Il Calderone di Severus

CLiPS, "Comitato di Liberazione dei Piton da Sotterraneo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 20:23
Avatar

Pozionista

Group:
Administrator
Posts:
3,983

Status:


L'indice delle storie pervenute (in ordine alfabetico autori) è QUI.



ivd54m



Ebbene sì, questo è il "Comitato di Liberazione dei Piton da Sotterraneo".
Questo spazio gioco è riservato a coloro che come me credono che i Piton non debbano essere solo nascosti nei loro sotterranei.
Io ho fatto il primo passo, ho rapito il Piton di mamma e l'ho portato a Londra!


Ora tocca a voi! aiutateci a liberare i Piton!
L'unica cosa da tenere presente è divertirsi a far apparire Piton in luoghi reali o anche immaginari, divertitevi!

non è naturalmente necessario usare tutti un pupazzetto o fare foto vere, il mio è un montaggio con gimp.. in fondo è solo un gioco non è necessario che sia vero, se non possedete nulla che abbia la forma di un "piton" può esservi fornito da me, via mp, oppure potete usare tranquillamente usare una foto del professore presa da Internet


2aad6w4



CODICE
[URL=http://severus.forumcommunity.net/?t=45722695#entry318783030][IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc554759/Nuovi_Banner_SP_/miniclips.jpg[/IMG][/URL]



Attenzione: chi partecipa al gioco Creativo n. 14 - Severus House Cup, legga attentamente QUI



Edited by chiara53 - 9/12/2019, 18:40
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 22:42
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,402
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mah... dall'espressione del mio povero Piton rapito, non mi sembra che sia felicissimo di starsene sotto il Big ben: che preferisse il suo freddo, silenzioso e solitario sotterraneo? :Alan_Snape1.gif:

Edited by chiara53 - 20/6/2016, 16:40
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2011, 09:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,402
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ehi!!! Ma qui nessuno si è ancora iscritto al CLPS "Comitato di Liberazione dei Piton da Sotterraneo"?

Ma come, volete tenerlo imprgionato per sempre in quel posto freddo e buio, tutto da solo?

Avanti, uno slancio di fantasia e facciamolo felice: dove vorreste portarlo?
Attendo le vostre foto!
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2011, 09:42
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


Nooo ma é bellissimo!!!!!!
LIBERIAMO I PITON!!!!!
Farò subito la mia parte!!!
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 26/5/2011, 09:55




Per favore NON liberateli nei boschi, se proprio dovete!
Abbiamo già l'invasione dei nanetti da giardino liberi, finisce che i Piton liberi e i nanetti si menano :lol:

Ok, passamontagna, maglietta nera, pantaloni neri e attrezzi da scasso e mi metto all'opera! :ph34r: :B):
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:25
Avatar

Pozionista

Group:
Administrator
Posts:
3,983

Status:


Aspetto con ansia i vostri lavori!
Elisabrandon, il gioco consisterebbe nel metterci anche Piton nelle foto, se ti manca un piton "stauettao" o "pelouchato" (sempre se si scrive così :D) puoi anche usare una foto presa da Internet, se invece non sei capace di lavorare il Piton con photoshop ti possiamo aiutare noi, io o qualcun altro che se la sente.
Comunque hai scelto proprio dei bei posti! :D
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 31/5/2011, 15:26




CITAZIONE (Lunadoro @ 31/5/2011, 16:20) 
ma come sono belli! quelli di Elly mi sono piaciuti tanto per la simpatia.
Ale mi ha un p' delusa.... me lo aspettavo in braccio ad un leone! No, scherzo, bellissimo anche il tuo[/color]

Ma che BEL suggerimento... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 18:32
Avatar

Pozionista

Group:
Administrator
Posts:
3,983

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 31/5/2011, 16:26) 
Ma che BEL suggerimento... :shifty: :shifty: :shifty:

Temo di aver creato un mostro... :unsure: :unsure: :unsure: :gasp:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 5/6/2011, 15:03




Allora, ho fatto un secondo tentativo, passando a un Piton Pupazzo gli IRC che mi avanzavano (International Reply Coupons :lol: ) per autospedirsi alle Hawaii.

