Il Calderone di Severus

Severus Ikari - Dalla A alla Z, o quel che sarà – Umbridge, Dolores, Genere: Generale - Altro Genere: Commedia Avvertimenti: Nessuno - Epoca: HP 5^ anno - Pairing: Nessuno - Personaggi: Altro - Altri Personaggi: Nessuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2017, 10:16
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Titolo: Dalla A alla Z, o quel che sarà – Umbridge, Dolores
Autore/data: Severus Ikari/ 7 luglio 2014
Beta-reader:
Tipologia: flash fic
Rating: per tutti
Genere: commedia
Personaggi: Severus Snape, Dolores Umbridge
Pairing: nessuno
Epoca: 5° anno
Avvertimenti: nessuno
Riassunto: Un incontro con Dolores Umbridge può far saltare i nervi anche al sempre controllato Severus Snape

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I personaggi originali, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

Parole/pagine: 322/1

Nota: Storia scritta per la Sfida FF n° 7 “La Sfida Olimpica” facente parte della Severus House Cup del Forum “Il Calderone di Severus”.
Specialità: Tennis.

Dalla A alla Z, o quel che sarà – Umbridge, Dolores



Umbridge, Dolores

«Vorrei solo sapere come intende procedere con quei tre.»
«Non sono affar mio, ma del loro Capocasa, chieda alla professoressa McGonagall.»
«Non intende fare niente?»
«Non intendo perdere il mio tempo in questioni di poca importanza che non mi riguardano.»
«Io sono l’Inquisitore Supremo di Hogwarts mandato direttamente dal Ministero, la farò cacciare!»
«Non le conviene minacciarmi. Dolores. Umbridge.»
«Vuole per caso opporsi al Ministero? Le ricordo che lei è soltanto un Mangiamorte che si trova qui solamente perché ha insistito il professor Dumbledore garantendo per lei.»
«Sì, ma sono comunque qui.»
«Ma il suo protettore non più, quindi le conviene stare attento.»
«Ha mai avuto a che fare con un Mangiamorte? Lo sa cosa fanno? C’è chi ama Cruciare le sue vittime fino a farle impazzire, chi trae piacere nel lanciare Imperius e rimanere poi seduto ad osservare mentre si infliggono ferite sul loro stesso corpo. Vuole proprio sapere cosa piace fare a me?»
«Io… adesso è lei che mi sta minacciando, professor Snape?»
«Oh, no, non oserei mai minacciare l’Inquisitore Supremo di Hogwarts mandato direttamente dal Ministero. Il mio è solo un voler constatare e spiegare la situazione che si trova di fronte.»
«Io… ne discuteremo, ne stia più che certo e andrò a parlare con Minerva per concordare una punizione per quei tre sovversivi.»
«Certo, vada pure da lei e vedrà quanto sono stato gentile e accondiscendente in confronto.»
«Come ha detto?»
«Ho detto che sono a sua completa disposizione quando vorrà riprendere l’argomento “torture e Mangiamorte”.»
«I-io… ci rivedremo, professore!»
«Mi auguro di no.»
«Cosa?»
«Ho detto che da qui non mi muovo.»
«Spero per lei che sia sempre a disposizione.»
«Certamente. Dannato rospo rosa!»
«Non la capisco quando parla così piano, cosa sta tramando?»
«Nulla, ho ribadito la mia disponibilità e le ho augurato buona giornata. Ha provato ad andare da Madama Pomfrey per i problemi all’udito?»
«Il mio udito sta benissimo, buona giornata anche a lei!»
 
Web  Top
0 replies since 16/8/2017, 10:16   44 views
  Share