Il Calderone di Severus

Il Club delle Sadiche Fanwriter

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 13/7/2008, 21:08 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


No, la medaglia te la sei già guadagnata sul campo.
Del resto, anche io me lo sono già messo in firma e spero che mi consideriate ugualmente sadica a sufficienza anche se, alla fine, lo rendo quasi sempre felice!

Segnalazione: Astry con "Amando il vento".


Motivazione: JKR si è limitata a far amare Lily a Piton per 20 anni. Asrty è arrivata a molti, molti, moltissimi di più! E occorre tener conto che l'ha amata anche da viva, ricambiato, eppure... senza potere amarla per il sottile, perfido e crudele sadismo della sua scrittrice.

Naturalmente si possono segnalare praticamente tutte le altre fiction scritte da Astry, ma questa mi ha colpito in particolare, anche per mille altri tremendi tormenti che Astry infligge al giovane Severus di questa sua storia.!


CITAZIONE (Ele Snapey @ 13/7/2008, 22:02)
Esatto Astry, ma se ti può far piacere sappi che hai già guadagnato un voto, cioè il mio, dal momento che anche tu, al pari di Ida, non sei da meno quando si tratta di infliggergli sempre più elaborate persecuzioni psico/fisiche! :lol: :lol:


Brava Ele, ottimo intervento.

Però, se ti sovviene, cita anche la fic in cui, secondo te, quel dato autore ha raggiunto i suoi migliori livelli di sadismo.
 
Web  Top
131 replies since 13/7/2008, 20:15   3807 views
  Share