Ma devo aver sbagliato a scrivere l'indirizzo sulla busta... :unsure:

lake_snaperior_by_qalachaki


Cavolo, non credevo fosse così un'impresa liberarli! I miei finiscono sempre male! XD


Edited by chiara53 - 20/6/2016, 16:47
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:31

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


Ale, dì la verità...ti sei immedesimata nella gattona che ha imprigionato Sev? :blush:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 5/6/2011, 20:57




Aaaah! Scoperta! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Fri Rapace
view post Posted on 5/6/2011, 22:38




Ma sono bellissimi XD! che poi quel pupazzo di Severus è strepitoso!!! Lo voglio anche io!!!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 6/6/2011, 09:49




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 5/6/2011, 16:03) 
[color=ff5500]Allora, ho fatto un secondo tentativo, passando a un Piton Pupazzo gli IRC che mi avanzavano (International Reply Coupons :lol: ) per autospedirsi alle Hawaii.

Ma devo aver sbagliato a scrivere l'indirizzo sulla busta... :unsure:

Ops, direi di si che hai sbagliato l'indirizzo! :woot:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 20:40
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,402
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Eeeehi! Guardate QUI!
Anche loro fanno parte del CLPS!

Bellissima quella con "Nagini" nel barattolo!
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 20:40
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,402
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Avvertenze valide solo per chi partecipa al Gioco Creativo n. 14: Severus House Cup



Sezione FF

Oltre alle immagini, sono ammessi anche componimenti in prosa o in poesia.
- Non vi sono limiti massimi di lunghezza. Il limite minimo è lasciato alla vostra capacità di sintesi nello sviluppare i temi della sfida.
- Ammesse anche poesie e song-fic.
- Nella premessa alla storia dovete indicare che è stata scritta per partecipare a questo sfida . Conseguentemente la storia deve essere inedita. Una volta pubblicata su MSStorie siete liberi di pubblicarla anche altrove.
- E' ben accetto qualsiasi genere, rating e pairing (in canone o meno) nonché l'utilizzo di qualsiasi personaggio (anche originale). In ogni caso Severus dovrà essere il protagonista della storia.
- Occorre seguire il seguente schema di trama. Un personaggio (della Rowling oppure originale) con qualche motivo porta Piton fuori dal suo sotterraneo, fuori da Hogwarts e da ogni altro luogo del mondo magico già descritto dalla Rowling. Può anche portarlo nel mondo Babbano, basta che non sia un luogo descritto dalla Rowling. Per esemplificare: Londra va bene, ma non dovrà essere un luogo magico/Babbano già descritto dalla Rowling.
- E ' ovviamente ammesso l'AU ma è richiesto il rispetto della caratterizzazione dei personaggi.


Sezione FA

Le FA sono ammesse nella forma di foto, disegni e lavori grafici e dovranno rispettare i seguenti requisiti:
- Dimensione: non ci sono vincoli di dimensione: l'immagine dovrà però essere caricata nella discussione in modo tale da non sformare il forum;
- Ricordate di "firmare" i vostri lavori;
- Per i lavori fatti a mano i moderatori penseranno a sistemare le dimensioni, ove necessario;
- Il lavoro deve avere come soggetto (principale) Severus;
- L’immagine deve rappresentare al meglio il tema proposto;
- E' espressamente richiesto il rispetto del punto 4 del regolamento Fanart del Forum a pena dell'applicazione del successivo punto 9:
4. In merito all’elaborazione di immagini, vi ricordiamo che se utilizzate una o più immagini, o parti di immagini riconoscibili appartenenti ad altri autori, a seconda delle regole vigenti sul sito da cui le avete prelevate dovete chiedere all’autore l’autorizzazione preventiva all’uso oppure riconoscergli i dovuti diritti di paternità.
Gli autori che pubblicano su questo forum sono tenuti a rispettare le regole di pubblicazione dello stesso e dei siti di grafica e fanarts presenti sul Web. E' compito dell'autore informarsi sui regolamenti dei siti da cui ha prelevato materiale e provvedere ad attenersi ad essi.
[...]
9. In caso di accertata violazione dei punti 3 e 4 del presente regolamento, cioè se qualcuno rivendicherà con successo la paternità dell'opera o di parte di essa, l'Amministrazione del Forum si farà parte diligente per rimuovere l'immagine che risulti aver violato il diritto


Edited by Ida59 - 23/12/2013, 11:27
 
Web  Top
148 replies since 20/5/2011, 20:23   2645 views
  Share