Il Calderone di Severus

Felice compleanno Arrì!

« Older   Newer »
  Share  
Aliseia
view post Posted on 1/8/2008, 08:08




CITAZIONE (giny81 @ 31/7/2008, 23:07)
Su, su Aliseia!
E' una festa, non deprimerti!
Diamo un whisky anche a te come a Severus!Magari poco adamantino ma funziona!
E non paragonarti ai Dursley, mi pare impietoso!

Brrr... I Dursley noo, non piacciono neanche a lui! :Alan_Snape1.gif:
Ma non ci siamo ubriacati, solo imboscati in un angolo per chiacchierare ( "chiacchierare" Ele, solo chiacchierare, rinfodera la bacchetta :D )
 
Top
Nykyo
view post Posted on 1/8/2008, 10:36




CITAZIONE (Astry @ 31/7/2008, 18:48)
:lovelove: Un rumore assordante arriva a sconquassare le mie orecchie, continuo a non capire i gusti musicali di questi giovani. Mi sono appena affacciato alla porta e, come uno strano incantesimo, la musica, il vociare della gente e l’odore nauseante dei dolciumi mi ha colpito costringendomi a fare un passo indietro. Mi sforzo di riconoscere il festeggiato, hanno tutti degli orrendi cappellini colorati in testa.
Ma, eccolo, lo vedo e lui improvvisamente vede me.
Si avvicina.
“Ppppotter” la mia voce e quanto di più glaciale io stesso abbia mai sentito. :lovelove:



"Professor Piton, è venuto alla fine! Burrobirra?"
Eccolo che mi guarda come sempre. Ma forse con un po' di Burrobirra..
O forse sarebbe meglio del Whisky...o un filtro d'amore..
Ma in fondo un po' ti piaccio Sev, ammettilo..
Severus osserva disgustato la Burrobirra che Potter gli porge sorridendo.
Allunga la mano riluttante e la prende.
Un buon inizio.


:lovelove: “Prenderò un whisky, grazie! Non resterò molto.
Ho immaginato di dovermi unire a questa gente,” mi guardo attorno con una smorfia. “nel farti gli auguri di compleanno, ma questo non significa che debba subire la tua totale mancanza di rispetto, Potter. Evitare appellativi quali ‘Sev’ e simili non guasterebbe per cominciare” :lovelove:


Il Professor Piton mi guarda in modo assai penetrante e inarca di molto il sopracciglio.
Sembra quasi che mi abbia letto la mente all'istante e abbia scoperto che ogni tanto lo chiamo "Sev". Ma forse in tal caso mi avrebbe Cruciato.
"Niente Burrobirra, allora. Accio Whiskey!" esclamo.
Severus prende tra le mani il bicchiere con aria immensamante critica. Raddrizza ancora un po' la schiena. Si potrebbe usarla per misurare la pendenza di un muro.

:lovelove:"Potter, devo dire che non si nota alcuna differenza tra quando sei sobrio e quando hai tracannato degli alcolici. Il livello dei tuoi incantesimi è comunque deludente. Raddrizza quel polso quando Appelli" :lovelove:

Ahahahah, questa me l'ero persa :lol:

Mi hai fatta morire dal ridere, tesoro, sei un genio! :wub:
 
Top
Astry
view post Posted on 1/8/2008, 12:19




CITAZIONE (Nykyo @ 1/8/2008, 11:36)
Ahahahah, questa me l'ero persa :lol:

Mi hai fatta morire dal ridere, tesoro, sei un genio! :wub:

Sì, sì, il professore l'ho richiamato io, come al solito, ma indovina chi ha dato la voce a Arrì? :P
Due persone hanno scritto in quel messaggio ;) .

 
Top
giny81
view post Posted on 1/8/2008, 13:54




Lo ammetto, l'altra voce sono io..che in verità ho osato dare voce anche a Severus nell'ultima battuta...non capiterà più, mi ritiro nelle mie competenze...avevo bevuto troppa Burrobirra! :P
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 14:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (giny81 @ 1/8/2008, 14:54)
Lo ammetto, l'altra voce sono io..che in verità ho osato dare voce anche a Severus nell'ultima battuta...non capiterà più, mi ritiro nelle mie competenze...avevo bevuto troppa Burrobirra! :P

