Il Calderone di Severus

Per chi ha sempre creduto in Severus!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2008, 10:28
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 3/7/2008, 11:20)
CITAZIONE (Ida59 @ 3/7/2008, 10:54)
Facendo un banner di quel tipo, però, si può inserire qualunque altra foto (è molto bella anche quella che Ellyson ha in firma con Herm).

Quella però non l'ho fatta io.
Me l'ha fatta una ragazza sul SPFF dopo l'ennesimo messaggio d'insulti ricevuto per una fanfiction Sev/Herm. Vabbeh.. lasciamo perdere.
Se piace bisogna chiedere il permesso all'autrice.

No, non mi riferivo a tutto il banner, ma solo alla foto di Piton (credo sia tratta dal 5° film, quando parla con la Umbridge alla fine, e poi messa in bianco e nero).
Basta prendere la foto direttamente dal film.


CITAZIONE (ale85leosign @ 3/7/2008, 10:59)
Io, di mia esperienza personale, so che può capitare e di rimedi non ce ne sono molti.
L'unica dritta che ti posso dare è di conservare le immagini su chiavetta e di "buttare" un occhio alle sezioni con le immagini nel caso spariscano:(

Naturalmente TUTTE le centinaia (migliaia?) di immagini le ho conservate sul PC, ci mancherebbe altro!
Il problema è che non sono in grado (quando mai ne avessi il tempo) di reinserire le foto nel forum perchè NON so di QUALI foto si tratta!
E questo è un vero disastro per il Forum perchè di immagini ne avevo inserite veramente moltissime e ora non funzionano più!
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 10:39
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,840
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 3/7/2008, 11:28)
No, non mi riferivo a tutto il banner, ma solo alla foto di Piton (credo sia tratta dal 5° film, quando parla con la Umbridge alla fine, e poi messa in bianco e nero).
Basta prendere la foto direttamente dal film.

Ah ecco!
Si é del 5 film... ma non sono certo della scena. Beh che non c'era in moltissime scene quindi il campo si restringe.
Beh é bella anche quella di immagine... poi io ho un'insana passione per le foto in bianco e nero.


EDIT: sistemata la citazione

Edited by Ida59 - 3/7/2008, 11:54
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:23
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CONTINUA OT sulla perdita immagini

Ho chiesto informazioni al Forum di Supporto di ForumCommunity e ho scoperto che che il server che ospitava le immagini ha avuto dei problemi che hanno comportato la perdita di diverse immagini o interi Album (come il mio!!!) :( :cry: :triste: :pianto super:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:08
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco, questa è la foto usata per il banner nella firma di Ellyson: è un'immagine promozionale di HP5.

image
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Che idiota che sono: la foto che ho appena inserito è anche la stessa dell'avatar dei "Severus Fan"!
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 13:51
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Bella iniziativa, sono dei vostri, nel senso che non vi aiuterò a fare i banner, perchè non ne sono capace :lol: , ma darò il mio piccolo contributo, postando un paio delle foto che più mi piacciono! ;)

image

Questa l'adoro!!! :wub: :wub: :wub:

image
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 3/7/2008, 14:05




Grande! Ho un sacco di cosucce su cui lavorare!

Cercherò di ingranare subito la 5a così mi faccio un'idea se quello che faccio va bene o meno.

Grazie Ary

Per l'OT IMMAGINI SMARRITE

Rassegnati capetto, c'è poco da fare. Quelli del F.C.N. fanno danni e noi ne paghiamo le conseguenze.
:angry:
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 3/7/2008, 19:27




Allora gente.

Ecco qui i primi banner-bozze che mi son venuti in mente.

Abbiamo 2 versioni. Quella semplice e quella glitter, che, volendo, si nota anche di più.

Poi io posso fare varianti su qualunque cosa: luci, ombre, colori, sfondo, posizione delle scritte, font...
Insomma di tutto e di più.
Inizio a postare queste idee, premettendo che arrangiare il "testo papiro" non è semplicissimo. Ecco, è l'unica cosa che posso relativamente variare.

Iniziate a dirmi cosa ne pensate.

