Il Calderone di Severus

Sadiche idee in libertà

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 3/12/2008, 15:09




Io invece in questo caso passo. Non è il periodo per me per una sfida sadica, mi manca l'elemento psicologico adatto.
Ma mi divertirò a vedere cosa combinate voi altre ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:29
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 3/12/2008, 15:09)
Io invece in questo caso passo. Non è il periodo per me per una sfida sadica, mi manca l'elemento psicologico adatto.
Ma mi divertirò a vedere cosa combinate voi altre ;)

Ma dai... c'è così tanto tempo: fino a fine marzo o magari di più.
Vedrai che la sadica ispirazione verrà, anche perchè la sfida è aperta a qualsiasi genere/rating/categoria, quindi anche lo salsh! (Guarda cosa non mi tocca dire per averti nel gruppo! :blink: )
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 3/12/2008, 15:34




Be', mi consolo perché al momento Severus-sofferenza-sangue mi fa pensare solo al sangue tarto e, diciamocelo, sfigatissimo/maledetto dei Black.
Vedi tu... rinschiate di beccarvi una Malevolence o una Severus/Regulus XDDD
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:46
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 3/12/2008, 15:34)
Be', mi consolo perché al momento Severus-sofferenza-sangue mi fa pensare solo al sangue tarto e, diciamocelo, sfigatissimo/maledetto dei Black.
Vedi tu... rinschiate di beccarvi una Malevolence o una Severus/Regulus XDDD

Sangue TARTO??? :wacko:

Che vuoi che ti dica, Niky, se sei passata alle Malevolence è solo colpa mia: se penso che il "tuo" Severus, all'inizio, era un ingenuo verginello...
:(

 
Web  Top
Aliseia
view post Posted on 3/12/2008, 15:52




CITAZIONE (Nykyo @ 3/12/2008, 15:34)
Be', mi consolo perché al momento Severus-sofferenza-sangue mi fa pensare solo al sangue tarto e, diciamocelo, sfigatissimo/maledetto dei Black.
Vedi tu... rinschiate di beccarvi una Malevolence o una Severus/Regulus XDDD

Sì!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:56
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


Per l'idea che avevo io, il sangue non era proprio al centro della storia ma c'era, un po' da cornice.
Così devo un attimo ridimensionarla ma dovrei farcela... al massimo scarto quell'idea e me ne faccio venire in mente una nuova! :salti gioia:
 
Top
Aliseia
view post Posted on 3/12/2008, 15:58




CITAZIONE (Ida59 @ 3/12/2008, 15:29)
Vedrai che la sadica ispirazione verrà, anche perchè la sfida è aperta a qualsiasi genere/rating/categoria, quindi anche lo salsh! (Guarda cosa non mi tocca dire per averti nel gruppo! :blink: )

Commovente ;)
Tanto le piace il genere che soffre anche nello scrivere il nome! :lol:
Comunque niente salsh per me in questo caso. Ma non ho idea comunque se parteciperò, vediamo cosa mi manda Merlino...
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 3/12/2008, 16:01




CITAZIONE (ellyson @ 3/12/2008, 15:56)
Per l'idea che avevo io, il sangue non era proprio al centro della storia ma c'era, un po' da cornice.
Così devo un attimo ridimensionarla ma dovrei farcela... al massimo scarto quell'idea e me ne faccio venire in mente una nuova! :salti gioia:

Sempre più sospetta :shifty: zut zut!


Aaaali! Devi partecipare!!! Vedrai che le idee pioveranno dal cielo :lol:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 16:07
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 3/12/2008, 15:56)
Per l'idea che avevo io, il sangue non era proprio al centro della storia ma c'era, un po' da cornice.
Così devo un attimo ridimensionarla ma dovrei farcela... al massimo scarto quell'idea e me ne faccio venire in mente una nuova! :salti gioia:

Bè, ma non è che il sangue deve essere proprio centrale nella trama.
Io avevo scritto:

CITAZIONE
Il nesso (fisico/psicologico) tra Piton e il sangue deve avere un certo rilievo nella storia, ma non è necessario che questo nesso sia anche il fulcro della trama. Può tranquillamete trattarsi di un discorso collaterale.



