Il Calderone di Severus

Il Club delle Sadiche Fanwriter

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/7/2008, 23:14




CITAZIONE (Ida59 @ 17/7/2008, 00:09)
Ale, lo so che rompo... però non c'è fretta.

Ma smettila! ;)

CITAZIONE
Ricordi che avevamo pensato di inserire i nomi delle "sadiche" nel banner?
Magari che si muovono random?
Questo lo renderebbe oltremodo "esclusivo", oltre alla già concordata scritta Proprietà riservata di MagieSinisterForum. [/color]

Ah, è vero!!!

Sì sì. Dai che mi sbizzarrisco anche per i nomi (vedrai cosa ti combino!)

Per ora in lista chi abbiamo?


Ida59
Astry
Ale85LeoSign
Aliseia


Giusto?
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:18
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


C'è anche Nykyo.

Non mi uccidere... me la fai in rosso la scritta MagieSinisterForum?
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/7/2008, 23:24




Ma perchè ti dovrei uccidere?!?!?!?!?!?


Ok, io credevo che fosse bianca per "stile" (sai com'è, nella maggior parte dei banner è bianca)


Domani la sistemo.

Intanto ti lascio una prova di "animazione" delle scritte.

per ora ho messo solo il tuo nome per velocizzare.

L'effetto è caruccio (non potevo non provarlo subito)

image
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:26
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


No, nessuno stile particolare, altrimenti sarebbe GIALLO/DORATA per abbinarsi bene ai colori del forum come ho fatto in diversi banner delle sezioni.

Non riesco a vedere l'immagine.
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/7/2008, 23:40




image


Adesso la vedi?

Volendo potrebbe essere un definitivo ;)
Poi se ci saranno altre adepte mi basta aggiungerle. ;)

Lo so che non c'era fretta, ma io sono frettolosa di natura, perciò... :rolleyes: :woot:


Benvenuta nel Sadi-Club Aliseia ;)


P.S.: Ueh, capetto!
Mi devi dire:
1- se va bene l'animazione, se no mi devo inventare qualcosa
2- Se va bene il carattere "Potteriano" dei nomi, se no ti mando una lista.
3 se la devo mettere solo nel " bannerone" o anche nel "bannerino" per le firme.

Dica, dica che io efficiento in tempi Niky Laudosi ;)

Edited by Ale85LeoSign - 17/7/2008, 08:34
 
Top
Astry
view post Posted on 17/7/2008, 08:50




Ehi, ma cos'è questo???? Uff, ma perchè volete pasticciare questo banner meraviglioso mettendoci i nostri nomi? Quando saremo in tante dovrò vedere quelle cose che lampeggiano intorno alla faccia di Severus? No, no, proprio non mi piace. Va bene, l'esclusività, ma io me lo tengo pulito se non vi dispiace. Se proprio lo volete così, io rinuncio al banner.
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 09:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ops... no, non voglio che tu rinunci al banner, Astry.

I nomi possono essere inseriti anche solo nel banner "grande" che rimane qui sul forum, mentre quello picolo che va in firma puoi tranquillamente tenertelo "pulito".

Un'altra alternativa può essere, se si può fare, una banda che scorre in orizzontale (tra il marchio di Ale e quello di Magie Sinister) con i nomi delle varie "sadi-writer", che dovrebbe risultare più "discreto" pur personalizzando ugualmente il banner.
Oppure una animazione più soft, soprattutto in vista di futuri nomi da aggiungere.

Sento Ale al telefono, se non la stanno "esaminando"
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 17/7/2008, 10:26




La striscia che scorre potrebbe essere un'idea, ma hai notato che per alleggerire l'immagine per l'animazione, il banner, compresa la faccia di PITON perdono in definizione?
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


No, io non ho notato alcuna perdita di definizione nell'immagine: tieni conto che il baner con l'animazione è più grande di quello della firma. Forse è solo quella la differenza.
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 17/7/2008, 11:52




CITAZIONE (Astry @ 17/7/2008, 09:50)
Ehi, ma cos'è questo???? Uff, ma perchè volete pasticciare questo banner meraviglioso mettendoci i nostri nomi? Quando saremo in tante dovrò vedere quelle cose che lampeggiano intorno alla faccia di Severus? No, no, proprio non mi piace. Va bene, l'esclusività, ma io me lo tengo pulito se non vi dispiace. Se proprio lo volete così, io rinuncio al banner.

Ueh! Drasticona! (DrasticAstry? hm... no meglio DisAstry) la qui presente "Genio&Sregolatezza" propone delle idee, ma è ben felice di abrogarle in caso di riscontri negativi (come il tuo) o di trovare scaltre alternative.

La proposta di legge del capetto della striscia, devo vedere graficamente QUANTO sia realizzabile.
Se no magari riesco ancora a trovare un qualche modo per salvare "capra e cavoli" ;)

Adesso faccio qualche prova, poi posto e voi mi dite.

