Il Calderone di Severus

(profilo autore) arcady

« Older   Newer »
  Share  
arcady
view post Posted on 27/4/2012, 09:38




arcady_zps2f8fkqhg



Eccomi qua!
Sono Sara, vado per i 34 e vivo nel mio mondo fatto di freddi sotterranei umidi e uomini oscuri e affascinanti che, ovviamente, sono pazzamente innamorati della sottoscritta! :woot: :lol:
Uhm, a parte i sogni (anche se sono la cosa migliore del mondo, o quasi!), vivo nella provincia bresciana ma sono indelebilmente romagnola. Sarei voluta andare a vivere in Inghilterra per poter dire: "ahh, quanto è bella l'Italia!", cosa che adesso non mi viene così naturale, visto che ci vivo. :lol:
Ma il destino ha voluto diversamente e sono qui, ok. La cosa positiva è che ho al mio fianco un uomo dolcissimo e che mi ama tantissimo e che mi ha fatto assaporare un pò di '80, visto che, quando nascevo, lui aveva già i suoi 12 anni! :D
Ho una figlia , Luna, che è una bestiolina di 3 anni e mezzo, casinista e anche un pò testarda (ma da chi avrà preso?? mah... hihih), che se non ci fosse bisognerebbe inventarla! :wub:
Perchè scrivo di Severus?
Ovviamente per alimentare i miei sogni più belli, fatti di mantelli neri svolazzanti e mani eleganti e decise, occhi neri che ipnotizzano e sarcasmo a go-go!
E di amore incondizionato.
Sono una scribacchina folle: se miviene in mente qualcosa di interessante, mi fermo ai lati delle strade, inserendo le quattro frecce alla macchina per prendere appunti, perchè ho anche una memoria ridicola e un senso di organizzazione pari a zero. Infatti la mia casa, la mia scrivania e pure la macchina, ovviamente, sono cosparse di foglietti e post-it vari, scritti fitti fitti.
Sono casinista al massimo, ma in fondo mi amo così. E poi faccio delle buone torte.
:woot: ;)


arcadypiccolo_zps8n0zvhax


CODICE
<a href=http://magiesinister.forumcommunity.net/?t=50739186#entry353136133>[IMG]http://i304.photobucket.com/albums/nn194/chiara53/banner%20autori/arcadypiccolo_zps8n0zvhax.jpg[/IMG]" alt=""></a>


Edited by chiara53 - 5/11/2016, 17:58
 
Top
arcady
view post Posted on 1/11/2012, 20:16




Punto di non ritorno

Autore: Arcady
Beta-reader: KnightOfCydonia
Tipologia: One-shot
Rating: Per tutti
Genere: Introspettivo,drammatico
Personaggi: Severus Snape, Regulus Black, Sirius Black
Pairing: Severus/Regulus
Epoca:Malandrini
Avvertimenti: AU

Riassunto: Due fratelli che si voltano le spalle a vicenda per l'ultima volta. Un ragazzo danneggiato che spera che la vendetta lo salvi. La scelta che li segnerà, senza ritorno.


Note dell’autore: Il suo essere AU è dovuto al fatto che qui Severus e Regulus sono stati marchiati insieme, nel Giugno del 1978, mentre nel Canon hanno preso il marchio in momenti diversi: l’uno nel 1978 inoltrato, l’altro un anno prima.

Edited by reoplano - 30/10/2017, 16:41
 
Top
1 replies since 27/4/2012, 09:38   113 views
  Share