Il Calderone di Severus

Il Giovane Alan Rickman, Quando era praticamente un ragazzino

« Older   Newer »
  Share  
phobera
view post Posted on 19/9/2009, 15:17




Le discussioni di questa sezione ospitano prevalentemente immagini di Alan "al naturale" e così deve continuare ad essere.

Le immagini tratte dai film/teatro/tv possono trovare la loro migliore collocazione nelle sezioni Cinema, Teatro e Televisione

Inserite nella discussione residuale Una foto al giorno... per sognare ed essere felici! tutto ciò cui non riuscite a trovare un posto più appropriato nelle altre discussioni di questa sezione.





Edited by Ida59 - 18/1/2022, 19:29
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 20/9/2009, 15:59




Wow Phobera, che bella fotina che hai scovato...Rooooaaarrr!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore:
 
Top
Ailinen
view post Posted on 20/9/2009, 17:29




A me nun piace Oo.... Ne ho viste di migliori...
 
Top
phobera
view post Posted on 20/9/2009, 21:34




A me fa impazzire sopratutto gli occhi con quello sguardo malandrino!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 23:33
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Oh quanto mi piace in questa foto! :stupore: :stupore:
Proprio per quello sguardo così... così... :stelle: :stelle: :malessere: :malessere: :o: :o: :D :D
 
Contacts  Top
norrispurr
view post Posted on 12/11/2009, 20:24




Che ne dite di questa?
Mi sa che risale ai tempi in cui era un giovane studente di recitazione! :wub:

 
Top
phobera
view post Posted on 13/11/2009, 14:45




Heeeeee!!!(sospiro)TU INTIENDE?!
 
Top
norrispurr
view post Posted on 13/11/2009, 15:31




Entiendo, entiendo.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Phob, vado un pò OT ma non posso non farti i complimenti per lo spassosissimo Avatar Metatron - Alanoso e anche per i bellissimi emoticons che esprimono mooooooooooooolto bene il tuo stato d'animo.
Ma dove li peschi?
 
Top
phobera
view post Posted on 13/11/2009, 20:43






Grazie per il commento sull'avatar ( in effetti mi ha fatto molto piacere che qualcuno l'abbia notato, è buffissimo e io adoro Metatron, ma prima Severus, obviusly!!) , non è merito mio, ho pescato le faccine un pò da mia figlia, qui da magie e anche su Deviant art, scrivi emoticon e ti si apre un mondo....o anche se non c'è bisogno di scriverlo se ti piacciono prendili pure!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:37
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Wow Norris, carino e puccioso l'Alan pischello che hai postato!! :wub:
Ma mi insultate se vi dico che lo preferisco cento volte adesso, con le sue ciccettine e le sue rughettine? ;) :D
A proposito ne approfitto per farti anch'io i complimenti, Phob, per il Metatron come avatar (lo adoro anch'io) che avevo già notato nell'altra discussione :lol:
 
Top
phobera
view post Posted on 13/11/2009, 22:17




Ma sai Ele io non saprei chi scegliere se Alan giovane o più stagionato!!!!mA FACCIAMO TUTT'EDDUE!!PROPIO PER SACRIFICARMI EH!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:06
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Ma certo Phob... CHE SACRIFICIO ENORME CHE TI TOCCA EEEEHHHH?? :lol: :lol: :lol:
 
Top
norrispurr
view post Posted on 14/11/2009, 10:35




Cara Ele, sai benissimo che anch'io preferisco Alan com'è ora, con le sue ciccette e la sua aria più vissuta (e questo vale anche per Severus - bottoncino, altrimenti che Vestale sarei?).
Comunque, dato che ho trovato un altro paio di foto di Alan giovincello, nell'attesa di acchiapparne qualcuna un pò più "stagionata", ma molto più affascinanate, ve le posto:

image

E guardatelo qua: non è stupendo?
Ha proprio un'aria da giovane Lord inglese.

image

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 12:06
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Ehm... e vabbè, se mi si presentasse anche così per invitarmi a cena farei uno sforzo sovrumano e accetterei -_- ma proprio uno sforzo eeehhh? :lol:
(mamma mia, nella seconda quant'è bono... credo che non aspetterei la fine della cena per saltargli addosso!!! :sbava: )
 
Top
norrispurr
view post Posted on 14/11/2009, 12:41




CITAZIONE (Ele Snapey @ 14/11/2009, 12:06)
(mamma mia, nella seconda quant'è bono... credo che non aspetterei la fine della cena per saltargli addosso!!! :sbava: )

La fine della cena? Io non credo che resisterei nemmeno fino all'antipasto! :felicità:
 
Top
313 replies since 19/9/2009, 15:17   7882 views
  Share