Il Calderone di Severus

(Profilo Autore) Giny81

« Older   Newer »
  Share  
giny81
view post Posted on 13/9/2007, 13:02




giny_zpsnvwlh0t7



Ciao a tutti.
Non sono una veterana nella scrittura di fan fiction, anzi. Ma ho sempre amato molto scrivere, alcune volte è quasi un bisogno, quindi mi piacerebbe condividere con voi quello che mi esce dalla piuma.
Anche perchè scrivere mi permette di dare sfogo alla parte più vera di me, che la arida giurisprudenza, facoltà in cui ho conseguito la laurea, ha tentato invano di uccidere.
Come credo sia ormai risaputo, io amo Harry più di ogni altro personaggio della saga, quindi prediligo scrivere di lui. Perchè sento di conoscerlo di più, soprattutto di sentirlo, di più. Mi emoziona come nessun altro. Da questo punto di vista forse c'era bisogno anche di me qui su MS, dove Severus impera! :D
Ma questo non vuol dire che io non sappia scrivere anche di altri. Perchè quello che amo di Harry è il suo modo di rapportarsi al prossimo, quindi inevitabilmente finisco a scrivere anche delle persone che Harry odia o ama.
Mi è capitato a volte di scrivere ff non perfettamente coerenti con i personaggi della Rowling, quindi potrebbe capitare ancora. Non lo so, vedremo.
Ma non credo di essermi mai distaccata troppo dall'Harry della row. Posso avergli cambiato fidanzata magari, o avergli fatto esprimere i sentimenti e pensieri in modo più esplicito di quanto lui farebbe mai....ma in fondo in fondo credo sia lui.
Grazie a chi vorrà leggere.

Edited by chiara53 - 6/11/2016, 18:15
 
Top
0 replies since 13/9/2007, 13:02   178 views
  Share