Il Calderone di Severus

Recensioni - "Fata di Ghiaccio" di Ida59, VM14

« Older   Newer »
  Share  
Earendil
view post Posted on 20/3/2007, 13:13




Fata di ghiaccio - Ida59




Letto e amato poco tempo fa! :wub:

Una meravigliosa creatura dei ghiacci per un eroe dal cuore caldo e tenebroso, un sogno che sfocierà in realtà...

In questo lavoro, Ida raggiunge vette di liricità e passione davvero elevate, raggiunte soltanto in poche altre sue ff come Antica Magie e Scelte, lavori che restano comunque tutti stupendi, unici e soprattutto originali. Qui ritroviamo il Severus dolce e innamorato alla disperata ricerca di una chimera che persto non sarà più chimera ma il suo sogno realizzato. E amare per lui non sarà mai stato così meraviglioso...

Leggete in massa, compagni! :woot:

Edited by Ida59 - 31/10/2017, 18:02
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 13:42
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Hai mai pensato di seguire l'indirizzo di marketing in Università, Peppe?

Mi sembri molto ben lanciato sulla via (non per Damasco ma, caso mai, per la Sicilia!) pubblicitaria! ;)

Grazie!
 
Web  Top
Earendil
view post Posted on 20/3/2007, 13:58




Mi riesce facile promuovere sinceramente quelle ff che mi han lasciato un prezioso insieme di sensazioni nell'animo, con tutta la gratidune per quelle autrici, quelle donne, capaci di trasmettere così tanto senza riserve...
Era il minimo che potessi fare!
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 10:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:)
 
Web  Top
phobera
view post Posted on 3/2/2008, 21:14




grazie Ida , grazie davvero di avergli dato finalmente l'amore che gli aspetta di diritto. ti voglio bene e sto per piangere, ma sto bene e sono felice
 
Top
4 replies since 20/3/2007, 13:13   181 views
  Share