Il Calderone di Severus

Remus Lupin

« Older   Newer »
  Share  
fri rapace 2
view post Posted on 10/8/2013, 11:11 by: fri rapace 2




CITAZIONE (sev89 @ 2/8/2013, 10:29) 
Non sapevo che Teddy fosse anche il diminutivo di edward. credevo che per abbreviare Edward si usasse Edde....Ok, ora so anche questa. Interessante pero' perché nel libro non c'è scritto !.

C'è scritto solo nella biografia di Remus in inglese, forse proprio perché, per noi italiani, Edward e Teddy non c'entrano proprio niente.
Comunque noto che Lyall dice a sua moglie di essere un mago prima di sposarla (sulla torta del loro matrimonio c'è il Molliccio che ha spaventato lei nei boschi! Io e la Row abbiamo lo stesso senso del romanticismo XD) e quindi? Allora è a discrezione del mago/strega se e quando informare il coniuge della propria natura e il Ministero non c'entra nulla? Lyall era un persona corretta quindi, pur temendo di perdere Hope, le dice la verità, ma si vede che non tutti hanno lo stesso coraggio.


"Avrei voluto qualcosina di più sulla vita a scuola e magari sul famoso incidente che coinvolge i malandrini e Severus...ma nulla. Va be non importa, posso dirmi soddisfatta. "


magari dello scherzo di Sirius si parlerà nella biografia di Sirius, se così non fosse, suppongo che, semplicemente, le cose siano andate esattamente com'è scritto nel terzo libro. Comunque si fa cenno alla prepotenza di James e Sirius nei confronti di Severus e di come Remus non sempre avesse avuto il coraggio di far loro notare che sbagliavano, anche se sapeva che sarebbe stato suo dovere farlo (però spesso glielo diceva e quindi che non mi si venga a dire che, poverini, James e Sirius erano giustificati perché non capivano quello che facevano...).
Non si sa di che Casa fosse Lyall, ma suppongo Grifondoro anche lui. Io spero che almeno Teddy sia Tassorosso, tutti questi Grifondoro mi soffocano XD
No, è che sono davvero tanti nei libri.

Edited by fri rapace 2 - 19/8/2013, 10:28
 
Top
25 replies since 31/7/2013, 22:13   2362 views
  Share