Il Calderone di Severus

Il Club delle Sadiche Fanwriter

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 14/7/2008, 12:16 by: Astry




CITAZIONE (Ida59 @ 13/7/2008, 23:29)
A dir la verità ti ho dato un aiutino (non richiesto) anche io, perchè nella precedente versione avevi lasciato fuori dal Marquee il banner delle sadiche fanwriter e, a causa della limitazione in altezza della firma, non si vedeva quello dell'ES.
Ora, però, mi chiedo se lo vuoi fisso (quello dell'ES) o se lo vuoi che ruota.


ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Posso chiederti di avere il banner dell'ES però scritto con i font Harry Potter?

L'aiuto me lo hai dato prima o dopo che ci ho rimesso le mani? Non mi sono accorta, infatti non avevo finito di sistemare quando son dovuta andare via. Comunque grazie, quello dell'ES lo preferisco fermo, così sembra che le altre immagini vengono fuori da lì. Oltretutto dovrò aggiungere altre immagini per riequilibrare tutto, sono una fissata della simmetria. Ma sarebbe possibile tenere il Banner con quei caratteri, che poi sono gli stessi della mia scritta ES? Quelli di Harry Potter proprio non mi piacciono.

CITAZIONE (Ida59 @ 13/7/2008, 22:08)
Del resto, anche io me lo sono già messo in firma e spero che mi consideriate ugualmente sadica a sufficienza anche se, alla fine, lo rendo quasi sempre felice!

Con te ho l'imbarazzo della scelta, aspetta che ci penso un attimo, prima di segnalare una tua ff, ma è difficile. Una medaglia non basta! Ci vorrebbe il Nobel del sadismo. E a me, tu lo sai, non basta la felicità che dopo gli concedi, non mi ripaga per quello gli gli fai passare povero il mio amore. E' TROOOOOPPO!!!!!
 
Top
131 replies since 13/7/2008, 20:15   3807 views
  Share