Il Calderone di Severus

Info su Alan Rickman, Informazioni, foto, video e articoli

« Older   Newer »
  Share  
phobera
view post Posted on 17/10/2009, 18:37




Si son contenta per l'ottavo posto, ma al secondo quel cesso di pattisson!Scusa Ele e m istava sui c.....i anche quando faceva il (non troppo) compianto Cedric! A mio parere(da vecchiarda) Pattison è sexy quanto un carciofino sottolio,sicuramente meno di un funghetto,e non solo per me ma anche per mia figlia diciannovenne e per la sua amica!
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 21:52
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


primo Johnny Depp ci sta dentro parecchio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Robert Pattinson dovrebbe solo andare a c.... <_< mai sopportato
Bravo Alanuzzo che sei tra i primi 10 :lol:
 
Top
norrispurr
view post Posted on 18/10/2009, 14:57




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 17/10/2009, 21:02)
CITAZIONE (phobera @ 17/10/2009, 19:37)
Si son contenta per l'ottavo posto, ma al secondo quel cesso di pattisson!Scusa Ele e m istava sui c.....i anche quando faceva il (non troppo) compianto Cedric! A mio parere(da vecchiarda) Pattison è sexy quanto un carciofino sottolio,sicuramente meno di un funghetto,e non solo per me ma anche per mia figlia diciannovenne e per la sua amica!

Concordo pienamente! :)
Pero' caspita solo all'ottavo posto, io lo avrei messo al primo! :P

Invece io non concordo!
A me Pattinson piace, anche se non lo paragono neppure a Severus o ad Alan in quanto avrebbe partita persa alla grande!
Però non è affatto un cesso: questo è innegabile!
 
Top
phobera
view post Posted on 18/10/2009, 16:16




INsomma Norris senza far polemiche diciamo che per te non un cesso unnegabilmente non lo è per te, ma la nostra opinione è diversa, il mondo è bello perchè è vario,sennò saremmo tutti uguali, sai che noia!
 
Top
norrispurr
view post Posted on 19/10/2009, 09:52




CITAZIONE (phobera @ 18/10/2009, 17:16)
INsomma Norris senza far polemiche diciamo che per te non un cesso unnegabilmente non lo è per te, ma la nostra opinione è diversa, il mondo è bello perchè è vario,sennò saremmo tutti uguali, sai che noia!

Questo è certo: anche se obiettivamente non si può dire che Pattinson non sia un bel ragazzo; magari il 2°posto è esagerato ma insomma, non è certo brutto! :unsure:

Comunque quello che conta è che siamo tutte d'accordo sul fatto che Alan avrebbe meritato il primo posto stellare! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:31
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Un'altra notizia che riguarda il nostro Omino e i suoi progetti futuri. In primavera sarà a New York per portare lo spettacolo teatrale tratto da un'opera di Strindbergh, di cui ha curato la regia :) (e che la sottoscritta ha avuto modo di vedere a Londra l'anno scorso, al teatro Donmar :D )

A questo link trovate i particolari e grazie ad AR Italia per la news

http://www.variety.com/article/VR111801010...5&cs=1&nid=2562
 
Top
norrispurr
view post Posted on 19/10/2009, 18:49




Ele, scusa, volevo chiederti: ma lo spettacolo che hai visto a Londra era proprio quello diretto da Alanuccio nostro, magari con lui protagonista, o era lo stesso spettacolo con altro regista ed attori?

Te lo chiedo non per essere pedante, ma perchè ho dato un'occhiata alla tua discussione "I miei incontri con Alan" (beata te! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:) e ho viso che l'ultimo risale al 29.06.2007.

Insomma, SONO RICKMANESCAMENTE CURIOSA!!!! :Streghetta:
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 00:00
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Lo spettacolo era proprio diretto da Alanuccio, evento di cui però non ho stilato report perchè stavolta lui non si è proprio concesso alla gente che lo attendeva dopo la rappresentazione, dichiarando che i protagonisti della serata erano gli attori Anna Chancellor, Owen Teale e Tom Burke (è solo loro infatti che siamo riuscite ad incontrare allo stage door) e non lui!
Pensa che non è nemmeno uscito sul palco per ricevere gli applausi ed era la serata della prima!
Perciò non si è concesso ai fan per gli autografi (l'abbiamo intravisto solo di sfuggita mentre passava velocemente dietro le quinte) e quindi, nonostante lo spettacolo fosse risultato molto gradevole e scorrevole, non essendoci stato alcun incontro con mr. Rickman puoi immaginare la delusione da parte nostra e di tutte le fan in attesa!
Devo dire che ultimamente, rispetto a prima, Alan si concede molto meno pubblicamente, mannaggia! :cry:

