Il Calderone di Severus

Ida59 - Cuore oscuro (Raccolta "Un cuore oscuro torna alla vita - 1 di 3), Genere: Romantico Drammatico Introspettivo Avvertimenti: Personaggo Originale - Epoca: HP 4^ anno - Pairing: Severus/Pers. Originale - Personaggi: Pers. Originale - Altri Personaggi: Nessuno

« Older   Newer »
  Share  
il_Babbano
view post Posted on 9/4/2023, 21:41 by: il_Babbano
Avatar

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
207

Status:


Ma è normale che sia su due colonne strettissime? Leggo prima quella di sinistra e poi quella di destra, suppongo, ma immaginando che avvengano insieme. Farle almeno un po' più larghe, no?

Aspetta: un paragrafo per parte, giusto?
Lo dico: idea anche simpatica, ma sarebbe meglio mettere istruzioni per poveri babbani.


Letto: bello, brava. Vincerai sicuramente il concorso "A modo mio". Ti do solo una dritta: occhio alle "d" eufoniche.

Anche se alcuni non parlano esattamente di errore, "ed io", "ed il", "ed i", "ed orgoglioso", "ed ho", "ed ha", "ed ore", "ed un", "ed intelligente", "ed Auror", "ed immobile", "ed insulti", "ed insultata", "Ed odiavo", "Ed alla fine", "Ed anche", "ed ancora", "ed ora", "ed abbracciati", "ed abbracciami", "ed aspettando", "ed antipatico", "ad ottenere", "ad insegnare" "ad essere"
stanno tutti meglio senza la "d".
ci sarebbe anche "ad ora", che però tende a fare eccezione (nel senso che di norma è accettato).

Edited by il_Babbano - 10/4/2023, 00:21
 
Web Contacts  Top
16 replies since 1/4/2017, 23:27   387 views
  Share