Il Calderone di Severus

(Profilo Autore) Bex

« Older   Newer »
  Share  
Bex.
view post Posted on 10/9/2007, 10:16




bexgrande_zpsxyyhbr0x




Eccomi, io sono Bex, detta anche Beth o Bettie, come preferite.
Ho sempre amato scrivere, è uno dei miei hobby e delle mie passioni da sempre (insieme ai fantasmi, alla fotografia, a Star Trek e ad altre cose - e chi, leggendo, non è scappato finora scappa ora :evil: :lol: ), anche se ultimamente con gli impegni disastrosi che ho, ho pouto scrivere sempre meno fino a che nell'ultimo paio d'anni la mia produzione si è ridotta a zero.
Scrivo per passione da sempre e quindi ho pensato che sarebbe stato bello poter pubblicare qualcosa; purtroppo però io non sono ferrata nelle fanfiction, è un genere che non amo molto e non ne ho mai scritte tranne 2, cortissime, in questo forum (no, e una terza lunghissima secoli fa su Star Trek, ma mi vergogno all'idea di proporla... archiviamola); qui, la prima è nata perché mi hanno detto "Provaci", e ci ho provato; e la seconda perché mi ispirava l'argomento ultracanon :harry2:; tuttavia non mi sento molto portata per il genere.
Quello che mi piace scrivere sono gli originali (non nel senso che siano grandi idee ma nel senso che i protagonisti, le storie e tutto sono creati da me :salti gioia:); mi piace, quando scrivevo molto sembrava che fossero i personaggi stessi a dettare; ma nell'ultimo periodo se ne sono andati tutti. Sarà lo stress. Spero di poter ricominciare ad avere idee e voglia.
Così, ora sono qua. E comicio a pubblicare qualcosa. Per incominciare non posto una storia, ma una filastrocca. Tanto per giocare. Tanto per ambientarmi un po'.
:harry5: Beth, lun 10 set 2007

bex_zps6nhssaxk



Edited by chiara53 - 6/11/2016, 16:15
 
Top
0 replies since 10/9/2007, 10:16   164 views
  Share