Il Calderone di Severus

Facciamo Finalmente Felice Severus!

« Older   Newer »
  Share  
Mitsuki91
view post Posted on 26/3/2014, 09:41 by: Mitsuki91
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Severus Fan
Posts:
5,857
Location:
Bergamo

Status:


Per la sfida di marzo della Severus House Cup, squadra Grifondoro, presento i miei due lavori:

Una long da circa 24.000 parole, che rientra nella fascia massima del punteggio (il link a MSS non è ancora disponibile):

Titolo: Lo stesso fuoco
Autore/data: Mitsuki91 – 17/03/2014
Beta-reader: /
Tipologia: long fic
Rating: VM14
Genere: introspettivo, sentimentale
Personaggi: Severus Piton, Lily Luna Potter, Famiglia Potter-Weasley-Dursley
Pairing: Severus/Lily Luna
Epoca: Nuova generazione
Avvertimenti: AU, What if
Riassunto: Severus non ha mai consegnato i suoi ricordi ad Harry ed è riuscito a salvarsi durante la battaglia finale, non rispondendo al richiamo di Voldemort per poterlo cercare; è stato poi catturato e ha subito il Bacio del Dissennatore. Anni dopo, Lily Luna Potter entra nel suo negozio di pozioni alla ricerca di un lavoro, e poco dopo i due inizieranno una relazione…
Conteggio parole: quasi 24.000 parole
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I personaggi originali, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

La storia partecipa al Gioco creativo n.14: Severus House Cup 



E un disegno, che non è correlato direttamente, ma in cui i due protagonisti sono sempre Severus e Lily Luna. Ho colorato in modo strano, lo ammetto, ma avevo sottomano solo i pennarelli e ho deciso di sbizzarrirmi con le forme e le righe:




Per me è tutto; ora scappo di nuovo a studiare o non supererò mai l'esame di domani ;)

Edited by Ida59 - 20/5/2017, 22:24
 
Top
198 replies since 9/1/2012, 22:51   5623 views
  Share