Ora provo a usare la foto che aveva suggerito Ely e una di quelle di Ary ;)

Intanto si accettano sempre suggerimenti e idee per efficientare al meglio ;)

Guardate anche QUI le foto inserite da Ida

1a. image 1b.image

2a. image 2b. image

3a. image 3b. image

4a. image 4b. image

5. image

6a. image 6b. image


7a. image 7b. image


8a. image 8b. image


10a. image 10b.image



11a. image 11b. image


12a. image 12b. image

Edited by Ida59 - 9/7/2008, 13:58
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 08:23
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,840
Location:
Dalla luna...

Status:


la 5a e la b sono semplicemente stupende!!!
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 4/7/2008, 08:56




Il drammone sarà riuscire a scegliere... adesso mi lancio con le versioni "verticali". ;)

 
Top
Astry
view post Posted on 4/7/2008, 09:45




Tutte bellissime, però, ti prego, la scritta rossa su Severus no, gli potrebbe venire un'orticaria.
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 4/7/2008, 10:11




CITAZIONE (Astry @ 4/7/2008, 10:45)
Tutte bellissime, però, ti prego, la scritta rossa su Severus no, gli potrebbe venire un'orticaria.

Niente rosso quindi... hm... ma è un colore così bello :P :D
Vabè, non sia mai! Noi che ci teniamo particolarmente alla salute di quest'uomo, manca solo che gli facciam venire un'orticaria :D :P

Apporterò qualche variazione allora. ;)

In caso la scelta definitiva verta su una delle opere "in rosso" mi premunirò di fare qualche variante cromatica.



Edited by ale85leosign - 5/7/2008, 18:09
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 10:46
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,840
Location:
Dalla luna...

Status:


cariiino anche questo.
E se usassimo, come immagine verticale, l'immagine promozionale del 5 film?
Aspetta che la cerco... sicuramente sul sito della forla c'é.

in verticale mi piace questa: Sev

questa: Sev 2

e poi c'é questa che non é una vera e propria foto, é uno sfondo che ho trovato in internet. Ma credo che se la tagliamo non ci siano problemi (anche perché era un archivio generale dove tutti prendono tutto da tutti, trovare l'autrice originale é un'impresa ardua). Non so se possiamo usarla ma la metto ugualmente : Free Image Hosting at www.ImageShack.us


questa idem come sopra: Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Edited by ellyson - 4/7/2008, 12:06
 
Top
ale85leosign
view post Posted on 4/7/2008, 11:07




Ok proviamo.

Dici quella che hai tu in firma?

Nessun problema.

Ma dici in versione verticale o orizzontale?

Hai qualche colore da suggerire, o altro?

Disastry mi ha "bannato" il rosso. Per ora non modifico niente perchè non so nemmeno se vanno bene.
Attendo la summa decisio dai vertici, nel mentre butto giù più idee possibili ;)


uuuuh! Bellissima la prima di quelle "non vere"!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 11:13
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,840
Location:
Dalla luna...

Status:



CITAZIONE (ale85leosign @ 4/7/2008, 12:07)
Ok proviamo.

Dici quella che hai tu in firma?

Nessun problema.

Ma dici in versione verticale o orizzontale?

Hai qualche colore da suggerire, o altro?

Disastry mi ha "bannato" il rosso. Per ora non modifico niente perchè non so nemmeno se vanno bene.
Attendo la summa decisio dai vertici, nel mentre butto giù più idee possibili ;)

No quella che ho postato in alto "Sev 2" ma mi sa che non era quella... me la ricordavo diversa.
Vabbeh se mi viene in mano la posto, oppure é proprio quella ma me lo ricordavo un po' diverso (sono fusa eh?).
Per il colore io credo che il verde e il grigio (per richiamare l'argento) vadano più che bene. Gli sfondi sono quasi sempre scuri e i caratteri si vedono chiaramente.
Ale... provi a farne uno con la prima immagine che si vede di Severus. quella foto mi manda in subbuglio gli ormoni. :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (ale85leosign @ 4/7/2008, 12:07)
uuuuh! Bellissima la prima di quelle "non vere"!!!! :woot:

quoto, quoto, quoto, quoto, quoto...
in quella foto é così dannatamente bello...

Edited by Ida59 - 17/7/2008, 10:15
 
Top
133 replies since 2/7/2008, 17:03   3221 views
  Share