Il Calderone di Severus

Sabbinar!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2021, 21:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sabbinar



Sabbinar a gogò!

sabbinarmini




Chiamateli prosaicamente incontri virtuali, oppure copiamo dalla contrazione Webinar (Seminar sul web), o lanciamoci in un WebSabba o un SabbaWeb. scegliete ciò che preferite.

Ma ci vediamo per festeggiare San Valentino?



Ditemi quando preferite, sarebbe bello farlo proprio il 14 febbraio, se fosse possibile, e io organizzo l'incontro su Meet e, ovvio, siete tutti invitati!


Inoltre, attenzione, attenzione, Gabrix1967 ha una stupenda proposta da fare a tutte voi!


Edited by Ida59 - 6/12/2021, 20:52
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2021, 21:33
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


XD XD XD Muoroooo!!!
Comunque è vero. Desideravo proporre per ciascuna di noi uno spazio, un paio di minuti a testa, per esporre alle altre cosa amiamo di Severus.
Ovviamente le risposte possono essere date nella forma preferita: orali, scritte, cantate. L'importante è che tutte rivelino almeno una parte di ciò che le lega a Severus. Ci state? ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 21:44
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Io trovo che sia una splendida idea. Siamo qui per festeggiare San Valentino con Severus: cosa c'è di meglio che esprimere il nostro amore per lui dicendo perchè lo amiamo? Perchè tra tutti i milioni di personaggi letterari proprio lui ha fatto breccia nei nostri cuori? Perchè è a lui che ci rivolgiamo nel momento del bisogno cercando un aiuto ultraterreno? Perchè lui per noi è lui?
:lovelove: :lovelove: :lovelove:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2021, 21:48
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Bella idea! Mi piace tanto, Gabri! E mi piace anche il nome creato da Ida: Sabbinar :lol: <3
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 21:54
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 8/2/2021, 21:24) 
Ditemi quando preferite, sarebbe bello farlo proprio il 14 febbraio, se fosse possibile, e io organizzo l'incontro su Meet e, ovvio, siete tutti invitati!

Però ditemi quando!
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2021, 21:56
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


Per me il 14 va bene, verso le 21.30?

Edited by Gabrix1967 - 8/2/2021, 23:48
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 22:05
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Per me non dovrebbero esserci problemi per il 14 ma posso adattarmi alla data che verrà scelta dalla maggioranza.
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 23:40
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


14 febbraio, domenica, ore 21:30, MEET?
Ci sto *^^*
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 08:26
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Member
Posts:
601

Status:


Ok ci sto! Ma io sono timida a parlare a voce di sentimenti. Quello che provo per lui lo scrivo nelle mie storie. Ci proverò...
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 08:33
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


CITAZIONE (NickySnape @ 9/2/2021, 08:26) 
Ok ci sto! Ma io sono timida a parlare a voce di sentimenti. Quello che provo per lui lo scrivo nelle mie storie. Ci proverò...

A chi lo dici Nicky ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 08:40
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


Ragazze, siamo in tante a essere timide. Io sono tra quelle che parlano poco durante gli incontri e quest'idea mi è venuta proprio per dare anche a noi la possibilità di esprimerci.
Vale anche leggere una breve dichiarazione, purché si possa ascoltare anche la vostra voce. <3 Che può succedere? Non sarà mica la prima figuraccia che facciamo a causa della nostra timidezza? XD XD XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 08:53
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


CITAZIONE (Gabrix1967 @ 9/2/2021, 08:40) 
Ragazze, siamo in tante a essere timide. Io sono tra quelle che parlano poco durante gli incontri e quest'idea mi è venuta proprio per dare anche a noi la possibilità di esprimerci.
Vale anche leggere una breve dichiarazione, purché si possa ascoltare anche la vostra voce. <3 Che può succedere? Non sarà mica la prima figuraccia che facciamo a causa della nostra timidezza? XD XD XD

... e neanche l’ultima XD
Grazie Gabri 😘
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 09:02
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Bene, vedo che ci sono i compiti da fare a casa! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 09:19
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Member
Posts:
601

Status:


CITAZIONE (Arwen68 @ 9/2/2021, 09:02) 
Bene, vedo che ci sono i compiti da fare a casa! :lol:

Esattamente... :lol:

CITAZIONE (Gabrix1967 @ 9/2/2021, 08:40) 
Ragazze, siamo in tante a essere timide. Io sono tra quelle che parlano poco durante gli incontri e quest'idea mi è venuta proprio per dare anche a noi la possibilità di esprimerci.
Vale anche leggere una breve dichiarazione, purché si possa ascoltare anche la vostra voce. <3 Che può succedere? Non sarà mica la prima figuraccia che facciamo a causa della nostra timidezza? XD XD XD

Hai ragione, Gabry... parlo spessissimo in pubblico davanti a tanta gente che sta ad ascoltarmi per prendere appunti o per giudicare, ma i sentimenti (davanti al PC)... Aiuto!
Ci preoveremo, sarà una bella sfida!
Grazie di averla proposta <3
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 10:53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Gabrix1967 @ 9/2/2021, 08:40) 
Ragazze, siamo in tante a essere timide. Io sono tra quelle che parlano poco durante gli incontri e quest'idea mi è venuta proprio per dare anche a noi la possibilità di esprimerci.
Vale anche leggere una breve dichiarazione, purché si possa ascoltare anche la vostra voce. <3 Che può succedere? Non sarà mica la prima figuraccia che facciamo a causa della nostra timidezza? XD XD XD

=_=
Oh che gioia.... la stessa ansia di quando mi interrogavano alla lavagna.
 
Top
301 replies since 8/2/2021, 21:24   5487 views
  Share