Il Calderone di Severus

Info su Alan Rickman, Informazioni, foto, video e articoli

« Older   Newer »
  Share  
phobera
view post Posted on 25/11/2009, 08:22




Uh che bell'inizio di mattina !GRAZIE Ele!Ma com'è piccina Rima accanto a lui! :)
 
Top
norrispurr
view post Posted on 25/11/2009, 15:13




Cara Ele, grazie per il video promesso.
Alan è sempre molto affascinante; magari eliminando (non in maniera cruenta naturalmente) Rima lo sarebbe ancora di più.

Edited by norrispurr - 11/4/2010, 11:56
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 25/11/2009, 21:24






Questo video mi ha fatto abbassare di colpo la febbre e aumentare il battito cardiaco! :P
Come vorrei poter essere Rima per un giorno!
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 23:14
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ragazze, vedo che ciò che del video ha più colpito tutte è Rima Horton :lol: Phob si stupisce che sia così piccina (ebbene sì, è forse 5 cm più alta di me, ho potuto constatarlo di persona, e io sono un metro e mezzo!) Norris la vorrebbe eliminata e Prinz la invidia profondamente.
In ogni caso la sciùra Horton, che non si può dire brilli proprio per bellezza, brilla però di luce "ominica" riflessa! ;) :lol: Beata lei... :rolleyes:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 25/11/2009, 23:23




CITAZIONE (Ele Snapey @ 25/11/2009, 23:14)
Ragazze, vedo che ciò che del video ha più colpito tutte è Rima Horton :lol: Phob si stupisce che sia così piccina (ebbene sì, è forse 5 cm più alta di me, ho potuto constatarlo di persona, e io sono un metro e mezzo!) Norris la vorrebbe eliminata e Prinz la invidia profondamente.
In ogni caso la sciùra Horton, che non si può dire brilli proprio per bellezza, brilla però di luce "ominica" riflessa! ;) :lol: Beata lei... :rolleyes:

Non e' che segretamente siamo tutte attratte dalla sciura Horton! :blink: :woot:
Io trovo molto bella la normalita' del loro rapporto, il fatto che si allontanino sottobraccio senza tante ''arie'' da vip, come si fa a non notarla e a non invidiarla! :P
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 23:41
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 25/11/2009, 23:23)
Non e' che segretamente siamo tutte attratte dalla sciura Horton! :blink: :woot:
Io trovo molto bella la normalita' del loro rapporto, il fatto che si allontanino sottobraccio senza tante ''arie'' da vip, come si fa a non notarla e a non invidiarla! :P

Hai ragione Princess, è la cosa che colpisce di più e che suscita invidia ma di quella "buona".
Come ho già avuto modo di dire, il loro è un bellissimo e consolidatissimo rapporto basato su stima, amore, comprensione, complicità e, perchè no, vita normale fatta di cose normali.
Sono veramente una coppia speciale, anch'io li ammiro parecchio e mi sto impegnando con l'Andrew a eguagliare il loro record di durata fidanzamento! :lol: :lol:
 
Top
norrispurr
view post Posted on 26/11/2009, 10:33




In effetti non è che vorrei proprio "eliminare" Rima, l'ho anche specificato; è che tutte un pò la invidiamo e vorremmo essere al suo posto per un giorno, come ha giustamente detto Princess. ;)
Però Ele ha fatto poi ancor più giustamente notare che il loro rapporto, come del resto i rapporti tra noi streghette ed i rispettivi mariti e fidanzati e, per ampliare il concetto, tutti i rapporti di coppia al mondo, sono fatti di cose belle ma anche di quotidianità, e questo vale anche se stai con la persona più speciale al mondo.
E certamente anche per Alan e Rima è così: in effetti è bella l'immagine di loro due che si allontanano sottobraccio, come una coppia normale perchè in effetti sono una coppia normale: dopo 44 anni non potrebbe che essere così.

Edited by norrispurr - 11/4/2010, 11:57
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da una segnalazione di AR_Italia, a sua volta proveniente dall'estero come indicato alla fine.
Si riferisce a martedì 8 dicembre 2009.



