Il Calderone di Severus

Il Club delle Sadiche Fanwriter

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 14/7/2008, 14:25




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 14/7/2008, 14:51)
CITAZIONE (Astry @ 14/7/2008, 13:16)
Ma sarebbe possibile tenere il Banner con quei caratteri, che poi sono gli stessi della mia scritta ES? Quelli di Harry Potter proprio non mi piacciono.

Ma il banner resta tale e quale a livello di caratteri.
Mi sa che c'è stato uno sconfusionamento. :wacko: :D il banner è questo ormai, fissato e bollato.


Ida si riferiva alla scritta in glitter dell'E.S.

Se vuoi DisAstry posso rifare anche a te la scritta logo dell'E.S. con un tipo di carattere simile al tuo (ne ho a quintali ;) e con una colorazione glitter che ti gusta. :woot:

In caso di assenso ti metto stasera nella sezione Grafica una lista di caratteri coi relativi tipi di glitter (verdi, immagino -_- )

Forse avevo capito male io, credevo che Ida volesse cambiare i caratteri anche al banner delle sadiche, meglio così. Riguardo al mio ESERCITO DI SEVERUS, eheh, grazie, sono certa che faresti un capolavoro, ma preferisco tenermi questo, per ragioni personali, me lo aveva dato Niky tanto tempo fa e ci tengo molto. :wub:

 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 20:23
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 14/7/2008, 12:47)
bello il banner.
Si potrebbe fare anche in B/N solo con il sangue rosso... molto sweeney todd.
Mi dovrò mettere d'impegno a leggere le fan fiction nell'archivio ora. Così posso proporre anch'io qualche nome.

Mmmm... direi che il banner è quello, senza possibilità di opzioni differenti.
Però, per avvalersene, occorre essere abbastanza sadiche.

Tu lo sei?

Cosa ci proponi nel tuo curriculum?



CITAZIONE (Astry @ 14/7/2008, 13:16)
Ma sarebbe possibile tenere il Banner con quei caratteri, che poi sono gli stessi della mia scritta ES? Quelli di Harry Potter proprio non mi piacciono.[/color]

Non ho capito a quale banner ti riferisci.

Quello del club delle sadiche FW è definitivo, con quei caratteri (NON di HP) e quei colori.

Quello dell'E.S. io l'ho semplicemente copiatoi dal tuo e tu sei libera di tenertelo come più ti piace.
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2008, 08:25
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 14/7/2008, 21:23)
Però, per avvalersene, occorre essere abbastanza sadiche.

Tu lo sei?

Cosa ci proponi nel tuo curriculum?

Mmmmh non credo di avere i requisiti necessari per entrare nel club delle scrittrice sadiche.
Alla fine il mio Severus trova in qualche modo la pace. Quindi non lo so...
Forse la Raccolta di One Shot può esser considerata un po' sadica ma proprio poco poco. Assolutamente non posso competere con voi. ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ooh... il fatto che alla fine Severus trovi pace, e anche felicità, non esclude di essere stata perfidamente sadica con lui.
Di solito, io nelle mie storie alla fine lo rendo molto felice, ma diciamo che quella felicità, prima, gliela faccio... soffrire a lungo e profondamente.

 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2008, 11:02
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,842
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 15/7/2008, 10:10)
Ooh... il fatto che alla fine Severus trovi pace, e anche felicità, non esclude di essere stata perfidamente sadica con lui.
Di solito, io nelle mie storie alla fine lo rendo molto felice, ma diciamo che quella felicità, prima, gliela faccio... soffrire a lungo e profondamente.

devo rileggere qualche cosina.... non ricordo tutto! :P
se trovo un buon punto farò domanda per entrare in questo club privato! ^_^ ^_^ ^_^


Edit: Tolto il colore dalla citazione.

Edited by Ida59 - 15/7/2008, 14:32
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 13:34
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Certo Ellyson!

Ad ogni modo, se non trovassi nulla ma volessi ugualmente entrare in questo sofisticato ed esclusivo club, ti ricordo che puoi sempre cominciare a scrivere qualcosa di... appropriato...
 
