Il Calderone di Severus

(Profilo Autore) daniela phobera

« Older   Newer »
  Share  
phobera
view post Posted on 1/3/2008, 16:51




phobera_zpsaztnlnii





Ehm! Mi chiamo,nella versione babbana ,Daniela mentre qui e altrove sono Phobera e fin qui niente di nuovo, quest'anno ho (ma non lo dite a nessuno)50 anni e praticamente scrivo da quando ho imparato a scrivere, poesie e racconti che però praticamente non finisco mai, l'unica che ho finito è quella su Severus,quet'uomo riuscirà a migliorare anche il mio carattere?!
Lo spero, perchè io avvio cento cose e poi mi rimangono sempre a metà!Ho due figli di diciassette e 10 anni,tre cani due gatti due criceti, un pesce.
Leone ascendente scorpione(questa è una tragedia!) una passione sviscerata per tolkien, per la musica di tutti i tipi ,per la pittura e per scrivere,mi va bene anche la carta igienica......
L'idea di scrivere su di lui veramente non mi era mai balenata per la testa , mi contentavo di leggere ida e tutte le altre e gli altri, ma dopo l'ultimo libro mi sno incavolata di brutto a quel...guardami...così definitivo!
Così ho scritto il mio...Guardami.... per confortarmi :
Stupido,vero?
Non è un gran che è scritto in un ora e quindi se andrete a leggerlo, abbiate compassione!!!!

Edited by chiara53 - 6/11/2016, 17:41
 
Top
elena piton
view post Posted on 16/3/2008, 21:01




nooooooo, l'ascendente in scorpione!!!!

bè questo ti da il sentimento pungente come lo chiamo io, ami l'amore ma un pochino problematico perchè il tutto rose e fiori ti fa un pochino schifo? benvenuta nel club.
Scorpioncina
 
Top
phobera
view post Posted on 16/3/2008, 23:02




YES! centrata in pieno!
 
Top
2 replies since 1/3/2008, 16:51   315 views
  Share