Il Calderone di Severus

(Profilo Autore) Ida59, che ama Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 11/12/2017, 21:00 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:




Sezione HP Severus - VM18 - long fic (Severus/Personaggio originale)

Nessuno deve sapere chi è Mark Eevans





Autrice: Ida e Francesca (Agosto - novembre 2004)
Anche se la storia l’ho scritta solo io, non posso non indicare come coautrice anche Francesca (Tatefra) che insieme con me l’ha costruita con amore e sofferenza, né posso dimenticarmi dei suoi stupendi e coinvolti commenti che l’hanno alimentata con sempre nuovi spunti, nuove idee e nuove sofferenze per Severus. Ed anche il finale, il lieto fine, è un’idea di Franci, sviluppata a modo mio!
Beta: Franci (Tatefra)
Tipologia: Storia lunga in 10 capitoli
Censura: VM 14 anni.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico, Introspettivo
Personaggi: Severus Piton, Mark Evans, Harry Potter oltre a Marianne e George Evans, personaggi originali
Pairing: Chi mi conosce lo ha già capito. Agli altri fornisco un piccolo indizio: Severus e… (niente slash, mi raccomando!)
Epoca: HP 5° anno
Avvertimenti: Lemon
Riassunto: Ho stipulato un accordo segreto con la Rowling ed anche lei mi ha promesso di non rivelare a nessuno chi realmente sia Mark Evans. Lo faccio solo perché amo profondamente Severus. Così lascio a lui il compito di raccontarvi, in prima persona, perché nessuno dovrà mai sapere chi è, in realtà, Mark Evans. O voi lo avete forse già intuito? Solo una piccola precisazione: siamo durante le vacanze alla fine del 5° anno di scuola di Harry. Cercate di stare molto attenti e di non perdervi nei riferimenti temporali della storia che si modificano continuamente (quasi come le scale di Hogwarts…)
Nota: Questa storia è nata in modo molto particolare, soprattutto per difendere il mio amato Severus dalle crudeli insinuazioni di alcune Malandrine “cattivelle”. Per convincerle di quando adorabile e buono lui sia, nonostante tutte le apparenze contrarie. Per spiegare loro i reali motivi del supposto odio di Severus per Harry Potter. Poi… poi la storia mi è un po’ scappata di mano, a causa di troppo frequenti e lunghe telefonate deliranti con Franci (Tatefra). Ultima cosa, quando l’ho scritta non si sapeva ancora che Piton era un mezzosangue.




INDICE

1. Vuoi sapere perché, Potter?
2. Marianne
3. Le persone che amo
4. Mark Evans
5. Ricordi d’amore
6. L’unica scelta possibile
7. Notte d’amore e di dolore
8. Vivo solo in un sogno
9. Nessun mago può mutare la realtà
10. Ecco il perché, Potter!




Questa è la storia che, a livello di "sadismo", cioè di sofferenze inflitte al povero Severus, mi è valsa il primo premio nel corso della "Provazione" del Club delle Sadiche Fanwriter.
Qui trovate la graduatoria finale Annuario Sadico mentre qui trovate le motivazioni espresse dal Blood Giurì.





Edited by Ida59 - 31/8/2019, 12:21
 
Web  Top
133 replies since 10/12/2006, 23:05   5950 views
  Share