CITAZIONE (Aliseia @ 3/12/2008, 15:58)
Ma non ho idea comunque se parteciperò, vediamo cosa mi manda Merlino...

Ok, e speriamo che Merlino sia generoso! ;)

Per ora tengo il minimo di 1001 parole, caso mai cambio prima di lanciare la sfida vera e propria.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 16:28
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


Si si avevo capito Ida!
Ma non era neppure così importante... é tutto dolore psicologico più che fisico. Il sangue era un effetto collaterale di un suo gesto.
Ma posso far in modo che dal sangue si arrivi al punto di sofferenza che voglio! devo solo trovare un nesso che non faccia acqua da tutte le parti.
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 16:38
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 3/12/2008, 16:28)
Ma posso far in modo che dal sangue si arrivi al punto di sofferenza che voglio! devo solo trovare un nesso che non faccia acqua da tutte le parti.

Mmm... intrigante: mi sa che in questo modo lo farai soffrire di più! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 16:52
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 3/12/2008, 16:38)
Mmm... intrigante: mi sa che in questo modo lo farai soffrire di più! :wub:

Poveretto... ringrazio che sia il personaggio di un libro.
Se un giorno si dovesse scoprire che Severus Piton esiste veramente spero solo che non legga mai quello che scrivo su di lui. Una bella maledizione non me la toglie nessuno... forse anche più di una! :blink: :blink: :blink:
 
Top
Astry
view post Posted on 3/12/2008, 17:31




Mmmm! Le idee ci sarebbero pure, se solo riuscissi a scrollarmi di dosso questa pigrizia scrittoria!
Certo che mollarvi il mio bel bannerino così, senza lottare... mmmm, eh no, non si può. Uff!
Vedremo! <_<
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 17:47
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 3/12/2008, 16:52)
Poveretto... ringrazio che sia il personaggio di un libro.
Se un giorno si dovesse scoprire che Severus Piton esiste veramente spero solo che non legga mai quello che scrivo su di lui. Una bella maledizione non me la toglie nessuno... forse anche più di una! :blink: :blink: :blink:

Sai che succede a me se mi becca!!! :P :P :P

Sai che ho letto più di una storia di questo tipo?
Ricordo una certa "Maledette Fanwriter"... di Niky! :P


CITAZIONE (Astry @ 3/12/2008, 17:31)
Mmmm! Le idee ci sarebbero pure, se solo riuscissi a scrollarmi di dosso questa pigrizia scrittoria!
Certo che mollarvi il mio bel bannerino così, senza lottare... mmmm, eh no, non si può. Uff!

Eeeeh già, ti toccherà lottare, con le unghie e con i denti!
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 3/12/2008, 19:44




CITAZIONE (Aliseia @ 3/12/2008, 15:52)
CITAZIONE (Nykyo @ 3/12/2008, 15:34)
Be', mi consolo perché al momento Severus-sofferenza-sangue mi fa pensare solo al sangue tarto e, diciamocelo, sfigatissimo/maledetto dei Black.
Vedi tu... rinschiate di beccarvi una Malevolence o una Severus/Regulus XDDD

Sì!

Ahahahah :lol:


CITAZIONE (Ida59 @ 3/12/2008, 15:46)
CITAZIONE (Nykyo @ 3/12/2008, 15:34)
Be', mi consolo perché al momento Severus-sofferenza-sangue mi fa pensare solo al sangue tarto e, diciamocelo, sfigatissimo/maledetto dei Black.
Vedi tu... rinschiate di beccarvi una Malevolence o una Severus/Regulus XDDD

Sangue TARTO??? :wacko:

Che vuoi che ti dica, Niky, se sei passata alle Malevolence è solo colpa mia: se penso che il "tuo" Severus, all'inizio, era un ingenuo verginello...
:(

Intendevo dire Tarato XDDDDD

Sì, colpa tua, socia, assumiti le tue responsabilità, è giusto! ;DDD Se non era per te il mio Severus sarebbe stato casto, vergine e frustratissimo come quello della Rowling... Oddio, più ci pensa e più Severus è felice che tu mi abbia istigata, almeno con noi, slash o non slash si diverte povera stella... XD
 
Top
45 replies since 14/9/2008, 16:19   855 views
  Share