Il Calderone di Severus

Il Club delle Sadiche Fanwriter

« Older   Newer »
  Share  
Aliseia
view post Posted on 18/7/2008, 15:13




Eccomi!
Già è una grande notizia che io abbia inserito correttamente la firma (almeno spero...)
Però vi ho avvertito: non so se sarò all'altezza di tanto raffinato sadismo... Non so se potrò ritenermi una vera adepta di questa "sanguinosa" arte (vampire...).
Però mi piace il banner, così gotico e sontuoso, nero e scarlatto, con quel tenebroso, tenebroso signore... :wub: :Severus_bacchetta.gif: :wub: (e sì, va bene, rivedrò quella storia, senza togliere un grammo di dolore, magari solo un po' di retorica, e senza aggiungerne, perché il suo dolore è un veleno prezioso...)
 
Top
Aliseia
view post Posted on 18/7/2008, 18:59




Ida mi ha scritto che è inutile far girare la firma, se non voglio aggiungere altre immagini.
Se devo dire la verità, mi piace vedere i suoi occhi tenebrosi che affiorano pian piano dal fondo del post, ma se può creare problemi di visibilità o leggibilità, fammi sapere, e la "fermo".

Spero che non sembri che io sia qui solo per il banner, beninteso...
Sebbene io sia una dilettante del sadismo, non vedo l'ora di leggere le vostre discussioni al proposito, i vostri squisiti estratti, le consolazioni che vorrete dargli, in modo che ogni crudeltà abbia alla fine la sua dolcissima ricompensa.
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 20:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Aah ti sei scoperta, Alieseia! Sei qui per leggere i nostri "estratti" di sadismo, allora! :P :lol:

L'idea non è male, ma credo che sia difficile mettere dei brani in sè "sadici" perchè sarebbero molto lunghi, in quanto spesso il sadismo serpeggia nell'intera costruzione della storia.

Non so se hai letto la mia "Nessuno deve sapere chi è Mark Evans": ma quella è un esempio di sadismo che pervade ogni singola parola della storia.

Però, effettivamente, investendoci un po' di tempo, qualche brano di perfido sadismo magari si riesce ad estrapolarlo.
Anche se ritengo che sia sempre più facile segnalare pezzi altrui ("Amando il vento", mi solletica, ma anche "Per amore di un figlio" e "Sorvegliato speciale"), che non i propri.
Anche se, per rendere evidente il sadismo, temo che occorra rendere talvolta esplicita la trama, bruciando però in tal modo la sorpresa al lettore.
In questo caso, è evidente che serve il permesso dell'autore.

Durante le vacanze mi diletterò a fare ricerche anche nelle mie fiction: sarò in crociera, SENZA collegamento a Internet...

Un'altra possibilità di "divertirci" in questa discussione è quella di scegliere una fic dai più considerata sadica e, ovviamente con il permesso dell'autore, sezionarla alla ricerca dei pezzi più sadici e commentarla fra noi.

Ognuna di noi (salvo Ale la cui Fic è ancora incompleta) può scegliere una sua fic da mettere in gioco.

Che ne dite?


CITAZIONE (Aliseia @ 18/7/2008, 19:59)
Ida mi ha scritto che è inutile far girare la firma, se non voglio aggiungere altre immagini.
Se devo dire la verità, mi piace vedere i suoi occhi tenebrosi che affiorano pian piano dal fondo del post, ma se può creare problemi di visibilità o leggibilità, fammi sapere, e la "fermo".

No, Aliseia, nessun problema: la puoi tranquillamente tenere "mobile".


Per Astry: se non c'è problema per te, potresti inserire l'ultima versione del banner, dove è indicata la proprietà riservata dello stesso? E aggiungere anche il link a questa discussione? Grazie.



 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2008, 20:52
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Segnalazione: Ellyson con "Il giorno più felice della tua vita" (storia appena pubblicata su MagieSinisterStorie)

Motivazione:
Quando Severus rinuncia alla donna che ama per lasciarla ad un altro, ritenendo che questo altro uomo possa renderla più felice di lui... significa che la fanwriter è sufficientemente sadica per entrare a far parte del Club.

La mia segnalazione vale un voto: un'altra adepta concorda con me?
 
Web  Top
Aliseia
view post Posted on 2/8/2008, 19:28




CITAZIONE (Ida59 @ 1/8/2008, 21:52)
La mia segnalazione vale un voto: un'altra adepta concorda con me?