Web  Top
Aliseia
view post Posted on 15/7/2008, 14:12




Uhmm... Questo Club è molto perverso... :evil: Mi affascina!!
Anche perché ha il banner più sexy in circolazione...
Non credo però di avere i requisiti. Mi propongo solo come simpatizzante.
Se può servire, essendo una fan della Malevolence, sostengo la più sadica forma di slash che coinvolga Severus.

Certo, condividere il Club con la Rowling... :shifty:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 15/7/2008, 20:50




Prima di rituffarmi tra leggi e delitti (guardacaso sono in tema! :woot: ) farei una scaltra proposta di legge.


Per ora le adepte a questo "perverso" club (come sottolineava giustamente Aliseia) sono tre, incluse la sottoscritta, anche se il numero potrebbe accrescersi (al momento non so dire, perchè necessito di letture approfondite)

Perchè non fare da esempio per le "future" adepte?
Sarebbe interessante sviluppare la tematica del "perchè sono sadica con un personaggio che in fondo amo?"
E' discordante come situazione a pensarci bene.

Considerando i livelli di sadismo a cui sono arrivata io (che effettivamente potrebbero far seriamente dubitare sulla mia "devozione" per il Dark Master), sentire le motivazioni, o un accenno di esse, senza necessariamente scendere nel personale (chi lo sa, potrebbe essere anche una spiegazione.) potrebbe essere una buona cosa per capire il motivo di tanti "spargimenti di sangue" nelle nostre ff.

Tutto questo, oltre alle segnalazioni, naturalmente. :)

Io avrei centinaia di cose da dire, ma al momento non ho tempo. <_<
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 22:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Posso cavarmela dicendo che lo faccio soffrire solo perchè poi possa maggiormente apprezzare la felicità che gli dono?

No, non basta, vero?

Allora aggiungo che, per me, nella sofferenza, più quella psichica che non quella fisica (ma, in mancanza, possiamo sempre accontentarci!) Severus tira fuori il meglio di sè, la sua forza meravigliosa (non quella fisica, ovviamente, ma quella interiore!), il suo indomito coraggio, il suo fiero orgoglio e, sì, anche la sua immensa capacità di amare.

Per me fare soffrire il personaggio significa esaltarlo e dargli la possibilità di brillare ancor più della gemma più splendente! Il tutto, naturalmente, con la consapevolezza di regalargli, poi, amore e felicità per ripagarlo di tutte le sue sofferenze.

E' per questo che, quando leggo le storie altrui, mi sembra che le altre fanwriter siano sempre molto più sadiche di me: io non so se la loro storia finirà bene, se faranno in modo che il mio amato Severus venga poi consolato e reso felice. Così leggo... e soffro con lui.
Probabilmente è quello che accade agli altri leggendo le mie storie anche perchè, onde evitare che il lettore stia troppo tranquillo, ogni tanto gioco qualche brutto scherzo ed invece del fine lieto... scrivo quello tragico.



Edited by Ida59 - 15/7/2008, 23:18
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 11:48
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Aliseia @ 15/7/2008, 15:12)
Uhmm... Questo Club è molto perverso... :evil: Mi affascina!!
Anche perché ha il banner più sexy in circolazione...
Non credo però di avere i requisiti. Mi propongo solo come simpatizzante.
Se può servire, essendo una fan della Malevolence, sostengo la più sadica forma di slash che coinvolga Severus.

Certo, condividere il Club con la Rowling... :shifty:

Spulcia un po' tra le tue "liriche": magari salta fuori qualcosa di interessante.

Riguardo alle tue fic slash, non credo di averle lette: magari lì c'è qualcosa che potrebbe farti aprire le porte del club. Tu pensa e segnala.
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 16/7/2008, 12:14




Cara Ida, anche se, come Napoleone, ti sei gia incoronata da sola, noi vogliamo fare le cose in regola.
Come ho gia detto, ho l'imbarazzo della scelta riguardo alle tue ff, ma direi che questa ti ha fatto guadagnare parecchi punti.

