista (circa 2 minuti), quindi è rimasto circa un minuto sotto la pioggia a sorridere con dolcezza e a farsi fotografare, infine ha firmato autografi per un altro minuto ed è scomparso nel cinema al minuto 35 e 19.: qualcuno è capace di estrarre dal lungo video solo il pezzo di Alan?

Poi si vede ancora per un istante, quasi di spalle, abbastanza vicino a Rima (di fronte). che non lo perde di vista neppure per un istante, al minuto 58 circa.


Edited by Ida59 - 9/3/2010, 21:58
 
Web  Top
norrispurr
view post Posted on 13/3/2010, 13:25




Wow! :stupore: :super bava: :sbava:
Non avevo ancora visto nè le foto postate da Princess, soprattutto quelle bellissime senza loghi e scritte varie, nè quella stupenda in bianco e nero postata da Ele.
Cosa posso dire?
Princess: ho notato che hai chiuso la connessione alle 4.17 ma, visto il "bottino" che hai carpito sul web :wub: , direi che ne valeva la pena, no? :rolleyes:
Graziegraziegrazie! :woot:
Ele: ma dove hai pescato quella meraviglia? E' stupenda, grazie, ed è proprio vero quello che hai detto: una visione così riconcilia con la vita. ^_^
Ma perchè non posso incontrare quest'uomo in privato per una mezza giornata? (mi accontenterei anche di meno...).
Come vorrei avere a disposizione il mantello dell'invisibilità per un giorno! ;)

Edited by norrispurr - 13/3/2010, 13:50
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 13/3/2010, 13:54




CITAZIONE (norrispurr @ 13/3/2010, 13:25)
Princess: ho notato che hai chiuso la connessione alle 4.17 ma, visto il "bottino" che hai carpito sul web :wub: , direi che ne valeva la pena, no? :rolleyes:
Graziegraziegrazie! :woot:

Certo Norris, io sono una Signora della notte, vago, saccheggio e posto, per la mia e la vostra felicità!
:D
PS: ho chiuso alle 4.17, ma poi sono rimasta un'ora ad ammirare il bottino, un'altra ora per riprendermi da cotanta visione,
e alla fine non ho dormito per niente!
:P
 
Top
1675 replies since 22/11/2008, 09:42   30653 views
  Share