Ecco il mio voto.
Non si può scegliere il pairing Severus/Hermione senza essere sadiche... ;)
Ho appena letto il racconto: oh, quel suo sentirsi sempre "inadeguato", come mi spezza il cuore...
Amore e sofferenza: per me ellyson è una perfetta sadica-fanwriter.


 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 20:28
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bene, Ellyson: benvenuta nel gruppo!

ALE: il banner è da integrare...
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 2/8/2008, 20:32




L'ho letto anch'io, e anche se bastano due voti, aggiungo ugualmente il mio. Povero il mio tesoruccio, argh! Cattiva Ellyson!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 08:34
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


I ringraziamenti arrivano in ritardo ma sono molto felice di esser stata accettata in questo gruppo!
Ora devo solo aggiornare la firma!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 13:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Benvenuta nel gruppo, Ellyson!
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 25/8/2008, 13:21




Come funziona, quando viene aggiornato il banner lo dobbiamo modificare anche noi nella firma mettendoci la nuova versione? Oppure si cambia automaticamente? E' un po' strana 'sta cosa, ogni volta dobbiamo cambiare la firma.

PS: Benvenuta alla nuova socia del club. :aeris5.gif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:07
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


cavolo... non riesco ad aggiornare la firma...
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:17
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 25/8/2008, 14:21)
Come funziona, quando viene aggiornato il banner lo dobbiamo modificare anche noi nella firma mettendoci la nuova versione? Oppure si cambia automaticamente? E' un po' strana 'sta cosa, ogni volta dobbiamo cambiare la firma.

Se vuoi avere il banner aggiornato devi modificare direttamente tu la tua firma.
Ma non sei obbligata a farlo.


CITAZIONE (ellyson @ 25/8/2008, 15:07)
cavolo... non riesco ad aggiornare la firma...

Qual è il problema?
Avevo avuto problemi anche io.
Se ti dice che hai già troppe immagini (cioè firma lunga o roba del genere) è perchè contiene troppe immagini salvate sull'album di ForumCommunity.
Se si tratta di immagini di altri Host ne puoi inserire invece quante vuoi. In tal caso, ti basta salvare le immagini altrove e dovrebbe lasciartele inserire.
Se il problema è questo, ecco la soluzione. Se è un altro, dimmi qual è e vedo cosa posso fare.



_______________________________________________________________




Per incentivare la produzione sadica, vi proporrei una graduatoria attraverso una sfida:

thesadichallengetk2_zpsndn7zpmz





Abbiamo due alternative:

1: tutte le adepte si impegnano a scrivere una ff sadica nuova di zecca.

2: valutando ciò di cui disponiamo ora (le adepte hanno il banner del sadi-club grazie a una ff sufficientemente sadica che ha permesso l'accesso al club) a livello di storie complete, si potrebbe stilare una votazione selezionando una particolare ff dell'autore già esistente e conclusa e metterla ai voti.


Edited by Ida59 - 25/8/2015, 11:34
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:22
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 25/8/2008, 15:17)
Qual è il problema?
Avevo avuto problemi anche io.
Se ti dice che hai già troppe immagini (cioè firma lunga o roba del genere) è perchè contiene troppe immagini salvate sull'album di ForumCommunity.
Se si tratta di immagini di altri Host ne puoi inserire invece quante vuoi. In tal caso, ti basta salvare le immagini altrove e dovrebbe lasciartele inserire.
Se il problema è questo, ecco la soluzione. Se è un altro, dimmi qual è e vedo cosa posso fare

probabilmente sbaglio io ad inserire il codice. non riesco a mettere l'immagine grande ma mi viene sono piccina. :(
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 08:23
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


:lol: :lol:
Io ci sto!
Al lavoro!
Piccola idea (non so se fattibile) per le "firme sempre più lunghe": per le tre finaliste non é possibile creare un banner incrociato con quello del sadi-club già esistente? Del tipo prima appare quello del sadi-clud generale e poi appare quello della finalista. Così l'immagine é unica.

:huh: :huh: :huh: :huh:
Si sarà capito quello che ho detto? Boh!

Edited by Ida59 - 18/7/2015, 17:40
 
Top
Astry
view post Posted on 12/9/2008, 09:00




Sì, si è capito benissimo, Ellyson, ed è una buona idea.


Edited by Ida59 - 18/7/2015, 17:53
 
Top
131 replies since 13/7/2008, 20:15   3807 views
  Share