:) Molto apprezzata, quell'ultima battuta: perfetta per chi sa insegnare, sempre, anche quando proprio non sembra! :P
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 1/8/2008, 14:10




CITAZIONE (giny81 @ 1/8/2008, 14:54)
Lo ammetto, l'altra voce sono io..che in verità ho osato dare voce anche a Severus nell'ultima battuta...non capiterà più, mi ritiro nelle mie competenze...avevo bevuto troppa Burrobirra! :P

Ahahah! Solo Harry Potter poteva arrivare a darsi del "deludente" da solo :lol: :lol: :lol: :lol: .
Stavolta non è colpa di Piton. Anche se lui ha approvato in pieno.
:applauso:
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 14:29
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Aliseia @ 1/8/2008, 09:08)
Ma non ci siamo ubriacati, solo imboscati in un angolo per chiacchierare ( "chiacchierare" Ele, solo chiacchierare, rinfodera la bacchetta :D )

Muahahahaha :lol: :lol: vedo che la fama della mia gelosia ha già fatto il giro del mondo, o meglio, del forum. Tranquilla Ali mi fido! ;) :P però non ti allargare: anche per le prossime volte, che siano solo e rigorosamente belle chiacchierate e, importante, soprattutto che siate sobri!! :P
 
Top
giny81
view post Posted on 1/8/2008, 14:41




CITAZIONE (Ida59 @ 1/8/2008, 15:08)
:) Molto apprezzata, quell'ultima battuta: perfetta per chi sa insegnare, sempre, anche quando proprio non sembra! :P

Devo dire in difesa del festeggiato che l'Inacantesimo di Appello di Arrì non fa una piega da mooolti compleanni...ma passi l'intento didattico! ;)
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 14:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (giny81 @ 1/8/2008, 15:41)
Devo dire in difesa del festeggiato che l'Inacantesimo di Appello di Arrì non fa una piega da mooolti compleanni...ma passi l'intento didattico! ;)

Tra "il non fare una piega" e la "assoluta perfezione", c'è sempre spazio per un miglioramento, anche infinitesimale... e Severus vuole il meglio per la persona per la quale ha dato la vita! ;)

Ed ora, esclusivamente in onore di Giny (e nell'attesa di leggere Secrets che ha fatto innamorare Niky di Harry):


Buon compleanno Harry! :)

 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 1/8/2008, 18:23




CITAZIONE (giny81 @ 1/8/2008, 14:54)
Lo ammetto, l'altra voce sono io..che in verità ho osato dare voce anche a Severus nell'ultima battuta...non capiterà più, mi ritiro nelle mie competenze...avevo bevuto troppa Burrobirra! :P

*Ny strizza forte Giny e Arrì in un abbraccio con la ridarella*

Non credo di dover aggiungere altro ;)






Anzi, no... lo devo dire: Tu e Astry insieme siete state la lampante dimostrazione (non bastassero Severus e Harry) che quando una Potterina e una Pitonica vanno d'accordo sono una sinergia perfetta. La migliore alleanza in assoluto ;)
 
Top
giny81
view post Posted on 22/8/2008, 22:13




CITAZIONE (Nykyo @ 1/8/2008, 19:23)
*Ny strizza forte Giny e Arrì in un abbraccio con la ridarella*

Non credo di dover aggiungere altro ;)

Anzi, no... lo devo dire: Tu e Astry insieme siete state la lampante dimostrazione (non bastassero Severus e Harry) che quando una Potterina e una Pitonica vanno d'accordo sono una sinergia perfetta. La migliore alleanza in assoluto ;)

Arrì e Giny ringraziano per l'abbraccio!

Sì..io e Astry abbiamo fatto una bella sinergia...abbiamo imparato su msn a comunicare...le strade dell'unione tra le case sono infinite! ;)
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 11:51
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


inbound1035334124738840495
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 12:34
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Fantastica meme, Gabri! :lol:
E Buon compleanno, Arrì!
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 13:07
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Member
Posts:
848

Status:


40 è un compleanno importante! :auguri:

Attached Image: 8E794C2A-B0B0-49E7-BF2F-D4760C982D10

8E794C2A-B0B0-49E7-BF2F-D4760C982D10

 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 15:50
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Evvai, Harry!
E ringrazia Severus che ti ha permesso di arrivare a quaranta anni!
 
Web  Top
34 replies since 31/7/2008, 00:19   392 views
  Share