Sono largamente apprezzati i pareri di tutti, se poi provenienti da un'adepta (con un senso arrrtistico maggiore del mio oltre a tutto) MEGLIO!!! :woot: :woot: :woot:

Ah, per la presunta "perdita di definizione nell'immagine".
A mio avviso il programma la salva con la stessa risoluzione, se mi dici il contrario dovrò valutare l'ipoesi di mettere delle "controlenti" delle lenti a contatto :P :P :D


Di scorrimento non se ne parla (ImmageReady non lo supporta e per ora non ho trovato altri programmi di alternativa. Posso provare a sentire un amico di Grafica, sperando che non pretenda un favore del favore. Adesso vediamo)

Una cosa di questo genere come la trovate?


image

Edited by Ale85LeoSign - 17/7/2008, 13:58
 
Top
Astry
view post Posted on 17/7/2008, 12:57




Ahahah! Carissima, il fatto è che mi sono gia affezionata al primo banner, come ad un bimbo, mi piace così com'è, è splendido. Qualsiasi altro ritocco non riesco a farmelo piacere.
Riguardo alla definizione, ora sono col portatile, visto che l'altro è morto di nuovo, e qui non vedo una trave. Ma di là con lo schermo gigantesco, ti assicuro che a parità di grandezza di banner, la faccia di Alan con l'animazione viene fuori tutta a pallini, come l'immagine di una brutta stampa. Non mi chiedere perchè, ma è così in tutte le immagini che hai animato. Si sgranano i colori, insomma c'è qualcosa che non va.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 17/7/2008, 13:57




Allora, dopo un rapido "Senatoconsulta" l'animazione è stata approvata.

Per quanto riguarda la scritta "Magie Sinister Forum" trovo che esteticamente stia meglio bianca, risalta decisamente di più nel contesto sanguigno.

La mia proposta è, visto che è stata sollevata la questione come parere artistico, di sentire le altre adepte.

Per ora siamo io e Astry che optiamo per il bianco.

Il capetto al 99,9 per cento rosso, Nykyo non saprei e Aliseia anche non so.

Ditemi la summa decisio, che provvederò a sistemare, in caso, anche questo dettagliuccio ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 21:05
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


L'immagine animata, nell'ultima versione, è approvata, salva magari ridurre un attimo i caratteri dei nick perchè, soprattutto quelli che contengono dei numeri, sono un po' troppo grandi.

Il logo di MagieSinister rimane in rosso, mentre la scritta in bianco (diritti riservati a...) si sposta sulla destra.

Non appena Alex sistema la versione definitiva vi fornisco il codice dell'immagine con il LINK, che vi prego di inserire nella vostra firma, perchè rende il banner MENO copiabile (cosa che nel Web va per la maggiore!).
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 17/7/2008, 21:50




Ecco i definitivi!!!!


Se qualcuno ha ancora qualcosa da dire lo scriva su un foglio di carta, lo appallottoli e lo lanci nel cestino della carta! :P :P :P :D In questo modo troverà una repentina risposta a tutte le sue domande :D


Versione grande:
image


Versione mini:
image

Nel mentre proporrei Ranze come prossima adepta del club, basandomi sulla One Shot "Margherita".

Raggiungere certi apici di sadismo è difficile (io non posso parlare in merito) ma questa One Shot, a mio avviso, ha un che di molto sadico.

Che dite, la ragazza può entrare nel Sadi-Club o no?

Se sì la decisione implicherà un'ulteriore modifica del banner, dal che mi adeguerò ;)

Edited by Ida59 - 17/7/2008, 23:04
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 22:06
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco qui, per tutte le fanwriter che si sono viste riconosciuto un livello di sadismo sufficientemente elevato, ecco un bel banner da mettersi in firma, creato dalla bravissima Ale85LeoSign.
Mi raccomando, inserite anche il link nell'immagine, usando il codice qui sotto, perchè questo banner è una nostra creazione e può essere usato solo da chi ha partecipato a questa discussione e, previa segnalazione, è stato ammesso al Club.

ATTENZIONE: Quando il nick di un'altra fanwriter verrà segnalato e approvato in questa discussione, il banner verrà modificato per comprendere anche il nome della nuova adepta al club.

In questo momento, fanno parte del Clud delle Sadiche Fanwriter:

Aliseia
Ale85LeoSign
Astry
Ida59
Nykyo

Per entrare a far parte del Club occorre che, sul nominativo di un/una fanwriter, segnalato da chiunque passa in questa discussione, compreso il/la fanwriter che aspira ad essere ammesso/a, almeno 2 membri del Club si esprimano a favore


sadiclub_rid_1



Ecco il codice dell'immagine, comprensivo di link a questa discussione (togliete gli asterischi):

CODICE
[URL=?t=17597736#entry135893045][IMG=sadiclub_rid_1]http://i1104.photobucket.com/albums/h329/cheonefer86/SadiClub/sadiclub_rid_1.jpg[/IMG][/URL


Attenzione: il banner è di proprietà esclusiva di Magie Sinister Forum e potrà essere utilizzato solo dalle fanwriter il cui nominativo verrà segnalato e approvato in questa discussione.




Edited by Ida59 - 18/7/2015, 17:33
 
Web  Top
131 replies since 13/7/2008, 20:15   3807 views
  Share