Comunque se hai letto i miei precedenti resoconti degli incontri con lui capirai anche perchè non mi posso proprio lamentare per questa occasione mancata: sarei un'ingrata e mancherei di rispetto nei confronti di chi ancora non ha avuto il privilegio di incontrarlo :unsure:

Pazienza, ci sarà un'altra occasione e mi auguro che magari sia la volta buona anche per qualche donnina che sta sognando da queste parti... :shifty: :shifty: :lol:
 
Top
norrispurr
view post Posted on 21/10/2009, 21:13




Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità. :woot:
Peccato che Alanuccio nostro stavolta abbia fatto il prezioso; mi sa che una volta tanto la "detention" nel sotterraneo se la merita lui (ma non certo con il suo alter ego, bensì con la prima di noi che si mette in fila ....... ehi, non spingete!)

Edited by norrispurr - 11/4/2010, 11:56
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 00:51
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Nuova apparizione ominica ad uno spettacolo benefico!

Alan il 15 novembre parteciperà al Sir John Mortimer Tribute che si terrà al Royal Court Theatre di Londra :)

Ecco i link dove trovare informazioni più dettagliate:

http://beyondthewand.com/blogs/news/archiv...oyal-court.aspx

http://www.royalcourttheatre.com/whatson01.asp?play=563

Grazie per la segnalazione a AR Italia naturalmente!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 4/11/2009, 23:08




CITAZIONE (Ele Snapey @ 3/11/2009, 00:51)
Nuova apparizione ominica ad uno spettacolo benefico!

Alan il 15 novembre parteciperà al Sir John Mortimer Tribute che si terrà al Royal Court Theatre di Londra :)

Ecco i link dove trovare informazioni più dettagliate:

http://beyondthewand.com/blogs/news/archiv...oyal-court.aspx

http://www.royalcourttheatre.com/whatson01.asp?play=563

Grazie per la segnalazione a AR Italia naturalmente!

Uffa, non ci posso andare!
Ma io riusciro' mai ad incontralo?!
 
Top
phobera
view post Posted on 5/11/2009, 01:02




che bellissima faccina Half!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 01:02
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Un paio di news su Alan molto recenti.
La prima riguarda voci su una sua possibile partecipazione ad un film tratto dal libro The Secret Scripture di Sebastian Barry e che avrebbe come interprete principale Charlize Theron.
In questo articolo tutti i dettagli:

http://beattiesbookblog.blogspot.com/2009/...ad-role-in.html

Mentre la seconda rguarda la partecipazione odierna dell'Omino alla cerimonia di commemorazione per sir John Mortimer, a cui era presente anche Camilla Parker Bowles... Wow, Omino super mondano, pure tra i nobili e guardate in queste foto come è tutto bello elegante! :shifty:


http://www.zimbio.com/pictures/3yE4yK8CiKb...an+Rickman?pa=1
 
Top
norrispurr
view post Posted on 18/11/2009, 15:45




WOW! :felice collettivo:
Davvero elegante il nostro omino nel suo bel cappotto nero, ha proprio un'aria da Lord inglese. :wub:
Grazie Ele, le foto sono stupende, e il soggetto divino (come sempre, del resto!)
Chissà se lady Camilla ha allungato l'occhietto su Alanuccio nostro :fischia: ; bè, vista la bellezza del suo nobile coniuge non mi stupirebbe affatto.
Charlize Theron? Ma queste hanno tutte le fortune? :wacko:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:44
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ecco il video post evento intitolato al sir John Mortimer Tribute a cui ha presenziato anche mr. Rickman, domenica 15 dicembre al Royal Court Theatre.
Il video documenta l'uscita dal teatro degli artisti che vi hanno partecipato, al termine dello spettacolo, con relativa firma degli autografi ai fan.
L'Omino è verso la fine :)


https://www.youtube.com/watch?v=QVM3ekipp1E
 
Top
1675 replies since 22/11/2008, 09:42   30653 views
  Share