Segnalazione: Ida con "Cristallo Nero".


Motivazione: Direi che in questa trilogia hai dato il meglio, o il peggio di te riguardo a sadismo. Dovrei scegliere forse una delle tre storie, anche perchè la terza non è conclusa, ma perchè dividere la palma della vittoria? La mia motivazione è che sei riuscita a superare il mio livello di comprensione e sopportazione, e dato che sono sadica anch'io, questo è un gran traguardo. Forse proprio il fatto che il tuo Severus riesce ad avere dei momenti "felici" rende ancora più terribile quello che poi lo costringi a subire. Gli dai la "torta", gliela metti vicina e gliela fai persino assaggiare (cosa che non ho fatto io) e poi lo costringi a rifiutarla, persino ad esserne nauseato (e tu credo capisca a cosa mi riferisco)
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:19
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Buone notizie per te, Aliseia: ho parlato con Niky che mi ha assicurato che nelle tue fic slash c'è un sufficiente livello di sadismo.

Quindi, sei ammessa al club!

Segnalazione (da parte di Nykyo): Aliseia per le sue fic slash

Motivazione: Piton, piuttosto che ammettere di amare Sirius ed essere felice con lui, preferisce diventare consapevolmente schiavo di Voldemort e farsi marchiare... per poi continuare ad amare Sirius e soffrire, naturalmente.


Approfitto per fare anche la mia segnalazione su Niky:

Segnalazione: Nykyo con "Sorvegliato speciale"

Motivazione: cito questa storia, ma ne potrei citare molte altre, forse quasi tutte. Come continuare a far soffrire Piton, anche quando tutto è finito e Voldemort è sconfitto, riportando nel presente un fatto del suo lontano passato che ora può distruggere una nascente felicità.
 
Web  Top
Aliseia
view post Posted on 16/7/2008, 15:49




CITAZIONE (Ida59 @ 16/7/2008, 13:19)
Buone notizie per te, Aliseia: ho parlato con Niky che mi ha assicurato che nelle tue fic slash c'è un sufficiente livello di sadismo.

Quindi, sei ammessa al club!

Segnalazione (da parte di Nykyo): Aliseia per le sue fic slash

Motivazione: Piton, piuttosto che ammettere di amare Sirius ed essere felice con lui, preferisce diventare consapevolmente schiavo di Voldemort e farsi marchiare... per poi continuare ad amare Sirius e soffrire, naturalmente.

Non ci credo... :D
Pensarvi mentre stilate una classifica di sadismo è impagabile... ;)
Il pezzo citato è un trionfo di sadismo (mio) e di autodistruzione (da parte di Severus), non l'ho mai pubblicato, ma Ny lo ha letto in anteprima.
Non so se lo pubblicherò mai, lo devo rivedere, era un po' troppo pesante... Ci pensavo proprio stamattina: come ho potuto farlo soffrire così?
E soprattutto: come ha fatto Niky ( :wub: ) a leggermi nel pensiero ancora una volta?
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Aliseia @ 16/7/2008, 16:49)
Il pezzo citato è un trionfo di sadismo (mio) e di autodistruzione (da parte di Severus), non l'ho mai pubblicato, ma Ny lo ha letto in anteprima.
Non so se lo pubblicherò mai, lo devo rivedere, era un po' troppo pesante... Ci pensavo proprio stamattina: come ho potuto farlo soffrire così?

Bene, allora rivedi alla svelta il racconto e non alleggerirlo troppo, mi raccomando! Qundi mandalo a Magie Sinister Storie e mi sa che questa volto me lo leggerò anche io, anche se è slash!

Ed ora: benvenuta nel Club dal banner più sexy del Web.
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ale, lo so che rompo... però non c'è fretta.
Ricordi che avevamo pensato di inserire i nomi delle "sadiche" nel banner?
Magari che si muovono random?
Questo lo renderebbe oltremodo "esclusivo", oltre alla già concordata scritta Proprietà riservata di MagieSinisterForum.
 
Web  Top
131 replies since 13/7/2008, 20:15   3807 views
  Share