Il Calderone di Severus

(Profilo Autore) occhiomalocchio

« Older   Newer »
  Share  
occhioMalocchio
view post Posted on 18/8/2007, 01:22




occhio




Accidenti, è da un sacco che sono iscritto a questo forum e mi accorgo solo ora di non aver mai lasciato qui il mio profilo autore. Finora ne Ida ne Nyky mi hanno rimproverato, l'incantesimo cunfundus è sempre quello che mi viene meglio :lol: , quindi l'ho sfangata... ed ora sono qui per colmare la mia lacuna...

Ok, dunque mi chiamo Giovanni, 30 anni, e fino a poco tempo non avevo scritto niente di più che qualche post-it attaccato sul frigorifero...
di recente mi sono cimentato in un tentavo di creazione del 7° libro con autori multipli che è anche riuscito discretamente.
Ho avuto una folgorazione quando sono capitato in questo forum e ho letto le ff su Severus Piton, splendidamente create dalle fans di Severus che regnano sovrane in questa bottega :P , che mi hanno fatto conoscere un Professore di Pozioni un po' diverso da quello che avevo sempre pensato io, ma indubbiamente carismatico e affascinante ;)
ammirato da tanta bravura, il mio spirito è stato pervaso da un patetico tentivo di emulazione... :shifty: :shifty:
quindi se girovagate nel forum potrebbe capitarvi di imbatttervi in una mia storia, attenzione: leggetele a vostro rischio e pericolo!! :woot: :woot: :woot:

occhioMalocchio

Edited by chiara53 - 7/11/2016, 11:51
 
Top
0 replies since 18/8/2007, 01:22   235 views
  Share