L'instancabile Omino martedì sera ad una festa al Plaza Hotel di NY.
http://www.mediaite.com/online/merry-media...ite/#more-55170

Foto HiRes (cliccare per ingradire)
http://www.mediaite.com/online/merry-media...hment/_mg_0717/

http://www.mediaite.com/online/merry-media...hment/_mg_0715/

Grazie a Rachel Sklar su Tweeter e Sheena di AR_P&F per la segnalazione,





Sempre da una segnalazione di Daniela di AR_Italia. Si tratta della serata (lunedì 7/12/09) da cui sono stati tratti i video inseriti nell'apposita discussione "Video e audio vari su Alan" con le interviste su HP ed altri suoi film.
Al link trovate moltissime foto. Cliccando sul trumbail si apre la foto e ricliccando sul PIU' che si trova a sinistra sopra la foto, questa si ingrandisce MOLTO. Le foto sono tutte scaricabili anche nella dimensione (GRANDE) originale.


Lunedì sera Alan è stato ospite per una serata dedicata a lui all'Hudson Union Society di NY.

CLICCA PER LE FOTO
 
Web  Top
Nemesis Snape
view post Posted on 16/12/2009, 22:03




Babba bia... una foto già mi fa stramazzare a terra, ma così sono già morta e sepolta! :stelle: :stelle:

Graaazie per queste belle fotine, e ringraziamo anche chi ha creato questa meraviglia di omino! :blush: :blush: :blush:
 
Top
norrispurr
view post Posted on 16/12/2009, 22:48




Wow! :woot:
Omino sempre più affascinante! :stelle: :stelle: :stelle:
Avete visto come gli dona il blu-gessato-sportivo? :stupore: :stupore: :stupore:
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 12:44
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Mannaggia... sempre quel vizio di allacciarsi il primo bottone, così si svela la panza, sgrunt! :angry:
Scusate se vado controtendenza oggi, ma purtroppo le ciccette per quanto adorabili ci sono e lui potrebbe fare anche in modo di adottare qualche accorgimento per nasconderle ;) :P
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 19:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 17/12/2009, 12:44)
Mannaggia... sempre quel vizio di allacciarsi il primo bottone, così si svela la panza, sgrunt! :angry:
Scusate se vado controtendenza oggi, ma purtroppo le ciccette per quanto adorabili ci sono e lui potrebbe fare anche in modo di adottare qualche accorgimento per nasconderle ;) :P


Concordo in pieno, Ele! Se si decidesse a lasciarlo slacciato!
 
Web  Top
norrispurr
view post Posted on 18/12/2009, 12:27




CITAZIONE (Ida59 @ 17/12/2009, 19:24)
CITAZIONE (Ele Snapey @ 17/12/2009, 12:44)
Mannaggia... sempre quel vizio di allacciarsi il primo bottone, così si svela la panza, sgrunt! :angry:
Scusate se vado controtendenza oggi, ma purtroppo le ciccette per quanto adorabili ci sono e lui potrebbe fare anche in modo di adottare qualche accorgimento per nasconderle ;) :P


Concordo in pieno, Ele! Se si decidesse a lasciarlo slacciato!

Anch'io sono d'accordissimo: il primo bottone non slacciato, come gli tira sulla pancetta, gli dà un'aria, come diciamo qui in Sardegna, un pò da "mengo".
Ed è un peccato, forse lo fa per smorzare la sua cotanta bellezza ed evitare che le donnine presenti gli cadano tutte ai piedi!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 12:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (norrispurr @ 18/12/2009, 12:27)
Ed è un peccato, forse lo fa per smorzare la sua cotanta bellezza ed evitare che le donnine presenti gli cadano tutte ai piedi!

Ehehehe... allora mi sa che è Rima che lo obbliga ad abbottonare sempre il primo bottone... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2009, 12:46
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 18/12/2009, 12:32)
CITAZIONE (norrispurr @ 18/12/2009, 12:27)
Ed è un peccato, forse lo fa per smorzare la sua cotanta bellezza ed evitare che le donnine presenti gli cadano tutte ai piedi!

Ehehehe... allora mi sa che è Rima che lo obbliga ad abbottonare sempre il primo bottone... :lol:

:lol: :lol: :lol: Verooo, viene anche a me questo forte sospetto! :shifty:
 
Top
1675 replies since 22/11/2008, 09:42   30653 views
  Share