Il Calderone di Severus

Severus Ikari - Carmina Vitae, Genere: drammatico, introspettivo, generale, dark Personaggi: Severus Snape Pairing: sempre vaghi riferimenti all’amore per Lily e c’è uno strano Severus/Personaggio originale Epoca: più di un’epoca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2017, 09:50
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,408
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Titolo: Carmina Vitae
Autore/data: Severus Ikari/ 4-5-6 febbraio 2014
Beta-reader: nessuno
Tipologia: raccolta di poesie
Rating: per tutti
Genere: drammatico, introspettivo, generale, dark
Personaggi: Severus Snape
Pairing: sempre vaghi riferimenti all’amore per Lily e c’è uno strano Severus/Personaggio originale
Epoca: più di un’epoca
Avvertimenti: nessuno, ma c’è anche un AU
Riassunto: i canti di una vita si fanno poesia.
Nota: Poesie scritte per il Gioco Creativo “A ritmo di musica” facente parte della Severus House Cup del Forum “Il Calderone di Severus”.
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in queste poesie non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. Il personaggio originale, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di queste poesie sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove queste poesie o una citazione da essa. Queste poesie non sono state scritte a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

Lunghezza: tutte superiori ai 15 versi.

Nota 1: la raccolta di poesie è ispirata da alcune frasi prese da 12 brani dei Carmina Burana di Carl Orff, scorrendo troverete le frasi sia in lingua originale sia la traduzione.

Nota 2: questa raccolta di poesie è nata in questo modo, ovvero è nata per essere 12 poesie per i 12 brani scelti, quindi è giusto che io la pubblichi così, nella sua interezza.

Carmina Vitae



Download attachment
Severus_Ikari_Carmina_Vitae.doc ( Number of downloads: 28 )

 
Web  Top
0 replies since 12/8/2017, 09:50   29 views
  Share