Il Calderone di Severus

Mitsuki91 - Per farsi accettare, Tipologia: Flash Fiction (100-500) - Genere: Generale - Altro Genere: Nessuno Avvertimenti: Nessuno - Epoca: Malandrini - Pairing: Nessuno - Personaggi: Avery, Mulciberltro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2017, 22:02
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Titolo: Per farsi accettare
Autore/data: Mitsuki91 – 22/07/2014
Beta-reader: /
Tipologia: flashfic
Rating: Per tutti
Genere: generale
Personaggi: Severus Piton, Avery, Mulciber
Pairing: /
Epoca: Malandrini
Avvertimenti: /
Riassunto: Severus è un Mezzosangue e, per questo, inferiore agli occhi dei suoi compagni Serpeverde. Per questo motivo decide di mentire sulle sue origini.
Conteggio parole: 357
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I personaggi originali, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

La storia partecipa al Gioco creativo n.14: Severus House Cup – Specialità Tennis


“Ma quindi, non sei Purosangue.”
“E’ inutile che mi guardi con quel fottuto disprezzo, Avery, mia madre è una Prince.”
“Cos’è, sei rosso di vergogna e di rabbia, Piton? E’ una Prince diseredata e caduta in disgrazia perché ha sposato un Babbano.”
“Idiota. Mia madre ha dovuto sposare un Babbano.”
“Ah, sì?”
“Ovviamente i Prince non lo vanno a dire in giro. Che disonore sarebbe se si sapesse che mia madre è stata sedotta e abbandonata da un nobile Purosangue sposato?”
“Ma davvero? A me sembra che tu non sappia più cosa inventarti…”
Severus cercò di calmarsi, stringendo i pugni. Si stava arrampicando sugli specchi, vero, ma non aveva intenzione di dargliela vinta così, mentre tutta la Sala Comune li guardava.
“E’ stato un Lord Black a farlo. Non vedi il colore dei miei capelli, zuccone? E le mie labbra sottili?”
“Stai dicendo che sei il figlio illegittimo di un Black? Questa è una cosa grossa da dire.”
“Cos’è, mi stai minacciando, Avery?
”Questa volta l’hai sparata grossa!”
“…”
“Già, davvero grossa, Piton, e lo sai, infatti sei tornato pallido come un morto!”
“Perché credi che mia madre sia stata costretta a sposare un lurido Babbano? Ovviamente i Prince hanno scoperto tutto quando ormai la frittata era fatta, e l’hanno allontanata dalla famiglia per il disonore di aver generato un figlio illegittimo con un uomo impegnato.”
“…?”
“Mia madre è stata costretta a sposare un Babbano per poter vivere. Si è nascosta per evitare recriminazioni, ma Lord Black sa la verità, così come la sanno i Prince.”
“Mio padre è amico dei Black e se lui…”
Ovviamente, Mulciber, se una famiglia ha un piccolo scheletro nell’armadio, di certo non lo viene a dire a te. Neanche se tu fossi il loro amico più intimo.”
Sentendosi vittorioso, Severus voltò le spalle a tutti e salì nel dormitorio.
L’aveva detta davvero grossa. Ma, forse, era stata abbastanza grossa da insinuare il dubbio, e da permettergli di essere accettato come parte integrante del gruppo.
 
Web  Top
0 replies since 25/5/2017, 22:02   38 views
  Share